Citazione di: Torakiki il 08 Lug 2021, 10:23
Sì, DAZN, Infinity e Tim Vision prevedono la doppia visione e sarebbero tutti nel pacchetto TIM a 19,90. Puoi vederli su ogni dispositivo che li supporti non solo sul decoder ufficiale.
Resta da chiarire se questa offerta sia però solo per i clienti TIM o per tutti. Nel senso che avevano annunciato che facendola in negozio sarebbe stata aperta ai clienti di tutti i provider ma al momento i negozianti negano.
Se non ho letto male devi comunque essere cliente TIM, al limite diventandolo al momento della sottoscrizione.
Invece io vorrei sapere se c'è scritto chiaro e tondo che si possa disattivare in qualunque momento, o comunque scaduti i 12 mesi, per dire.
Nei termini contrattuali indica solo "offerta a tempo indeterminato salvo il diritto di recesso da parte di TIM (come nel caso perdano i diritti)", oppure la norma sul diritto di recesso per l'acquisto fuori dai locali commerciali, ovvero i soliti 14 giorni.
Non leggo da nessuna parte "come disdire". Io sono cliente tim ma solo per l'offerta TIM next, altrimenti scapperei a gambe levate sia come qualità della linea che come cazzate amministrative che hanno fatto finora, vorrei quindi essere sicuro di potermene andare liberamente (in alternativa farei DAZN e basta, ma comunque i contenuti in più di TIMVISION non mi dispiacerebbero)