Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Con il massimo rispetto per tutti ma non riesco proprio a capire perchè c'è sempre la voglia matta di vendere i nostri pezzi migliori.

E' stato con FA, poi con SMS ora il Tucu e LA.
La vendita funzionale ad un rafforzamento della rosa è da tenere in considerazione ovviamente soprattutto se hai un giovane in rampa di lancio per il ruolo che lasci scoperto e con i soldi o le contropartite riesci a chiudere qualche buco nella formazione.

In altro senso sono sempre per ricucire ed andar avanti con i migliori.
Mia personalissima opinione.

Io, personalmente, i migliori non li venderei ma c'è un ma...
- servono soldi per prendere giocatori presumibilmente più funzionali;
- Tucu ha chiesto di essere ceduto. LA non ha cominciato nel migliore dei modi.

Io vorrei giocatori innanzitutto profondamente motivati. Leggasi ad esempio le dichiarazioni di SMS.

A chi non piace Reina titolare al posto di Strako, convinca il Mister. Io nello specifico potre anche essere d'accordo.

Quanto precede, con altrettanto rispetto delle opinioni altrui.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2021, 12:52
ma certo, jorginho probabile pallone d'oro, capitano del chelsea campione d'europa, viene a giocare qui, mi sembra sensato. e anche la mossa del chelsea di accettare n bifolco piantagrane che 3 stagioni fa stava per smettere col calcio in cambio. :-D
Comunque jorginho non e' capitano del Chelsea.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Con il massimo rispetto per tutti ma non riesco proprio a capire perchè c'è sempre la voglia matta di vendere i nostri pezzi migliori.

E' stato con FA, poi con SMS ora il Tucu e LA.
La vendita funzionale ad un rafforzamento della rosa è da tenere in considerazione ovviamente soprattutto se hai un giovane in rampa di lancio per il ruolo che lasci scoperto e con i soldi o le contropartite riesci a chiudere qualche buco nella formazione.

In altro senso sono sempre per ricucire ed andar avanti con i migliori.
Mia personalissima opinione.
La mia idea è che un professionista si comporti in modo tale. Che se desidera cambiare aria, lo comunichi alla società. Che sia motivato nel dare tutto e che si presenti in ritiro con le tempistiche giuste. Forse chiedo troppo, oppure vivo in una dimensione parallela.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque in seguito alla crisi del covid il reais brasiliano è sceso ai minimi termini.

JSV23 nessuno da segnalare?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2021, 15:58
comunque in seguito alla crisi del covid il reais brasiliano è sceso ai minimi termini.

JSV23 nessuno da segnalare?
considerando che se tesseri Kamenovic e Anderson, o trovi un comunitario o non puoi andare alla ricerca di grandi giocatori brasiliani.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Ma qualcuno sa (anche da voci di amici di amici) quale è il problema di LA? Si sta curando, non vuole continuare ? Ha preso meno premi del previsto? Vuole chiedere un ulteriore aumento dopo che ha rinnovato un anno fa ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
Citazione di: gianluca72 il 12 Lug 2021, 16:08
Ma qualcuno sa (anche da voci di amici di amici) quale è il problema di LA? Si sta curando, non vuole continuare ? Ha preso meno premi del previsto? Vuole chiedere un ulteriore aumento dopo che ha rinnovato un anno fa ?

è un collione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Alderete in prestito con diritto di riscatto al Valencia. Difensore centrale di piede sinistro. Era vicino a noi nel mercato scorso
Eot

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Inzaghino87 il 12 Lug 2021, 15:59
considerando che se tesseri Kamenovic e Anderson, o trovi un comunitario o non puoi andare alla ricerca di grandi giocatori brasiliani.
Il Brasile è tutta una distesa di italobrasiliani.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Se tornano LA e Correa e riusciamo a prendere un mediano forte la vedo bene.
Mi domando quante difese in Italia, ma anche in Europa, riescano ad acchiappare il Tucu e Felipetto quando scappano... :pp

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Certo che sugli esterni correa-felipe potenzialità tecnica incredibile ma anche incognita sulla luna del giorno.

Secondo me uno dei due esterni deve essere un giocatore che garantisce costanza e prestazioni.

Due incognite sono troppe.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A proposito del gran rifiuto di LA, leggo - nn so quanto effettivamente sia vero - che il padrone della villa che aveva preso in affitto (per inciso quella in cui fu uccisa la Filo Della Torre e di cui è erede il figlio) aveva chiesto da tempo di effettuare lavori di manutenzione. Siccome LA non rispondeva, si è seccato ed è andato a verificae in loco. Senonchè non ha trovato il nostro ma un suo amico. Allora ha chiamato i carabinieri.
E ci sarebbe altro: da qualche mese il nostro non pagava più l'affitto alla società intermediaria.

Ora bisognerebbe capire da quanti mesi, che ci aiuterebbe a capire se LA avev già in programma la fuitina...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Correa vuole andare via. Non lo considererei per il prossimo anno

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2021, 11:55
Che hai descritto paro paro come andò con Luis Alberto? :=))
è vero per certi aspetti potrebbe essere un nuovo LA , ma non credo che ceballos il real lo da via ad un prezzo buono per noi, sarebbe una scommessa a mio avviso troppo rischiosa, poi oh magari viene e fa bene.😀

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: gianluca72 il 12 Lug 2021, 18:13
Correa vuole andare via. Non lo considererei per il prossimo anno
Non lo consideriamo se ci portano i soldi che ci bastano per farlo andare via ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Correa va via
Sarri tra un po' passa ad allenare la Primavera

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.829
Citazione di: ronefor il 12 Lug 2021, 18:37
LA va via
Correa va via
Sarri tra un po' passa ad allenare la Primavera

Brandt, Sarabia, soldi e sto'.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Io con Sarri sono talmente tranquillo che comincio a incazzarmi e preoccuparmi del mercato solo e unicamente se si incazza lui.
La pace dei sensi .

gligart

*
Lazionetter
* 125
Fonte: Roscito su RIO.

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva