Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Non c'è un cazzo di gioco se no la supercazzola di Veratti. Chiesa è l'unico che può darsi i cazzi suoi, puntare e fare iniziative personali.

Ciro ti aspettiamo. Con Sarri tornerà il sereno.


ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Ciro deve essere felice
Ciro deve vincere
La gente non capisce un cazzo, la squadra lo sa quanto vale
Ricordate le parole di Sarri sulle pagelle

Forza Ciro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Gulp il 11 Lug 2021, 22:29
Ciro deve essere felice
Ciro deve vincere
La gente non capisce un cazzo, la squadra lo sa quanto vale
Ricordate le parole di Sarri sulle pagelle

Forza Ciro
Bravo Gulp ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.697
Registrato
Imbarazzante telecronaca...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.665
Registrato
Comunque a chi si preoccupasse del 433 di Sarri, ricorderei che la prima stagione da grande realizzatore da professionista Ciro l'ha fatta a Pescara nel 433 zemaniano.

Più dei numeri, contano l'impostazione tattica, l'atteggiamento e l'idea di gioco dell'allenatore.
Con un uomo di campo come Sarri, secondo me, non c'è di che preoccuparsi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Ciro deve mandare a fanculo tutti....una squadra che viene decisa dai poteri che comandano....
Torna a casa e c'è divertiamo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Lug 2021, 23:02
Ciro deve mandare a fanculo tutti....una squadra che viene decisa dai poteri che comandano....
Torna a casa e c'è divertiamo
concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Il cambio di Immobile è comunque buttato perché Belotti e Berardi sono dei fantasmi. Avrei capito Pessina che può fare l'incursore ma Belotti è inutile e non segna neanche per sbaglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ciro e Acerbi campioni d'Europa!

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Ciro, Scarpa d'oro e Campione d'Europa, in lacrime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2021, 00:04
Ciro, Scarpa d'oro e Campione d'Europa, in lacrime.
Bello mio
Il titolare è stato lui

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Daje Ciro porta a casa un altra medaglia

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Buon europeo, malgrado le critiche... idem Acerbi anche se ha giocato poco!
Bravi... :) :beer:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Gulp il 11 Lug 2021, 22:29
Ciro deve essere felice
Ciro deve vincere
La gente non capisce un cazzo, la squadra lo sa quanto vale
Ricordate le parole di Sarri sulle pagelle

Forza Ciro

È così.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.407
Registrato
Ciro in lacrime di gioia ha commosso anche me.
Daje Ciruzzo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Come sempre hai dato esempio, prima il gruppo, la squadra, il tuo mister, poi vieni tu.
Grazie Ciro, sei una persona meravigliosa.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 11 Lug 2021, 23:43
Il cambio di Immobile è comunque buttato perché Belotti e Berardi sono dei fantasmi. Avrei capito Pessina che può fare l'incursore ma Belotti è inutile e non segna neanche per sbaglio.

Non sono fantasmi... È che il gioco di Mancini non è fatto per questi attaccanti...

Discussione precedente - Discussione successiva