Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 07:06
Ha sbagliato.
Non è questo il modo.
ha sbagliato ? Sul Corriere della sera è l'unico insufficiente con 5 . Belotti 6
Per il resto felicissimo per la Nazionale

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: sololanebbia il 12 Lug 2021, 07:24
ha sbagliato ? Sul Corriere della sera è l'unico insufficiente con 5 . Belotti 6
Per il resto felicissimo per la Nazionale

Non è questo il modo.
È un personaggio pubblico, reazione da bambino, e pure cafona.

Detto da chi ha iniziato a tifare England appena è uscito.
Ma io sono un tifoso.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Svariati personaggi pubblici aka giornalisti lo hanno distrutto in ogni dove, si è lasciato andare. S'attaccano ar cazzo e tirano bello forte.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 07:06
Ha sbagliato.
Non è questo il modo.

Ha sbagliato? Nel senso che non ne ha dette abbastanza, spero

Costantemente criticato, unico capro espiatorio di una squadra vincente, ha giocato bene e segnato sotto i suoi standard per motivi tattici evidenti, ma la maggior parte dei giornalisti sportivi capisce di calcio come me di astrofisica. E giù sentenze su sentenze, su un giocatore che non ha sbagliato nemmeno un gol di quelli che poteva oggettivamente realizzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.293
Registrato
Per me invece ha fatto benissimo, il suo sfogo del momento è rivolto a tutti gli addetti ai lavori tifosi peperones che l'hanno criticato in televisione e sulla carta stampata con quella punta di cattiveria perchè gioca nella S.S. LAZIO 1900, adesso andasse in vacanza e torni carico per mister Sarri, che sà come valorizzarlo, altro che in nazionale,,,

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 07:28
Non è questo il modo.
È un personaggio pubblico, reazione da bambino, e pure cafona.

Detto da chi ha iniziato a tifare England appena è uscito.
Ma io sono un tifoso.
Ciro ha parlato pure per me. Se so' attaccati tutti ar cazzo. Riccamente. Dovrebbe solo smettere di rispondere alle chiamate della Nazionale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.665
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 07:28
Non è questo il modo.
È un personaggio pubblico, reazione da bambino, e pure cafona.

Detto da chi ha iniziato a tifare England appena è uscito.
Ma io sono un tifoso.

Capisco benissimo la sua reazione umana e autentica, però anche secondo me ha sbagliato.
Va bene che era uno scambio con la moglie, però la reazione è pubblica e andava evitata in questi termini, se non altro per non dare un'ennesima occasione per farsi mettere in cattiva luce a livello mediatico, che tanto non aspettano altro.

Noi gli vogliamo bene e gli perdoniamo tutto o quasi, altri esattamente il contrario.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Ma mica ha detto "tizio o caio si attaccano al caxxo", uno sfogo generico che va più che bene, proprio da lui sempre sorridente.
Ora si ricaricasse e vedesse di integrarsi bene nel gioco di Sarri, che della nazionale sti gran caxxi (again).
Se veramente lui ha preso 5 e Belotti 6 può essere solo malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: hafssol il 12 Lug 2021, 07:55
Capisco benissimo la sua reazione umana e autentica, però anche secondo me ha sbagliato.
Va bene che era uno scambio con la moglie, però la reazione è pubblica e andava evitata in questi termini, se non altro per non dare un'ennesima occasione per farsi mettere in cattiva luce a livello mediatico, che tanto non aspettano altro.

Noi gli vogliamo bene e gli perdoniamo tutto o quasi, altri esattamente il contrario.

Si ma io mi soffermerei più sul messaggio della moglie ("Noi sappiamo"). Chissà a cosa si riferisce, forse ai compiti tattici che gli ha affidato Mancini.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Ha sbagliato si...ce doveva aggiungere i nomi e i cognomi!!!!

Bravo Ciro, tanto hanno cominciato a massacrarti 2 anni fa....almeno ogni mattina se ricorderanno dove se possono attaccare o scegliere dove se la possono prendere......

Ma dimme te se è normale che in una una squadra che vince l'europeo con tre pareggi e il suo portiere è miglior giocatore del torneo(!!!!)....il suo attaccante centrale fa due gol un assist un incrocio dei pali e 6 partite di pressing isolato  senza che gli venga fatta una verticalizzazione che è una e so tutti bravi belli ed eroi e l'unico stronxo del gruppo è lui ....

Daje Ciro li hai mandati a fanculo come volevamo....
Ora riposate e torna da noi che devi riprendere a distribuire un po di purghe, che ogni mattina abbiano l'incubo della sciolta.....

Forza Ciro, senza se e senza ma.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 07:06
Ha sbagliato.
Non è questo il modo.
ah si? Ha fatto pure poco Ciro,doveva fare ancora di piu?


Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Ciro ha fatto benissimo prima che arrivasse Veratti, cioè quando abbiamo giocato in verticale e spesso in contropiede.
Poi è tornato Veratti e abbiamo cominciato a giocare da schifo, con le sole iniziative personali che grazie al cielo ci hanno comunque fatto vincere.
A quel punto però, quale occasione migliore per distruggere Immobile...?

Io dico che Ciro quest'anno, quando cominceremo ad attaccare la profondità come Sarri sta mostrando di voler fare, ne farà di goal. E saranno in tanti a doversi attaccare ar cazzo!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Campione d'Europa.

Un saluto a chi te vole male

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Grande Ciro! Ci pensiamo noi a difenderti! Mannali tutti affanculo.... Ciro logora chi non ce l'ha!

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
Lo sfogo di Ciro criticato e umiliato tutti i giorni dell'europeo lo trovo sacrosanto. Ha il mio pieno appoggio. Senza se e senza ma.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ha fatto benissimo, sto facendo girare il suo messaggio a bomba e soprattutto ai giornalisti che lo hanno massacrato

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
Che io ricordi in caso di vittorie storiche come questa mai è stata data un'insufficienza ad un giocatore. si tende a dare a tutti, anche ai peggiori, un 6 politico .
Nel caso di Belotti, che non ha fatto nulla se non sbagliare un rigore che avrebbe potuto essere decisivo, è stato fatto, per Ciro ovviamente no con questo commento lapidario: " L'ultimo Ciro è quello che conta ed è il più deludente. Poco supportato, certo. Quasi sopportato"

Aggiungo il commento al 6 di Belotti :"Fa il vero 9, ma sbaglia il rigore"

Ma è Ciro che sbaglia

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ciro ora torna dal popolo laziale che ti ama senza limiti! Andiamogli ad alzare l'scudo in faccia a questi pezzi di riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 07:06
Ha sbagliato.
Non è questo il modo.

È vero doveva scrivere caxxo :D :D :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Secondo me ha giocato male solo con il Belgio. Per il resto un buon europeo considerando i compiti tattici e la pochezza di schemi offensivi.non c'è un giocatore che sappia fare una rifinitura coi tempi giusti.esterni egoisti a limite dell' irritante. volevano fare tutti i salvatori della patria appena avevano palla. Io dalla cintola in su questo gioco di squadra non l' ho visto.abituato a Luis Alberto e milinkovic una differenza abissale di rifiniture.ma pure lo stesso correa.
Goditi la vittoria Ciro e torna carico  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva