Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Partitella in corso, doppietta di Muriqi che si alza la maglietta e sulla canottiera sotto: "LazioNet bujaccari".

Simpatica la diretta live di lalaziosonoloro,  2 a 0 per i celesti ma Muriqi è nei verdi, grande conclusione di Adekanye che però non figura in formazione.

Muriqi è la prima volta che fa la preparazione con noi.

Pronti, via e doppietta.

Solo un caso?  :=))

:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 19:05

Pronti, via e doppietta.

O è un caso oppure se lo stava a marca' Vavro!  :) :) (si scherza eh ...)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarà un caso, ma scrivono di due vaccate di Reina e Vavro  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partitella in corso, doppietta di Muriqi che si alza la maglietta e sulla canottiera sotto: "LazioNet bujaccari".

Simpatica la diretta live di lalaziosonoloro,  2 a 0 per i celesti ma Muriqi è nei verdi, grande conclusione di Adekanye che però non figura in formazione.

Ciao prof., ma la stai vedendo in tv o sei a Auronzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Posso confermare che muriqi è in forma. Anche mia moglie, che non conosce nessuno giocatore, ha detto: quello col codino è davvero forte.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ciao marchigiano,sarebbe davvero bello che tu ci scrivessi le tue impressioni dal momento che sei lì. Chi ti ha fatto una buona impressione è chi no? Il clima generale? Curiosità?
Daje, docce de più!
Grazie 🙏

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 19:05

Pronti, via e doppietta.

Aveva vavro e Patric contro  :beer:

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2021, 19:57
Ciao marchigiano,sarebbe davvero bello che tu ci scrivessi le tue impressioni dal momento che sei lì. Chi ti ha fatto una buona impressione è chi no? Il clima generale? Curiosità?
Daje, docce de più!
Grazie 🙏
ho visto finalmente una squadra che giocava a due tocchi e andava a 200 all' ora. Clima bellissimo con il sergente che a fine partita ha perculato Radu. 😁😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Dal video inserito sul twitter officiale grande goal di Shehu!!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: marchigiano il 11 Lug 2021, 20:14
ho visto finalmente una squadra che giocava a due tocchi e andava a 200 all' ora. Clima bellissimo con il sergente che a fine partita ha perculato Radu. 😁😁😁😁
Bene!

Qualcosina di più su Bobby e Mori, che a me non sembra tanto mezza sega...?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma non disse che era stato convocato?
Ma che gli hanno fatto no scherzo?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2021, 19:36
Ciao prof., ma la stai vedendo in tv o sei a Auronzo?

Scusa leggo ora, no seguivo live sul sito lalaziosonoloro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2021, 19:08
O è un caso oppure se lo stava a marca' Vavro!  :) :) (si scherza eh ...)

Citazione di: Conte_Oliver il 11 Lug 2021, 20:09
Aveva vavro e Patric contro  :beer:

:=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vorrei che i lazionetter presenti ad Auronzo ci fomentassero a bestia sul nuovo gioco di Sarri.

Perché il miglior Inzaghi lo abbiamo visto con la squadra lanciata in velocità e pare che questa cosa con Sarri debba essere sistemati e non sporadica.

Vorrei anche capire la posizione e i movimenti di Muriqi ..., forse questo è un modulo che lo esalta...?

Attenzionati speciali sono poi Adekanye e Moro che mi pare abbiano parecchia confidenza con il gioco in velocità.

Infine Cataldi...: anche io penso che se finalmente un mister lo fa giocare nel suo ruoli d'interno, il buon Danilo può dare davvero il meglio di sé.
AGGIORNATECI  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Lug 2021, 08:26
Vorrei che i lazionetter presenti ad Auronzo ci fomentassero a bestia sul nuovo gioco di Sarri.

Perché il miglior Inzaghi lo abbiamo visto con la squadra lanciata in velocità e pare che questa cosa con Sarri debba essere sistemati e non sporadica.

Vorrei anche capire la posizione e i movimenti di Muriqi ..., forse questo è un modulo che lo esalta...?

Attenzionati speciali sono poi Adekanye e Moro che mi pare abbiano parecchia confidenza con il gioco in velocità.

Infine Cataldi...: anche io penso che se finalmente un mister lo fa giocare nel suo ruoli d'interno, il buon Danilo può dare davvero il meglio di sé.
AGGIORNATECI  :since

Tutte le esercitazioni sono nell'ottica del giocare di prima.

Io i ragazzi li sto vedendo carichi, ognuno vuole mettersi in mostra col nuovo allenatore...figurati che Durmisi negli allunghi spesso è davanti a tutti quando si arriva alla fine.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.621

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
finalmente non vedremo giri palla durare 10 minuti sulla trequarti avversaria per entrare in porta con tutto il pallone per poi finire con ottenere un calcio d'angolo battuto di merda col quale prendi goal in contropiede.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paris jr. il 12 Lug 2021, 12:46
finalmente non vedremo giri palla durare 10 minuti sulla trequarti avversaria per entrare in porta con tutto il pallone per poi finire con ottenere un calcio d'angolo battuto di merda col quale prendi goal in contropiede.
Un po' spiace  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva