Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: cris61 il 04 Lug 2021, 16:09
per richiedere la fibra basta che cerchi l'operatore più economico io con Wind pago €21,90  ho una velocitá di circa 35 mega che è sufficiente per il segnale dazn,poi se non lo hai ti crei un'account dazn e cerchi di farti dare l'offerta a 19'90 hai tutta la serie A ed Europa League,poi se hai un TV smart hai giá installata l'app dazn,altrimenti fai come me che non ho TV smart vai sul sito Amazon digiti Fire Stik costa circa 39€ e la ordini,la inserisci nella porta HDMI del tuo TV e magicamente ti diventa smart ciò ti appare l'app dazn e li mettendo le tue credenziali dell'abbonamento vedi tutte le partite. :ssl :asrm
Intanto ancora grazie....credo che l 'offerta wind è la migliore che ho trovato a 24.90....con dazn  con altre 19.90 dovrei vedere tutto con l 'acquisto di una tv smart....
Il problema è che ho sempre avuto problemi con dazn, ma spero che fossero dovuti alla mia connessione con la box di wind e al tablet....non mi fido di dazn, quello che è successo l 'anno scorso in almeno un paio di partite mi fece troppo arrabbiare....
Speriamo che con wind in casa, sto parlando di casa di mia mamma dove vado a vedere la Lazio con lei, dazn funzioni bene....
Grazie per ora....davvero tanto....se avrò dubbi ti disturberò ancora....

:since :since

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Franzoni il 04 Lug 2021, 18:22
Intanto ancora grazie....credo che l 'offerta wind è la migliore che ho trovato a 24.90....con dazn  con altre 19.90 dovrei vedere tutto con l 'acquisto di una tv smart....
Il problema è che ho sempre avuto problemi con dazn, ma spero che fossero dovuti alla mia connessione con la box di wind e al tablet....non mi fido di dazn, quello che è successo l 'anno scorso in almeno un paio di partite mi fece troppo arrabbiare....
Speriamo che con wind in casa, sto parlando di casa di mia mamma dove vado a vedere la Lazio con lei, dazn funzioni bene....
Grazie per ora....davvero tanto....se avrò dubbi ti disturberò ancora....

:since :sinceFigurati se hai bisogno nel limite del mio sapere basta che chiedi,ricorda prima di fare il contratto con l'operatore che sceglierai vedi se la tua zona e coperta dalla fibra se arriva FTTH (fibra fino a casa sei a posto) se invece ti arriva fibra FTTC (come la mia cioe fibra fino alla cabina e l'ultimo miglio  fibra misto rame navighi leggermente piu basso ma è comunque sufficiente per dazn) questo chiedilo all'operatore con cui sottoscrivi il contratto telefonico.ciao AVANTI LAZIO :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Non ho chiare le cose...posso pagare 19.90 per vedere tutti i contenuti dazn, e ok. Con tim vision pago meno e avrei comunque dazn? E con tim peggiora la qualità della trasmissione perché c'è un soggetto di mezzo in più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: lorenz82 il 05 Lug 2021, 13:06
Non ho chiare le cose...posso pagare 19.90 per vedere tutti i contenuti dazn, e ok. Con tim vision pago meno e avrei comunque dazn? E con tim peggiora la qualità della trasmissione perché c'è un soggetto di mezzo in più?

Con TIM Vision paghi 19.90 ugualmente ma hai contenuti in più. In più col loro decoder ci dovrebbe essere un meccanismo di fallback su DTT nel caso in cui la connessione non fosse ottimale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Morale? Vaffanculo sky, marchegiani,  caressa, mangiante.
Ciaone proprio.
Io ho già disdetto sky.

Disdetta fatta, sto aspettando che mi chiamano per un vaffanculo reale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2021, 13:16
Disdetta fatta, sto aspettando che mi chiamano per un vaffanculo reale.

