Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2021, 00:32
Sto topik sta prendendo una piega grottesca
Ma in realtà è che c'è poco materiale su cui scrivere, purtroppo oggigiorno la cosa figa è avere ragione , mica che la Lazio vinca, ed io capisco pure che ci sono molti Laziali che ancora devono riprendersi dal trattamento subito da Inzaghi che avevano senza motivo eretto a simbolo della LAZIO o peggio ancora della LAZIALITA', e quindi ora devono prendersi una rivincità avendo ragione su qualcosa, dopo sta epica fregatura !!
Penso che una persona che ragiona da tempo si sia accorta che non esistono più bandiere nel calcio, c'è un tizio che di recente ha detto più o meno (se telefonano non gli rispondo), fa tenerezza pure la lettera di Mladini a Donnarumma, si si romantica ma nel 2021 non c'entra nulla !!
CONTA SOLO LA LAZIO , SPERO CHE TUTTI I TIFOSI LO CAPISCANO, MA HO DEI DUBBI , ALCUNI REPUTANO TROPPO FIGO ANDARE AL BAR O SU INTERNET A DIRE !!
ve l'avevo detto
avevo ragione
etc etc
X me Inzaghi è uno degli allenatori più scarsi della serie A, quando ha firmato, un mio amcico mi ha chiesto se ero contento, io ho risposto ,FORZA INZAGHI, l'allenatore è lui, polemiche chiuse .......... poi vabè ringraziando DIO ci ha fatto sto regalo

Se Correa che nei fatti fa quello che fa POLITANO , e sono fatti , mica pareri, dovesse restare alla Lazio, spero che sia l'anno che di norma capita a tutti, in cui su 5 ne ficca dentro 3 e non 1 e quindi FORZA CORREA !!
Ma io preferisco vada via perchè è un chiarissimo equivoco, e non ha nessuna caratteristica di quelle che mi piacciono x un giocatore che ricopre quel ruolo !!
non ha tiro
non salta abbastanza l'uomo
non lotta
non difende
e fa anche un'altra cosa che a me non piacio, ma non la dico va