Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Dal twitter di LeastSquares, il comunicato della FIGC dove si abbassa l'indice di liquidità

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Corsican laziale il 04 Lug 2021, 13:53
Felipe Anderson nel contesto Lazio/Sarri tornerebbe a fare il fenomeno.

Eh si Sarri fa i miracoli ora 😂

Secondo me alle prime partite in panca o alle prime sgridate si deprime subito.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: syrinx il 04 Lug 2021, 14:52
Fammi capire, Sarri dovrebbe parlare per dire ai tifosi con la fregola che modulo adotterà ancora  prima di incontrare o giocatori in ritiro.

Ma sei serio te?

Quindi tu pensi che invece Sarri vada in ritiro e dica: chi c'avemo? Ah, quelli? Okay, facciamo il 3151
Sarri è da 'mo che sa cosa vorrebbe! Prima di firmare...
E la rosa se la sarà ben studiata e avrà chiesto un certo tipo di giocatori per assecondare i suoi piani.
Credo che questa sia una delle prime cose che dirà (o che sicuramente gli verrà chiesta) quando farà la sua prima conferenza stampa.
Mi pare del tutto normale.
E quindi, prima il buon Sarri ci dice con che modulo/i intende giocare e prima cominceremo a sparare cazzate con però un minimo di consapevolezza in più.   8)
(Parlo anche a nome dei più timidi...  :=)) :beer:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 15:17
Quindi tu pensi che invece Sarri vada in ritiro e dica: chi c'avemo? Ah, quelli? Okay, facciamo il 3151
Sarri è da 'mo che sa cosa vorrebbe! Prima di firmare...
E la rosa se la sarà ben studiata e avrà chiesto un certo tipo di giocatori per assecondare i suoi piani.
Credo che questa sia una delle prime cose che dirà (o che sicuramente gli verrà chiesta) quando farà la sua prima conferenza stampa.
Mi pare del tutto normale.
E quindi, prima il buon Sarri ci dice con che modulo/i intende giocare e prima cominceremo a sparare cazzate con però un minimo di consapevolezza in più.   8)
(Parlo anche a nome dei più timidi...  :=)) :beer:)

Eh?

Ripeto, ma sei serio o scherzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.852
Dal twitter di LeastSquares, il comunicato della FIGC dove si abbassa l'indice di liquidità

Poro Cardone non gliene fate passa' una  :) :) :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
in summary: la prima maglia doveva essere verde perche' se no siamo tutti fasci, comunque il marketing e' inutile perche' nessuno si compra la maglia della Lazio, e poi sarri ce deve di' con che modulo giocheremo che qua mica stamo a perde tempo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.998

Avvisate Cardone, ché lui mica fa il giornalista.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Inoltre gli devono stare bene i Vavro,Adekanye e Joyce che Inzaghi non sopportava neanche alle partite a briscola. Si perché questi so tornati tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.998
Citazione di: Davy_Jones il 04 Lug 2021, 15:25
in summary: la prima maglia doveva essere verde perche' se no siamo tutti fasci, comunque il marketing e' inutile perche' nessuno si compra la maglia della Lazio, e poi sarri ce deve di' con che modulo giocheremo che qua mica stamo a perde tempo

Esatto, soprattutto l'ultima.
È uno scandalo che ancora Sarri non abbia fatto sapere ai tifosi che modulo ha intenzione di adottare.
Ma dove arriveremo, signora mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.293
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.874
Comunque abbiamo un sacco di gente che dobbiamo in qualche modo piazzare e non potremmo piú farlo a Salerno

Al momento abbiamo una marea di tesserati.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Lo so che sbaglio, sto cadendo nella trappola della mitizzazione e del romanticismo, però a me l'idea di rivedere FA con noi mi smuove qualcosa dentro...

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Gianluko il 04 Lug 2021, 15:36
Avvisate Cardone, ché lui mica fa il giornalista.

Non ho avuto modo di leggere l'articolo su La Repubblica ma se i vari siti Laziali hanno fatto copia e incolla allora oltre all'errore sul limite dell'indicatore ce ne sta uno ancora più grave: le società non devono raggiungere un indicatore di liquidità inferiore al limite ma uguale o superiore ad esso!  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: syrinx il 04 Lug 2021, 15:21
Eh?

Ripeto, ma sei serio o scherzi?

No, scusa, non mi riferivo a te. Mica sono uno stalker... :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non so, secondo me ci perdiamo in mobilità.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
@Adler Nest (Ajax, Barcellona, Psv, Liverpool  :=)))

@ Millenovecento Lazio (Crediamoci assieme!  8) )

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-adekanye-in-stand-by-il-futuro-dipende-da-sarri-145910

(00:38)

(3:12)

Daje, Bobby!
Il 4-3-3 è roba tua.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: MisterFaro il 04 Lug 2021, 11:54
Che è però la strategia che ci sta permettendo di avere giocatori come Immobile, LA, SMS, solo per citare i top, e di competere per i primi posti
no, spero che Immobile, LA, SMS li abbiano presi dopo averli visionati e capite le potenzialità indipendentemente dal costo, mentre tu suggerisci che noi buttiamo la rete a caso comprando 10 giocatori da 8 milioni sperando che ci caschi qualcuno di buono (anche perché sotto quella cifra diventa ancora più difficile). Diciamo che ultimamente stiamo facendo così e non solo è sbagliato infatti stiamo prendendo solo i durmisi e i vavro, ma non ce lo possiamo permettere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziolubov il 04 Lug 2021, 16:39
no, spero che Immobile, LA, SMS li abbiano presi dopo averli visionati e capite le potenzialità indipendentemente dal costo, mentre tu suggerisci che noi buttiamo la rete a caso comprando 10 giocatori da 8 milioni sperando che ci caschi qualcuno di buono (anche perché sotto quella cifra diventa ancora più difficile). Diciamo che ultimamente stiamo facendo così e non solo è sbagliato infatti stiamo prendendo solo i durmisi e i vavro, ma non ce lo possiamo permettere

Sì, immagino che le ultime sessioni le abbiamo spese prendendo giocatori a caso e senza visionarli.

Ma come cazzo vi va, boh.

(Abbiamo sbagliato mercato, eh, nessuno sta alludendo al contrario, ma sparate sentenze che non stanno né in cielo né in terra).

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.682
Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato a noia ma manco dal topic veramente da tanto... e mi pare strano che non si parli solo di questo, quindi magari è sfuggito. Che la Lazio pare sia su Berardi è stato detto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.293
Citazione di: LaFonte il 04 Lug 2021, 17:00
Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato a noia ma manco dal topic veramente da tanto... e mi pare strano che non si parli solo di questo, quindi magari è sfuggito. Che la Lazio pare sia su Berardi è stato detto?
Non credo ci siano i soldi per prendere Berardi.

Discussione precedente - Discussione successiva