Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Ah, quindi avrebbe finalmente fatto risolvere l'atroce dilemma tra l'attaccarsi al cazzo o prendersela nel culo

Daje Ciro: Campione D'Europa e Scarpa D'Oro. Il resto è solo rosicamento. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
Grande Ciro può pure aver esagerato ma questo è un'anno e mezzo che lo stanno sfondando da ogni dove e lo sfogo ci stà tutto,tanto ha capito che con la nazionale ha chiuso :since :asrm

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
E' il Capitano della Lazio e si è espresso da Capitano della Lazio, lo stesso commento che utilizziamo noi quando, non di rado, vinciamo, contro tutto, tutti e le solite campagne stampa diffamatorie orchestrate ad arte, coi gol da 30 metri che diventano papere del portiere.
Alla fine parla il campo e alla fine si attaccano al cazzo. Tutti. Sopportate voi di vedervi Ciro che ve la alza in faccia ancora una volta, sorridente, felice, mentre sti quattro sfigati al lavoro con 42 gradi stanno a pensà a che cazzo scrivere per sminuire.
E ora spero che li mandi al manicomio con un campionato da 40 gol. Stemmerde

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Registrato
ha fatto non bene, benissimo.
direi che sto fatto che bisognerebbe mostrare distacco, signorilita' e superiorita' nei modi e nelle risposte, ha anche stuccato.
gli tirano palate di merda da settimane e dovrebbe non rispondere o rispondere con uno sdegnato "perdindirindina"?
pure poco.
doveva aggiungere "ammerde!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Registrato
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Lug 2021, 08:57
ha fatto non bene, benissimo.
direi che sto fatto che bisognerebbe mostrare distacco, signorilita' e superiorita' nei modi e nelle risposte, ha anche stuccato.
gli tirano palate di merda da settimane e dovrebbe non rispondere o rispondere con uno sdegnato "perdindirindina"?
pure poco.
doveva aggiungere "ammerde!"
Avrebbe dovuto mettere la lista di tutti quelli che si attaccano al cazzo...ma fra un paio di settimane deve andare in ritiro quindi non faceva in tempo a scriverli tutti

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Cercavo il video di rizzitelli.
Quando, dopo un passaggio di turno cl, sulla tv ufficiale, diceva:" a tutti i gufi, attaccateve ar cazzo".
Non si trova più in rete.
Chiaramente, asroma ha coperto.
Quanto lo abbiamo preso per il culo.

https://youtu.be/kRqxzmdmbMw

Non in mio nome.
Coerenza.

Per il resto, gestione di Ciro scandalosa, trattamento ignobile, spero non vesta più la maglia della nazionale.

Ma c'erano 1000 frasi intelligenti da poter scrivere, più taglienti, più
centrate, fini, meno cafone.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Registrato
lasciate stare Ciruzzo.
Anzi coccoliamocelo più che possiamo.

'O scudett Cirù. Per zittirli definitivamente devi portarci a vincere il tricolore!

:ssl

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 09:17
rizzitelli giocava?

No, per questo Ciro molto peggio.
Rizzitelli presentava alla tv ufficiale, Ciro è il centravanti della nazionale.
E su.
Non esiste scrivere ste cose, visto il tuo ruolo.
Ripeto.
Esistono 1000 frasi più incisive, ficcanti, eleganti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 09:15
Cercavo il video di rizzitelli.
Quando, dopo un passaggio di turno cl, sulla tv ufficiale, diceva:" a tutti i gufi, attaccateve ar cazzo".
Non si trova più in rete.
Chiaramente, asroma ha coperto.
Quanto lo abbiamo preso per il culo.

https://youtu.be/kRqxzmdmbMw

Non in mio nome.
Coerenza.

Per il resto, gestione di Ciro scandalosa, trattamento ignobile, spero non vesta più la maglia della nazionale.