Io manco quello, ho detto mi trasferisco all'estero.
Loro evitano di richiamarmi, ed io evito un vaffanculo.
È perché sono un buono.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Torakiki il 05 Lug 2021, 13:16
Con TIM Vision paghi 19.90 ugualmente ma hai contenuti in più. In più col loro decoder ci dovrebbe essere un meccanismo di fallback su DTT nel caso in cui la connessione non fosse ottimale.
ok, grazie delle dritte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Torakiki il 05 Lug 2021, 13:16

Ma è possibile comunque vedere la serie a su due diversi dispositivi, quindi anche solo tramite l'app e senza decoder (smezzerei con mia madre, ma ovviamente il decoder sarebbe uno).
Anche se penso che andrò comunque su DAZN, Tim la odio, però certo i contenuti in più non mi dispiacerebbero

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: esgeggio il 26 Giu 2021, 01:27
Maledetto correttore il titolo era "Dove vedere..."
Vale per il 20-21 0 per il 21- 22?

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Vale per il 20-21 0 per il 21- 22?

E hai ragione pure tu, 21-22 (qui non centra il correttore ma la senilità)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Lug 2021, 06:03
Ma è possibile comunque vedere la serie a su due diversi dispositivi, quindi anche solo tramite l'app e senza decoder (smezzerei con mia madre, ma ovviamente il decoder sarebbe uno).
Anche se penso che andrò comunque su DAZN, Tim la odio, però certo i contenuti in più non mi dispiacerebbero

Sì, DAZN, Infinity e Tim Vision prevedono la doppia visione e sarebbero tutti nel pacchetto TIM a 19,90. Puoi vederli su ogni dispositivo che li supporti non solo sul decoder ufficiale.

Resta da chiarire se questa offerta sia però solo per i clienti TIM o per tutti. Nel senso che avevano annunciato che facendola in negozio sarebbe stata aperta ai clienti di tutti i provider ma al momento i negozianti negano.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Presentati telecronisti e opinionisti di dazn. Ambrosini e Cattaneo novità ex Sky. Giorgia rossi affiancherà la Leotta altra romanista ex Mediaset e Roma TV credo.
Matri ufficiale tra gli opinionisti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Tra l' altro non ho letto Giulia mizzoni. Forse ce la siamo tolta

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per chi ha fatto l'offerta di TIMVISION + DAZN + Infinity, per quest'ultime bisogna comunque registrarsi alle loro app e si ha un login a parte?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Torakiki il 08 Lug 2021, 10:23
Sì, DAZN, Infinity e Tim Vision prevedono la doppia visione e sarebbero tutti nel pacchetto TIM a 19,90. Puoi vederli su ogni dispositivo che li supporti non solo sul decoder ufficiale.

Resta da chiarire se questa offerta sia però solo per i clienti TIM o per tutti. Nel senso che avevano annunciato che facendola in negozio sarebbe stata aperta ai clienti di tutti i provider ma al momento i negozianti negano.
Grazie Torakiki.
Che tu sappia, se faccio Tim Vision, posso poi accedere anche all'app Dazn sullo smartphone o devo comunque passare dall'app Tim Vision?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2021, 12:47
Che tu sappia, se faccio Tim Vision, posso poi accedere anche all'app Dazn sullo smartphone o devo comunque passare dall'app Tim Vision?

Le app son tutte separate anche sul loro box.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Torakiki il 08 Lug 2021, 12:59
Le app son tutte separate anche sul loro box.
Ah ok, grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2021, 12:37
Presentati telecronisti e opinionisti di dazn. Ambrosini e Cattaneo novità ex Sky. Giorgia rossi affiancherà la Leotta altra romanista ex Mediaset e Roma TV credo.
Matri ufficiale tra gli opinionisti

Ho letto che segue Foroni ad Amazon.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Torakiki il 08 Lug 2021, 10:23

Se non ho letto male devi comunque essere cliente TIM, al limite diventandolo al momento della sottoscrizione.
Invece io vorrei sapere se c'è scritto chiaro e tondo che si possa disattivare in qualunque momento, o comunque scaduti i 12 mesi, per dire.
Nei termini contrattuali indica solo "offerta a tempo indeterminato salvo il diritto di recesso da parte di TIM (come nel caso perdano i diritti)", oppure la norma sul diritto di recesso per l'acquisto fuori dai locali commerciali, ovvero i soliti 14 giorni.
Non leggo da nessuna parte "come disdire". Io sono cliente tim ma solo per l'offerta TIM next, altrimenti scapperei a gambe levate sia come qualità della linea che come cazzate amministrative che hanno fatto finora, vorrei quindi essere sicuro di potermene andare liberamente (in alternativa farei DAZN e basta, ma comunque i contenuti in più di TIMVISION non mi dispiacerebbero)

Discussione precedente - Discussione successiva