Menu principale

Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

Goal su episodio e tutti dietro il pallone.. ci stanno vincendo un Europeo così questi.. che palle

COLDILANA61

Citazione di: purple zack il 11 Lug 2021, 21:44
io non me la prenderei troppo con i singoli comunque

sul loro goal, 6 inglesi in area nostra

noi saliamo di tiki taka e in area inglese non ci sta nessuno...

Erano in 6 perché sono usciti benissimo dal pressing .

Perfetti Shaw , che ne salta due sulla sinistra col filtrante per Kane che allarga sulla destra .

Una grandissima azione ed un grande gol .

Io ancora devo capire perché gioca Ciro .

Completamente inutile in questa squadra .

O inutili i due a fianco .

PS : mi devo preoccupare in ottica nuovo modulo Lazio ? Perché della nazionale mi frega il giusto . Niente .

eaglemiky

Speriamo che Mancini sia bravo a leggere la partita e sappia fare qualche cambio tattico risolutore

ronefor

Questi comunque  non hanno subito un goal su azione in tutti gli Europei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Verratti, Barella, Giorgigno, non c'e uno che si prenda la responsabilita' di tentare un passaggio filtrante, arrivati alla trequarti si apre per Insigne o Chiesa o si torna  indietro dai centrali di difesa...Immobile inutile completamente...eppure Mancini un infinita' di volte si è visto allo stadio a vedere la Lazio, come  innestare Immobile dovrebbe saperlo...mah...bah... 8)

Buckley

Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2021, 21:54
Vero, ma pure noi non siamo sto granché. Speriamo bene.
Stiamo anche pagando Belgio e Spagna.
Sarebbe la vittoria più immeritata di una competizione internazionale, una squadra di sallecconi che gioca malissimo.

io questa cosa la dico dalla partita con i turchi. A me sembra che soprattutto davanti si cerchi la gloria personale e non il compagno meglio piazzato

edge24

Citazione di: eaglemiky il 11 Lug 2021, 21:55
Speriamo che Mancini sia bravo a leggere la partita e sappia fare qualche cambio tattico risolutore

Con la spagna l'ha letta benissimo...

lorenz82

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Lug 2021, 21:55
Erano in 6 perché sono usciti benissimo dal pressing .

Perfetti Shaw , che ne salta due sulla sinistra col filtrante per Kane che allarga sulla destra .

Una grandissima azione ed un grande gol .

Io ancora devo capire perché gioca Ciro .

Completamente inutile in questa squadra .

O inutili i due a fianco .

PS : mi devo preoccupare in ottica nuovo modulo Lazio ? Perché della nazionale mi frega il giusto . Niente .
basta giocare in profondità e Ciro diventa letale. Sarri lo sa, Mancini no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Tom Cruise non poteva che tifare per loro...quanto mi sta sui co*****

eaglemiky

Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2021, 21:59
Verratti, Barella, Giorgigno, non c'e uno che si prenda la responsabilita' di tentare un passaggio filtrante, arrivati alla trequarti si apre per Insigne o Chiesa o si torna  indietro dai centrali di difesa...Immobile inutile completamente...eppure Mancini un infinita' di volte si è visto allo stadio a vedere la Lazio, come  innestare Immobile dovrebbe saperlo...mah...bah... 8)
Che poi il doppio regista Verratti , Jorginho dovrebbe servire a quello . Se non provano la giocata vale la pena metter uno più dinamico che si inserisce e crea spazio.

Grande Puffo

Malissimo le verticalizzazioni,  non le tentano mai , a che serve Ciro così? Boh

WernerHeisenberg

Citazione di: Buckley il 11 Lug 2021, 21:59
io questa cosa la dico dalla partita con i turchi. A me sembra che soprattutto davanti si cerchi la gloria personale e non il compagno meglio piazzato
Esatto, cercano quasi tutti la gloria. Ciro li in mezzo ha poco senso. E sappiamo che quando si innervosisce e incaponisce diventa dannoso...
Sta a Mancini ora. Bernardeschi potrebbe essere una soluzione, serve qualcuno più forte fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Citazione di: eaglemiky il 11 Lug 2021, 22:01
Che poi il doppio regista Verratti , Jorginho dovrebbe servire a quello . Se non provano la giocata vale la pena metter uno più dinamico che si inserisce e crea spazio.

Verratti fa la controfigura di Jorginho anzi il maggiordomo... Gli raccoglie il pallone e glielo ridà... Giocatore che continuo a non capire.

eaglemiky

Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2021, 22:03
Verratti fa la controfigura di Jorginho anzi il maggiordomo... Gli raccoglie il pallone e glielo ridà... Giocatore che continuo a non capire.
In verità anche io . Gli sta molto vicino e non si propone mai .

Laziolubov

le tira meglio Cataldi le punizioni

ronefor

Entra Cristante
È la svolta

giggio

bene ora entra berardi, la partita è finita

Fiammetta

Madonna Insigne...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Meno male che finisce oggi sto Europeo di merda, mai stato più stressato per una competizione di Nazionali.

eaglemiky

Citazione di: Fiammetta il 11 Lug 2021, 22:13
Madonna Insigne...
Si ma in area non si è buttato nessuno .