Ma c'erano 1000 frasi intelligenti da poter scrivere, più taglienti, più
centrate, fini, meno cafone.

chi lo ha attaccato (e continua a farlo) non ha mai usato ne' finezza ne' intelligenza, ne' tantomeno fatti tangibili. Trattato da uomo in meno della Nazionale. Gli hanno persino dato dell'untore di covid. Ti aspettavi una rispostina da primo della classe? Lo avrebbero sommerso di insulti comunque. Che si scatenino adesso. Dopo essersi attaccati tutti al cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Buckley il 12 Lug 2021, 09:20
chi lo ha attaccato (e continua a farlo) non ha mai usato ne' finezza ne' intelligenza, ne' tantomeno fatti tangibili. Trattato da uomo in meno della Nazionale. Gli hanno persino dato dell'untore di covid. Ti aspettavi una rispostina da primo della classe? Lo avrebbero sommerso di insulti comunque. Che si scatenino adesso. Dopo essersi attaccati tutti al cazzo.



Qualcuno ha detto CAZZO???  🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2021, 09:22

Qualcuno ha detto CAZZO???  🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿
sembrerebbe, ma non ci giurerei  :D

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
Visto che Ciro non ha tempo e deve rilassarsi gli scrivo io la lista di tutti quelli che se devono attaccà ar caxxo, Cairo ,Barigelli,la Gazzetta,Gasperini,Lario Lario,Pantelich, Damascelli,Agresti,Ferrajolo,Republica,Roberto Ciarapica(mediaset),Ziliani,Bargigia, Caressa,se ne ricordate altri aggiungeteli voi.
Ricordo a questi signori che si professano giornalisti:Le illazioni sui fatti parziali sono REATO non cronaca( Cass, 21515/18) imparate a vivere inetti.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Lug 2021, 08:05

Se veramente lui ha preso 5 e Belotti 6 può essere solo malafede

Avevamo bisogno ancora di certezze?
I giornali di cairo danno l'insufficienza a Immobile.
Ma la malafede, secondo me, non si manifesta nel dare l'insufficienza a Immobile ma nel dare l'insufficienza a Immobile e la sufficienza a Belotti. Cosa che fanno, per le pagelle che ho visto io, solo i giornali di cairo.

(Eurosport, SportMediaset, Gazzetta dello Sport, TuttoSport, Corriere dello sport, Corriere della sera)


Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
In nazionale è ancora tutto da scrivere.
C'è un mondiale. E Ciro Immobile purtroppo per i rosiconi è il più forte centroavanti in Italia. Non può non essere convocato.
Poi se volete far giocare Caputo o Raspadori.......

Mi auguro almeno 25 gol con Sarri.

Daje Ciro!

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 09:15
Cercavo il video di rizzitelli.
Quando, dopo un passaggio di turno cl, sulla tv ufficiale, diceva:" a tutti i gufi, attaccateve ar cazzo".
Non si trova più in rete.
Chiaramente, asroma ha coperto.
Quanto lo abbiamo preso per il culo.

https://youtu.be/kRqxzmdmbMw

Non in mio nome.
Coerenza.

Per il resto, gestione di Ciro scandalosa, trattamento ignobile, spero non vesta più la maglia della nazionale.

Ma c'erano 1000 frasi intelligenti da poter scrivere, più taglienti, più
centrate, fini, meno cafone.

Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.

Condivido l'opinione che essendo un personaggio pubblico, certe sparate vanno evitate. Va bene che sono ragazzi, a volte anche poco "educati" e poco istruiti, ma certe sparate lasciamole ai peperoni che con gli sputi in faccia in eurovisione hanno dato il meglio di loro.

Non condivido il fatto di non volerlo vedere con la maglia azzurra, è della mia Lazio e viene da un paesino in provincia di Napoli, come me. Mi rende orgoglioso della mia quadra e delle mie origini.
Io lo voglio al mondiale in Qatar, e lo voglio vedere purgare Brasile e Argentina.

Adesso che si riposi e torni a imbustarla con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Buckley il 12 Lug 2021, 09:24
sembrerebbe, ma non ci giurerei  :D

Aahhhhhhhh....


Io avevo capito


CAZZO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Giù le mani da King Ciro, lo hanno accusato di aver giocato da positivo,  il minimo quello che ha scritto

Discussione precedente - Discussione successiva