Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 08 Lug 2021, 11:43
Magari mi sbaglio, ma io a questo permesso accordato ci credo molto molto poco.. che ci sia sotto lo zampino di quel PDM allenatore dell inda?

e certo...non ce lo vedo LA ad andare in una squadra che ha preso Chalanoglu (o come cavolo se scrive)
senza contare che la stessa squadra è quasi in fallimento e non ha neanche soldi per pagare i vecchi giocatori figurati i nuovi....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
L'importante è che non arrivino in ritardo giocatori tipo Muriqi e Vavro.
Loro si giocatori esemplari che devono restare per poter avere una seconda o terza o quarta opportunità e poter finalmente dimostrare tutto il loro valore.
Duri e puri i Laziali, come sempre.
E masochisti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Lug 2021, 12:29
Si sì alla gogna, via subito!
Loro si giocatori esemplari che devono restare per poter avere una seconda o terza o quarta opportunità e poter finalmente dimostrare tutto il loro valore.
Duri e puri i Laziali, come sempre.
E masochisti.

Ma che c'entra?
Si sta solo discutendo di una notizia e del recente passato di LA, in cui ha manifestato spesso dei mal di pancia.
Nessuno discute il suo valore e la sua professionalità ogni volta che è sceso in campo, però come atteggiamento fuori dal campo ha cacato fuori dal vaso in almeno due situazioni.
Gente come Donnarumma è stata mandata via senza troppi rimpianti e senza incasso. All'alba di un nuovo ciclo sarebbe auspicabile avere una rosa di giocatori compatta e unita nel mettersi al lavoro.

Ripeto, stiamo parlando del nulla. Ma che la "critica della critica" sia "e allora pigliatevi Vavro e Muriqi" mi sembra totalmente fuori contesto  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Lug 2021, 12:29
Si sì alla gogna, via subito!

che post salace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
L'ossessione per Muriqi sarebbe un fenomeno da studiare. Ficcato in ogni topic.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2021, 12:35
Ma che c'entra?
Si sta solo discutendo di una notizia e del recente passato di LA, in cui ha manifestato spesso dei mal di pancia.
Nessuno discute il suo valore e la sua professionalità ogni volta che è sceso in campo, però come atteggiamento fuori dal campo ha cacato fuori dal vaso in almeno due situazioni.
Gente come Donnarumma è stata mandata via senza troppi rimpianti e senza incasso. All'alba di un nuovo ciclo sarebbe auspicabile avere una rosa di giocatori compatta e unita nel mettersi al lavoro.

Ripeto, stiamo parlando del nulla. Ma che la "critica della critica" sia "e allora pigliatevi Vavro e Muriqi" mi sembra totalmente fuori contesto  :beer:
Ripeto, la notizia che state commentando è falsa! Si sapeva da giorni che aveva un permesso.
Chi la commenta spargendo dubbi su Luis Alberto, fa il gioco del nemico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2021, 12:35
Ma che c'entra?

Non é vero. Sti famosi mal di pancia di Luis Alberto sono stati una battuta infelice sull'aereo della Lazio mentre giocava ai videogiochi su Twitch e i calzoncini del Siviglia mentre gioca a palletta in giardino coi figli. C'é stata costruita sopra una roba che neanche il peggior affabulatore della storia dei cantastorie mondiali ci riuscirebbe. Oggi pare che Luis Alberto é un isterico che a ogni scoreggia vuole andare via dalla Lazio. Le uniche cose certe sono che ha firmato un rinnovo lungo soltanto un anno fa.
Non ha mi danneggiato la Lazio ne ha mai mostrato di voler spaccare il gruppo. Avrà smadonnato per qualche sostituzione ma lo hanno fatto tutti, qualche volta, anche Ciro.
Donnarumma non é stato mandato via dal Milan, se n'é andato a fine contratto. Voleva 12 milioni di euro che il Milan non ha o non ha voluto dargli. Cazzi loro.
Sta storia é una buffonata che purtroppo non avrà neanche la soddisfazione di essere sputtanata come la maglia verde. Ormai Abbate ha scritto che Luis Alberto non vuole tornare. La società ha detto che era previsto e c'è un permesso. Non conta.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Comunque guardate che quando trollano lo fanno a ragion veduta: Lotito è dipinto come tirchio? Inventiamoci che ha abbassato l'offerta per Sarri (non ne so un cazzo, ma lo scrivo, rientra nel personaggio) e tanto qualche boccalone lo trovo facilmente. Luis Alberto è stato polemico in passato sull'aereo e non ha fatto le visite il primo giorno? Non sappiamo i motivi, ma intanto scriviamo che lo fa perchè vuole andarsene (non ne sappiamo un cazzo neanche qui ma po sempre esse).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: calimero il 08 Lug 2021, 12:57
Comunque guardate che quando trollano lo fanno a ragion veduta: Lotito è dipinto come tirchio? Inventiamoci che ha abbassato l'offerta per Sarri (non ne so un cazzo, ma lo scrivo, rientra nel personaggio) e tanto qualche boccalone lo trovo facilmente. Luis Alberto è stato polemico in passato sull'aereo e non ha fatto le visite il primo giorno? Non sappiamo i motivi, ma intanto scriviamo che lo fa perchè vuole andarsene (non ne sappiamo un cazzo neanche qui ma po sempre esse).

più che altro conoscono il loro pubblico di rin[...]ti e quindi sanno cosa dargli in pasto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sta usufruendo di ferie non godute in passato rientra pertanto nei sani diritti di un lavoratore....sono tutte boiate per creare problemi.
Il tutto concordato con società ed allenatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: calimero il 08 Lug 2021, 12:57

Ma é ovvio.
Abbate scrive quello che i tifosoni vogliono leggere. Ne abbiamo discusso molto parlando dei comunicatori della Lazio.

Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 10:59[...]
Altra cosa é la questione mediatica. Che lo story telling intorno alla Lazio sia uno story telling che più é piagnone e più é vincente non serve Guidone per capirlo. Siamo come la canzoni d'amore. Non si scrive una canzone d'amore su una storia che funziona. Le canzoni d'amore che funzionano sono quelle dove ci si lascia, ci si tradisce, dove si é disperati. La Lazio é uguale.
Tira infinitamente molto di più una lacrima e una bestemmia piuttosto che un giubilo o un attimo di soddisfazione. E i professionisti della comunicazione lo sanno benissimo.
A venti giorni dal ritiro non si puo' scrivere un articolo sul fatto che non succede nulla e che si stanno innaffiando i gerani di Formello, bisogna inventarsi qualcosa. Sarri che comincia a inquietarsi perché ancora la rosa non é pronta é perfetto come argomento.

Il Warpometro su cui noi scherziamo spesso é uno strumento di studio che andrebbe analizzato nelle migliori scuole di comunicazione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2021, 11:16
Il problema é che, al momento, la fonte ufficiale conta poco nel mondo Lazio.
Anche solo leggendo qui dentro Luis Alberto ha già rotto il cazzo a più della metà dei netter che hanno scritto. Ormai la condanna é quasi unanime.
Che poi lui abbia avuto dei problemi, anche di ordine personale o solo perché c'ha voglia di un giorno in più di vacanza, non conta nulla. Che la società abbia affermato che c'é stato un permesso non conta nulla. Conta che ha rotto il cazzo e quindi é partito tutto l'arsenale.
Poi magari domani arriva e va a Auronzo.
Ma il male é fatto.
Comunque vada a finire.
La mia sintesi è, senza volere con ciò interpretare il tuo pensiero, a me hanno rotto il cazzo quelli cui LA ha "già rotto il cazzo".

Quanto al sig Magliocchetti, giocatore con 10 anni di maglia delle giovanili della asroma nel CV, giornalista con per me ingiustificato credito da laziale, credo che la sua partecipazione ad una radio "laziale" sia motivo sufficiente per non ascoltare tale radio (peraltro popolata da merde fasciste).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Ma il signor E(b)bete, entra ancora impunemente a Formello?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2021, 12:53
Non é vero. Sti famosi mal di pancia di Luis Alberto sono stati una battuta infelice sull'aereo della Lazio mentre giocava ai videogiochi su Twitch e i calzoncini del Siviglia mentre gioca a palletta in giardino coi figli. C'é stata costruita sopra una roba che neanche il peggior affabulatore della storia dei cantastorie mondiali ci riuscirebbe. Oggi pare che Luis Alberto é un isterico che a ogni scoreggia vuole andare via dalla Lazio. Le uniche cose certe sono che ha firmato un rinnovo lungo soltanto un anno fa.
Non ha mi danneggiato la Lazio ne ha mai mostrato di voler spaccare il gruppo. Avrà smadonnato per qualche sostituzione ma lo hanno fatto tutti, qualche volta, anche Ciro.
Donnarumma non é stato mandato via dal Milan, se n'é andato a fine contratto. Voleva 12 milioni di euro che il Milan non ha o non ha voluto dargli. Cazzi loro.
Sta storia é una buffonata che purtroppo non avrà neanche la soddisfazione di essere sputtanata come la maglia verde. Ormai Abbate ha scritto che Luis Alberto non vuole tornare. La società ha detto che era previsto e c'è un permesso. Non conta.

No, però aspetta: la questione dei pantaloncini manco la ricordavo. È stata una boutade.
La questione del post su Instagram e della diretta Twitch è stata una roba di una gravità assoluta, oltretutto fatta mentre il mondo si stava mangiando Lotito per la questione dell'aereo (è vecchio, è bulgaro, i giocatori hanno paura di salirci sopra, etc.).
La "pezza" messa con il videomessaggio è stata ancora peggio: sì, quella in cui diceva che lui avrebbe sempre fatto il professionista ma che non era affatto un tifoso della Lazio. Quella in cui ha detto che Peruzzi gli aveva suggerito di leggere un messaggio concordato ma lui ha detto che sarebbe andato a braccio (oltretutto parlando un italiano pessimo che lo ha anche reso poco comprensibile nelle scuse).
Fu una cosa piuttosto imbarazzante. Sul campo niente da dire, anche se la sbroccata (unica) di Ciro, compensata con l'abbraccio a inzaghi la domenica successiva la ricordo. I musi lunghi e i vaffa di LA sono stati talmente tanti che ne ho perso il conto. Ha giocato sempre bene, è un grandissimo giocatore e non lo ringrazierò mai abbastanza anche per quell'atalanta Lazio giocata due giorni dopo una appendicectomia.
E questa sarà sicuramente una non notizia, che peraltro ripeto che non mi sembra stia causando chissà quali ansie o incaxxature che già non siano abituali nel nostro ambiente.

Però non riesco a minimizzare atteggiamenti inqualificabili per un giocatore così tanto protetto e valorizzato dalla società, e quindi la storia del rientro posticipato, qualora fosse veramente indice di un malumore, non mi sorprenderebbe. Tutto qua.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2021, 13:05
Ma il signor E(b)bete, entra ancora impunemente a Formello?

Ma scusa per scrivere le stronzate che scrive ha bisogno di entrare a Formello? Devi entrare a Formello per sapere a quale squillo risponde LA all'allenatore, prima giocatore? Devi stare a Formello per raccontare i cross di Jordan Lukaku da Anversa?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 08 Lug 2021, 12:10
Si sapeva da 10 giorni che LA sarebbe arrivato in ritardo, io l'ho sentito la settimana scorsa dall'inviato a Formello di radio olimpia!
Lo sanno tutti che aveva un permesso, ma continuano a fare illazioni e creare sospetti.
Non date retta agli sciacalli, anzi sputtanateli con ogni mezzo

Citazione di: neogrigio il 08 Lug 2021, 12:52
Ripeto, la notizia che state commentando è falsa! Si sapeva da giorni che aveva un permesso.
Chi la commenta spargendo dubbi su Luis Alberto, fa il gioco del nemico

Scusa ma sei inesorabilmente OT  :beer:
Il topic del giorno è Luis Alberto ha già rotto il cazzo, perchè guastare la festa?

Citazione di: Palo il 08 Lug 2021, 13:01
La mia sintesi è, senza volere con ciò interpretare il tuo pensiero, a me hanno rotto il cazzo quelli cui LA ha "già rotto il cazzo".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me fino a quando la società dice che si tratta di un permesso concordato non c'è nulla di cui discutere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2021, 13:08
qualora fosse veramente indice di un malumore, non mi sorprenderebbe. Tutto qua.

Abbate conta proprio sulla non sorpresa, è lì che riesce a fare breccia. È la narrazione che prevarica la realtà, e lui è un vero maestro.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Quanto al sig Magliocchetti, giocatore con 10 anni di maglia delle giovanili della asroma nel CV, giornalista con per me ingiustificato credito da laziale, credo che la sua partecipazione ad una radio "laziale" sia motivo sufficiente per non ascoltare tale radio (peraltro popolata da merde fasciste).

Aggiungerei, anche se è stato detto mi pare, che io un giocatore che borbotta e s'incazza, ma poi gioca lo stesso anche 3 giorni dopo un'operazione chirurgica (appendicite) o con una caviglia mezza sfondata (non mi trovo la foto, ma era terrificante) nella mia squara, nella MIA Lazio, lo vorrei sempre.

E visto che ormai ho cominciato a parlare, suggerisco di prendere nota di quale rispetto per il Mago abbiamo i suoi compagni in campo e quale rispetto abbia lui per loro.

Cerchiamo di capire tutti che figuri come Merdocchietti e Abbate sono come la Esposito e Barigelli, pari pari solo con facce diverse (e manco tanto).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magliocchetti che ha dritte dalla Lazio sta a Morabito che sentiva l' inno della Lazio con cissé.
Alcuni comunicatori Lazio ai miei occhi hanno zero credibilità

Discussione precedente - Discussione successiva