Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
C'avemo Vavro, che coerente con quanto fatto vedere in partite ufficiali prosegue a far nefandezze pure in allenamento,  e "cristo Rugani...Madonna maksimovic ".

Ragazzi se LF non diventa tutto insieme robocop hai vavro  e radu da affianco ad acerbi. Che è un anno più anziano e giovane non era.

A schermare sti Ragazzi hai leiva, con tutti i suoi acciacchi e ESCALANTE! O CATALDI.

Altro che esterni e terzini. .

La voragine è là.  DC e CC .

100% altroché

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io Rugani a du spicci me lo prenderei eccome. Sempre che lo richieda il Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Bordeaux riammesso in ligue1, vediamo cosa succede per basic

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Tom_Frost il 13 Lug 2021, 00:25
Bordeaux riammesso in ligue1, vediamo cosa succede per basic
Che vuoi che succeda, non cambia niente. Se non vendiamo non ci sono soldi!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.870
Citazione di: flender il 12 Lug 2021, 23:35
Io Rugani a du spicci me lo prenderei eccome. Sempre che lo richieda il Mister.

Mi associo. Non mi ha mai fatto impazzire, però il mister lo conosce bene e comunque è ancora giovane e al tempo stesso d'esperienza. Come primo centrale di riserva sarebbe un sicuro upgrade da parecchie stagioni a questa parte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.372
Lazio e Juve non faranno mai affari tra loro.

Non date fiato ai bujaccari

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.342
In giro su twitter dicono che oltre a Felipe dovrebbe andare in ritiro tra oggi e domani anche Kamenovic.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2021, 09:49
In giro su twitter dicono che oltre a Felipe dovrebbe andare in ritiro tra oggi e domani anche Kamenovic.

E LA in arrivo ad Auronzo domani alla 15...

Vediamo se Sarri rimette a posto i cocci.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.342
Pare che Dalbert abbia rifiutato il Trabzonspor.
Speriamo che prendano il nostro Lukaku.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

LA
                    ( ok LL)

SMS                       LA

FA                 Ciro                   Correa

Ad oggi, nei titolari, spacchiamo il cuore a tutti, appena oliati gli ingranaggi.

https://youtu.be/2Pehpf_UY1A

Stato -> UP

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Marusic     LF      Acerbi     Hysaj

LA
                    ( ok LL)

SMS                       LA

FA                 Ciro                   Correa

Ad oggi, nei titolari, spacchiamo il cuore a tutti, appena oliati gli ingranaggi.

https://youtu.be/2Pehpf_UY1A

Stato -> UP
VERAMENTE ammiro il tuo entusiasmo, è bastato riprendere FA giocatore che da 2 anni ha visto il campo con il binocolo, e un buon terzino hysaj per diventare la squadra spacca cuori . Speriamo sia come scrivi tu, io sono  scettico.
Ad oggi non abbiamo ancora risolto i problemi che ci portiamo dietro da diverso tempo, i rincalzi e/o titolari in ruoli chiave.
Centrale di difesa, vertice basso. Abbiamo Luis Felipe bravo ma spesso out, Acerbi che va per i 35, leiva idem. Per spaccare i cuori devi avere 14/15 titolari .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Sergente il 13 Lug 2021, 10:30
VERAMENTE ammiro il tuo entusiasmo, è bastato riprendere FA giocatore che da 2 anni ha visto il campo con il binocolo, e un buon terzino hysaj per diventare la squadra spacca cuori . Speriamo sia come scrivi tu, io sono  scettico.
Ad oggi non abbiamo ancora risolto i problemi che ci portiamo dietro da diverso tempo, i rincalzi e/o titolari in ruoli chiave.
Centrale di difesa, vertice basso. Abbiamo Luis Felipe bravo ma spesso out, Acerbi che va per i 35, leiva idem. Per spaccare i cuori devi avere 14/15 titolari .

3 innesti ad inizio ritiro non è male considerato un mercato bloccato un po ovunque.

Detto questo FA staccherà i cuori anche secondo me

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
No, è bastato cambiare allenatore e modulo di gioco, e mettere i giocatori a fare quel che san fare meglio

Comunque per me è Lazzari il titolare, se si cede Correa spero arrivi Brandt. Poi spero in Basic e Kamara per Akpa e Escalante.

Altrimenti per me quella è la titolare ed è la più forte dell'era Lotito

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sergente il 13 Lug 2021, 10:30

Acerbi non ha ancora 33 anni e mezzo e già va per i 35? Te sei visto Interstellar ieri sera?

Al momento abbiamo migliorato tantissimo a livello di allenatore e aggiunto due titolari alla formazione, vediamo come prosegue il mercato ma l'inizio non è affatto male e autorizza ad avere entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Sonni Boi il 13 Lug 2021, 10:37
Acerbi non ha ancora 33 anni e mezzo e già va per i 35? Te sei visto Interstellar ieri sera?

Al momento abbiamo aggiunto due titolari alla formazione, vediamo come prosegue il mercato ma l'inizio non è affatto male.
il mio post era riferito ad un utente che ha scritto che spacchiamo i cuori a tutti. Non ho scritto che siamo una squadra debole. Ho scritto che per spaccare i cuori dovremmo avere 14/15 titolari e migliorare la squadra nei centrali e nel vertice basso .
Mi auguro che si intervenga in quella direzione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Sergente il 13 Lug 2021, 10:39
il mio post era riferito ad un utente che ha scritto che spacchiamo i cuori a tutti. Non ho scritto che siamo una squadra debole. Ho scritto che per spaccare i cuori dovremmo avere 14/15 titolari e migliorare la squadra nei centrali e nel vertice basso .

Strakosha
Reina
Lazzari
Marusic
Luiz Felipe
Acerbi
Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa

Son 14 "titolari" e dove siamo corti non è in difesa

Poi per me Vavro, Escalante, Kamenovic, Moro, Muriqi van benissimo come alternative, che non siamo il Bayern Monaco

Discussione precedente - Discussione successiva