Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.109
Goal su episodio e tutti dietro il pallone.. ci stanno vincendo un Europeo così questi.. che palle

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2021, 21:44
io non me la prenderei troppo con i singoli comunque

sul loro goal, 6 inglesi in area nostra

noi saliamo di tiki taka e in area inglese non ci sta nessuno...

Erano in 6 perché sono usciti benissimo dal pressing .

Perfetti Shaw , che ne salta due sulla sinistra col filtrante per Kane che allarga sulla destra .

Una grandissima azione ed un grande gol .

Io ancora devo capire perché gioca Ciro .

Completamente inutile in questa squadra .

O inutili i due a fianco .

PS : mi devo preoccupare in ottica nuovo modulo Lazio ? Perché della nazionale mi frega il giusto . Niente .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Speriamo che Mancini sia bravo a leggere la partita e sappia fare qualche cambio tattico risolutore

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Questi comunque  non hanno subito un goal su azione in tutti gli Europei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Verratti, Barella, Giorgigno, non c'e uno che si prenda la responsabilita' di tentare un passaggio filtrante, arrivati alla trequarti si apre per Insigne o Chiesa o si torna  indietro dai centrali di difesa...Immobile inutile completamente...eppure Mancini un infinita' di volte si è visto allo stadio a vedere la Lazio, come  innestare Immobile dovrebbe saperlo...mah...bah... 8)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2021, 21:54
Vero, ma pure noi non siamo sto granché. Speriamo bene.
Stiamo anche pagando Belgio e Spagna.
Sarebbe la vittoria più immeritata di una competizione internazionale, una squadra di sallecconi che gioca malissimo.

io questa cosa la dico dalla partita con i turchi. A me sembra che soprattutto davanti si cerchi la gloria personale e non il compagno meglio piazzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: eaglemiky il 11 Lug 2021, 21:55
Speriamo che Mancini sia bravo a leggere la partita e sappia fare qualche cambio tattico risolutore

Con la spagna l'ha letta benissimo...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Lug 2021, 21:55
Erano in 6 perché sono usciti benissimo dal pressing .

Perfetti Shaw , che ne salta due sulla sinistra col filtrante per Kane che allarga sulla destra .

Una grandissima azione ed un grande gol .

Io ancora devo capire perché gioca Ciro .

Completamente inutile in questa squadra .

O inutili i due a fianco .

PS : mi devo preoccupare in ottica nuovo modulo Lazio ? Perché della nazionale mi frega il giusto . Niente .
basta giocare in profondità e Ciro diventa letale. Sarri lo sa, Mancini no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tom Cruise non poteva che tifare per loro...quanto mi sta sui co*****

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2021, 21:59
Verratti, Barella, Giorgigno, non c'e uno che si prenda la responsabilita' di tentare un passaggio filtrante, arrivati alla trequarti si apre per Insigne o Chiesa o si torna  indietro dai centrali di difesa...Immobile inutile completamente...eppure Mancini un infinita' di volte si è visto allo stadio a vedere la Lazio, come  innestare Immobile dovrebbe saperlo...mah...bah... 8)
Che poi il doppio regista Verratti , Jorginho dovrebbe servire a quello . Se non provano la giocata vale la pena metter uno più dinamico che si inserisce e crea spazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Malissimo le verticalizzazioni,  non le tentano mai , a che serve Ciro così? Boh

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Buckley il 11 Lug 2021, 21:59
io questa cosa la dico dalla partita con i turchi. A me sembra che soprattutto davanti si cerchi la gloria personale e non il compagno meglio piazzato
Esatto, cercano quasi tutti la gloria. Ciro li in mezzo ha poco senso. E sappiamo che quando si innervosisce e incaponisce diventa dannoso...
Sta a Mancini ora. Bernardeschi potrebbe essere una soluzione, serve qualcuno più forte fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.073
Citazione di: eaglemiky il 11 Lug 2021, 22:01
Che poi il doppio regista Verratti , Jorginho dovrebbe servire a quello . Se non provano la giocata vale la pena metter uno più dinamico che si inserisce e crea spazio.

Verratti fa la controfigura di Jorginho anzi il maggiordomo... Gli raccoglie il pallone e glielo ridà... Giocatore che continuo a non capire.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2021, 22:03
Verratti fa la controfigura di Jorginho anzi il maggiordomo... Gli raccoglie il pallone e glielo ridà... Giocatore che continuo a non capire.
In verità anche io . Gli sta molto vicino e non si propone mai .

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
È la svolta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
bene ora entra berardi, la partita è finita

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.109
Meno male che finisce oggi sto Europeo di merda, mai stato più stressato per una competizione di Nazionali.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Fiammetta il 11 Lug 2021, 22:13
Madonna Insigne...
Si ma in area non si è buttato nessuno .

Discussione precedente - Discussione successiva