Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2021, 17:45
Come scritto qualche tempo fa, un tridente FA - Ciro - Tucu sarebbe veramente tanta roba.
e a costo zero

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Giako77 il 05 Lug 2021, 17:47
Sarri vuole ali che rientrano a ccampo, Correa è un po insofferente al rincorrere l'avversario

Una delle due ali deve tornare parecchio. Lo faceva Cajellon che aveva giocato anche terzino al Real.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Eh....preferisco darlo in prestito (con premi presenza, come fu per Cataldi a Crotone) a farsi gavetta piuttosto che farlo ammuffire in Primavera2 (che poi credo una coppia Moro-Romero sarebbe un lusso tremendo, lì).
Cmq deve compiere 17 anni a Novembre.
Ma basta.. Dobbiamo abbassare l'età media, possibile che non ci sia un dodicenne veramente forte?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarri vuole ali che rientrano a ccampo, Correa è un po insofferente al rincorrere l'avversario
Quest'anno diverse volte, con possesso palla degli avversari, si metteva a sinistra per coprire il terzino destro avversario che scendeva in attacco.
Poi non devi rincorrere se l'azione finisce in gol   :D

Seriamente, comunque io non prenderei Sarri per uno fissato con alcune idee, anzi... tra il tridente della Juve e quello del Napoli c'era una bella differenza  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Lug 2021, 17:41
La 'magagna' è che Felipe Anderson ha fatto schifo per tre anni e sta con la carriera in caduta libera.

Non vedo nessun buon ragione per riprenderlo.

Infatti la mia domanda era proprio per questo.

L'unica cosa positiva di Felipe Anderson è il fatto che già conosca l'ambiente e il campionato.

Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2021, 17:42

Manco questo è vero.

Perché tre anni fa faceva le fiamme in Premier.

Mezzo anno di fiamme in Premier a fronte di 2 anni e mezzo in panca e tribuna tra West Ham e Porto!!! (mica Man. City e Bayern Monaco)

Secondo me la magagna ci sta eccome!

A questo punto spero:

• innanzitutto di essere smentito
• che sia integro fisicamente
• che abbia acquisito un po' di carattere (anche se la vedo difficile visto che è sempre stato un palle mosce)

:since :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.965

Io ricordo un Callejon che tornava a recuperare palloni e il giornalisra a bordo campo che disse "Sarri sì è appena girato verso il suo secondo e ha detto 'Vedi? Come faccio a toglierlo?' "

O qualcosa del genere, di certo un'ala che ti fa il lavoro sporco è meglio di una che sta a pascolare davanti, sotto questo aspetto FA mi pare meglio di Correa. Però dipende da tanti fattori, ricordo che nella prima juve di lippi vialli e ravanelli si facevano il mazzo a tornare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2021, 17:45
Come scritto qualche tempo fa, un tridente FA - Ciro - Tucu sarebbe veramente tanta roba.

Tantissima.

Difese avversarie in analisi a fine partita.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Da più parti sul web sto leggendo dell'ufficialità dell'acquisto di Luka Romero (non ultimo il menzognero...).

Ottimo colpo ma spero vivamente non sia per la Primavera, vista l'età (16 anni....) ma stia in pianta stabile in prima squadra!

La fonte è sempre la stessa: Ib3 (tv pubblica di Mallorca).
Citano tutti questa. Ma non ho trovato riferimenti scritti (articoli o tweet) della notizia originale.

Ieri, comunque, Ib3 ci faceva sapere che Luka Romero non sosterrà le visite con il Maiorca.
Vedremo se le farà qui...
https://ib3.org/el-mallorca-torna-amb-dos-reforcos-i-sense-luka-romero-i-els-internacionals

Il profilo FB parrebbe non essere di Anderson (anche se non mi meraviglierei se fosse una smentita di rito... Se confermasse, che profilo privato sarebbe, ormai?).
Comunque, la sostanza non dovrebbe cambiare: affare (quasi) fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.286
Citazione di: barbieredisiviglia il 05 Lug 2021, 14:28
Orsolini a dx e FA a sx; firmo con il fuoco. Dove si firma?

Nel caminetto.    8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mirabello1900 il 05 Lug 2021, 17:58
Infatti la mia domanda era proprio per questo.

L'unica cosa positiva di Felipe Anderson è il fatto che già conosca l'ambiente e il campionato.

Mezzo anno di fiamme in Premier a fronte di 2 anni e mezzo in panca e tribuna tra West Ham e Porto!!! (mica Man. City e Bayern Monaco)

Secondo me la magagna ci sta eccome!

A questo punto spero:

• innanzitutto di essere smentito
• che sia integro fisicamente
• che abbia acquisito un po' di carattere (anche se la vedo difficile visto che è sempre stato un palle mosce)

:since :asrm

E stai dicendo una stronzata.

Primo anno in Premier, grandissima stagione. Lo cerca anche il Liverpool.

Secondo anno, la squadra va uno schifo, anche lui fa male, ci sta, stagione negativa, e okay.

Terzo anno, non gioca proprio perché la sorella fa quella sparata. Paro paro con Immobile al Siviglia.

-

Sicuramente è una scommessa.

Ma dire che arriva tra tre cattive stagioni è falsità.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 05 Lug 2021, 18:19
La fonte è sempre la stessa: Ib3 (tv pubblica di Mallorca).
Citano tutti questa. Ma non ho trovato riferimenti scritti (articoli o tweet) della notizia originale.

Ieri, comunque, Ib3 ci faceva sapere che Luka Romero non sosterrà le visite con il Maiorca.
Vedremo se le farà qui...
https://ib3.org/el-mallorca-torna-amb-dos-reforcos-i-sense-luka-romero-i-els-internacionals

Il profilo FB parrebbe non essere di Anderson (anche se non mi meraviglierei se fosse una smentita di rito... Se confermasse, che profilo privato sarebbe, ormai?).
Comunque, la sostanza non dovrebbe cambiare: affare (quasi) fatto.

De Lellis conferma.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Cioè amo preso Romero Lukaku così, come niente fosse!?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
7 presenze ed un gol in Segunda, a 16 anni. Mica male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Fabrizio Romano conferma sia Romero che Anderson aggratis con la percentuale sulla rivendita

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Vero. E io ricordo di molti ripiegamenti in difesa di FA, con la Lazio presa in contropiede, a rincorrere sulla fascia gli avversari. FA sembra essere espressa richiesta di Sarri e come tale va accettata. Avrà valutato i pro e i contro. Probabile ci avrà anche già parlato.Io sono fiducioso. Anderson è giovane, se gli riscatta la voglia di giocare è devastante. Riguardo Correa, a quanto pare è lui a volersene andare, quindi inutile parlare di dualismi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.465
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Lug 2021, 18:33
Vero. E io ricordo di molti ripiegamenti in difesa di FA, con la Lazio presa in contropiede, a rincorrere sulla fascia gli avversari. FA sembra essere espressa richiesta di Sarri e come tale va accettata. Avrà valutato i pro e i contro. Probabile ci avrà anche già parlato.Io sono fiducioso. Anderson è giovane, se gli riscatta la voglia di giocare è devastante. Riguardo Correa, a quanto pare è lui a volersene andare, quindi inutile parlare di dualismi.

Per fare posto ai nuovi, qualcuno devi vendere.. tra tutti è meglio perdere Correa (parlo di quelli vendibili)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.077
Non ricordo da quale giornalista ho sentito dire che se la primavera fosse retrocessa automaticamente sarebbe tramontata la trattativa per lui.
Evidentemente nn era così.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Fabrizio Romano conferma sia Romero che Anderson aggratis con la percentuale sulla rivendita

Wow. L'inizio di questo mercato da parte di Tare mi sembra molto promettente.
Speriamo che continui su questa falsa riga.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2021, 18:32
7 presenze ed un gol in Segunda, a 16 anni. Mica male.

Sfoggia pure un mullet abbastanza epico.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva