Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ma sticazzi ora della nazionale....ciro ha vinto ora può  concentrarsi sulla Lazio! L'obiettivo lo ha raggiunto quindi ora si dedicherà a noi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2021, 12:01
Io mi incazzo molto di più con i Laziali honesti.

E pure io...
Con quelli "Io sono obiettivo"...
Con quelli che "Io non sono di parte"...

E giu' a scrivere stronzate contro Ciro Immobile.
La nazionale, con Verratti in campo, gioca un calcio lentissimo, fatto di innumerevoli tocchetti e passaggi nel 99% dei casi in orizzontale. I giocatori tengono tantissimo la palla. Almeno 4 tocchi ognuno.
Ogni tanto la variazione sul tema e' la sventagliata di Bonucci.
Le verticalizzazioni sono quasi inesistenti, i filtranti o le imbucate praticamente sconosciuti, giocate di prima assenti.
Come fai a sfruttare Immobile se non esplori mai la profondita'?
Ieri Insigne ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati tranne uno. Grande partita di Insigne.
Immobile ha avuto un pallone uno, una sola palla messa in area. Ha tirato in porta ed e' stato sfortunato.

Ma Ciro e' da anni il bersaglio dei peracottari.
E bene ha fatto a rispondere a queste merde trifolate.

Daje Ciro. Adesso riposati.
Ti aspettiamo, scarpa d'oro e campione d'Europa in carica!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.663
Registrato
Citazione di: che...siusta il 12 Lug 2021, 12:52
Quando penso a Ciro in questi europei mi viene in mente Beppe Signori messo a fare il 4 a sinistra da Sacchi ai mondiali.. mavaffanculova.

Ecco, proprio da allora ho cominciato a smettere di tifare per la nazionale e non mi è ancora passata.

Avrà tempo per sbollire, e i tanti che gli vogliono male per colpire la Lazio avranno modo di dedicarsi ad altro mentre lui prima si riposa e poi certamente tornerà a farci esultare indossando la nostra maglia. Poi prenderà le decisioni che riterrà più opportune, a mente più libera e fredda.

Intanto coccoliamocelo noi come si deve, il nostro capitano!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2021, 13:16
Oh ma qua non dobbiamo fare passare il concetto che Ciro gioca perché non c'è niente.

Ciro gioca perché è forte.

Poi il modulo lo penalizza ma la scarpa d'oro e le classifiche cannonieri non le ha vinte perché "non c'era nessun altro"

Mi sa che devi rileggerti quello che ho scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Ciro è felice come un bambino
Mancini è soddisfatto di Ciro
Titolare della Nazionale è Ciro Immobile
La Lazio ha il centravantiCampione  d'Europa e Scarpa d'Oro
Sarri non vede l'ora di fare un modulo per Ciro
Ma volete essere un attimino sereni e felici ?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Io, fossi in lui, lascerei la nazionale.
In modo elegante, ma saluterei.
Per 1000 motivi, molti si possono leggere in questo topic, ma non solo.

Un bel vaffanculo in pacco regalo, con un grande fiocco.


Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 13:39
Mi sa che devi rileggerti quello che ho scritto.

Scusami non ho citato il tuo per riferirmi a te XD

Era uno spunto per prendere una corrente di pensieri che gira tra alcuni Laziali e non.

Non volevo tirarti in ballo direttamente  :D

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 12:20
Per me quella di ieri è stata la sua ultima gara in una grande competizione con la nazionale. sono contento si sia levata la scimmia della vittoria in azzurro.
Lo penso anche io.
Ciro a Dubai non ci sarà, ne sono certo. E non per scelta sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 14:05
Io, fossi in lui, lascerei la nazionale.
In modo elegante, ma saluterei.
Per 1000 motivi, molti si possono leggere in questo topic, ma non solo.

Un bel vaffanculo in pacco regalo, con un grande fiocco.



Il fatto è che ci tiene alla nazionale.
Personalmente, vedendo il trattamento riservato e il fatto che dopo i 30 anni bisognerebbe preservarlo di più (anche perché è uno che non salta una partita da anni e che corre per 90 minuti), preferirei rimanesse qui a casa.
Però vedrai, in Qatar ci vorrà essere...e anche da protagonista.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Vedrete che un anno di Sarri gli farà non bene, di più a Ciro. E ne beneficerà anche in nazionale.

Intanto é campione d'europa. Se dovesse diventare anche campione del mondo da titolare é la volta buona che qualcuno lo perdiamo per davvero..

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: ronefor il 12 Lug 2021, 13:59
Ciro è felice come un bambino

Non è vero, altrimenti non avrebbe reagito come ha fatto ieri sera con quel famoso commento.

E' un uomo e non vive su Marte e tutta la merda mediatica strumentale che ha subìto dall'eliminazione dal mondiale in poi, sfociata addirittura con accuse di slealtà nel maggiore quotidiano sportivo nazionale, hanno lasciato il segno anche nelle prestazioni sul campo.

Essere un uomo di record in una squadra non di primissimo piano in termini di seguito e di forza mediatica, con un Presidente molto esposto politicamente, purtroppo ha permesso, se non ulteriormente giustificato, tutto questo accanimento.

Ripeto, con buona pace di tutti questi schifosi è comunque entrato nella storia del calcio dalla porta principale e il tempo gli renderà giustizia. Fossi in lui passerei all'incasso, ripeto come fece a suo tempo un giocatore più o meno del suo stesso livello pur avendo a supporto una potenza mediatica imparagonabile con quella del povero Ciro, che può contare solo su noi 4 gatti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: ronefor il 12 Lug 2021, 13:59
Ciro è felice come un bambino
Mancini è soddisfatto di Ciro
Titolare della Nazionale è Ciro Immobile
La Lazio ha il centravantiCampione  d'Europa e Scarpa d'Oro
Sarri non vede l'ora di fare un modulo per Ciro
Ma volete essere un attimino sereni e felici ?
100%
Tra l'altro la Nazionale ha vinto l'Europeo, difficile criticare il commissario tecnico.
Ripeto che l'obiettivo di Mancini era vincere l'Europeo, e ci è riuscito.
Immobile, come giusto che sia, si è messo a disposizione della squadra e del tecnico.
Oggi Ciro è felice, perché ha vinto.

Io Mancini non lo capivo quando metteva Immobile in competizione con Belotti, Caputo e Lasagna.
Agli europei Ciro era il titolare indiscusso. Come giusto d'altronde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Sante93 il 12 Lug 2021, 14:15
Lo penso anche io.
Ciro a Dubai non ci sarà, ne sono certo. E non per scelta sua.
A Dubai no di sicuro visto che i mondiali saranno in Qatar  :=))

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Per i mondiali, se convincono Chiellini a restare, dietro sono a posto. La Nazionale è solida e subisce poco.
Davanti abbiamo qualche difficoltà e Mancini (che non è uno stupido e di calcio ci capisce) potrebbe decidere di sfruttare Immobile e le sue caratteristiche. Ha tempo per farlo. Se non lo farà e deciderà che è meglio proseguire così, anche per me, per Immobile finisce qui l'avventura in nazionale.
Sarebbe pure meglio per lui, perché in questo ruolo è abbastanza inutile. Lui ha altre caratteristiche.



fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Citazione di: sololanebbia il 12 Lug 2021, 07:24
Sul Corriere della sera è l'unico insufficiente con 5 . Belotti 6

In realtà a Ciro hanno messo 4, mentre a Belotti 5. Probabilmente nella notte qualcuno ha ricevuto una telefonata e gli hanno spiegato che al Gallo il cinque, su un giornale di Cairo, non lo si può dare. Si è optato per un voto in più a lui ed un altro a Immobile, per non farla troppo sporca. Poi hanno aggiunto che il 6 del gallo è motivato dal fatto che "Fa il vero 9, ma sbaglia il rigore", e le cose si sono sistemate per bene.

Il Corriere della Sera entra a far parte del Trust Project: un'iniziativa che coinvolge oltre 120 giornali nel mondo (in Italia, oltre al Corriere, la Stampa, la Repubblica e il Sole 24 Ore) e che stabilisce degli standard in grado di chiarire da subito ai lettori, tramite un'etichetta riconoscibile, la credibilità e l'autorevolezza di un contenuto giornalistico.

Ci è tutto chiairo, cairo...ehm..chiaro :=))


p.s: Ieri il gallo parcheggiato in fuorigioco da quando è entrato fino alla fine della partita; prestazione veramente imbarazzante.


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Belotti ha passato l'intero Europeo in fuorigioco. Una roba mia vista.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: fabius(PA) il 12 Lug 2021, 15:41
In realtà a Ciro hanno messo 4, mentre a Belotti 5. Probabilmente nella notte qualcuno ha ricevuto una telefonata e gli hanno spiegato che al Gallo il cinque, su un giornale di Cairo, non lo si può dare. Si è optato per un voto in più a lui ed un altro a Immobile, per non farla troppo sporca. Poi hanno aggiunto che il 6 del gallo è motivato dal fatto che "Fa il vero 9, ma sbaglia il rigore", e le cose si sono sistemate per bene.

Il Corriere della Sera entra a far parte del Trust Project: un'iniziativa che coinvolge oltre 120 giornali nel mondo (in Italia, oltre al Corriere, la Stampa, la Repubblica e il Sole 24 Ore) e che stabilisce degli standard in grado di chiarire da subito ai lettori, tramite un'etichetta riconoscibile, la credibilità e l'autorevolezza di un contenuto giornalistico.

Ci è tutto chiairo, cairo...ehm..chiaro :=))


p.s: Ieri il gallo parcheggiato in fuorigioco da quando è entrato fino alla fine della partita; prestazione veramente imbarazzante.
Che schifo ragazzi miei, che schifo!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 10:18
Ciro ha sbagliato. Dopo aver detto di attaccarsi al cazzo gli doveva pure rifare in faccia.

il problema è che nun ce legge, altrimenti gli dava l'alternativa de pijasselanderculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Registrato
Ciro deve fare una caterva di gol con noi e andare al mondiale.
sarebbe la sua ultima occasione e se lo merita!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Stanno apparecchiando l ingresso di scassaniolo.

Discussione precedente - Discussione successiva