Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2021, 12:01
Io mi incazzo molto di più con i Laziali honesti.
E pure io...
Con quelli "Io sono obiettivo"...
Con quelli che "Io non sono di parte"...
E giu' a scrivere stronzate contro Ciro Immobile.
La nazionale, con Verratti in campo, gioca un calcio lentissimo, fatto di innumerevoli tocchetti e passaggi nel 99% dei casi in orizzontale. I giocatori tengono tantissimo la palla. Almeno 4 tocchi ognuno.
Ogni tanto la variazione sul tema e' la sventagliata di Bonucci.
Le verticalizzazioni sono quasi inesistenti, i filtranti o le imbucate praticamente sconosciuti, giocate di prima assenti.
Come fai a sfruttare Immobile se non esplori mai la profondita'?
Ieri Insigne ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati tranne uno. Grande partita di Insigne.
Immobile ha avuto un pallone uno, una sola palla messa in area. Ha tirato in porta ed e' stato sfortunato.
Ma Ciro e' da anni il bersaglio dei peracottari.
E bene ha fatto a rispondere a queste merde trifolate.
Daje Ciro. Adesso riposati.
Ti aspettiamo, scarpa d'oro e campione d'Europa in carica!!