Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
136) ero andato a funghi e mi sono perso nei boschi di Auronzo. Nel frattempo mi sono allenato facendo il boscaiolo, sono poi stato adottato da una famiglia di orsi bruni che mi hanno tenuto in ostaggio.
137) io ero già ad Auronzo , ma una sera ho incrociato Cappuccetto Rosso che mi ha traviato al punto che una volta che si è infilata un guanto, mi ha sfilato la colonna vertebrale e mi ha ripetutamente frustato: appena mi sono liberato sono subito corso in ritiro.
138) sono stati circondato da una gang di nani (erano 7) e mi hanno gonfiato come una zampogna.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ci sono conferme del suo rientro domani a Roma?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2021, 12:56
Ma ve date na calmata? O una regolata?

Hai ragione, ma si doveva dare una regolata anche lui.
A me delle chiacchiere e delle polemiche frega zero perchè è un fenomeno.
Ma non presentarsi in ritiro è grossa, davvero brutta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2021, 12:56
Ma ve date na calmata? O una regolata?

voglio vedere se  si fosse trattato di uno diverso da Savic, Immobile o LA cosa si sarebbe detto.
Ho come l'impressione che sarebbe stato un coro unanime di vaffanculo.

Una settimana in più voleva e una settimana si è preso.
I tanto vituperati Abbate e Magliocchetti l'hanno detto una settimana fa quando sarebbe tornato.
Perché se li insultiamo quando dicono stupidaggini dobbiamo anche essere pronti ad ammettere quando la dicono giusta perché evidentemente un paio di fonti credibili le hanno.

per me quello che decide Sarri assieme alla rosa va bene.
Se pensano che vada bene reintegrarlo va benissimo. Se pensano di metterlo a fare ripetute per i prossimi tre mesi va benissimo.
Se pensano di chiuderlo in una stanza e sfondarlo di mazzate idem.
Decidano loro, a me va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Voleva arrivare con Felipe Anderson, mi pare chiaro ormai :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2021, 15:05
Voleva arrivare con Felipe Anderson, mi pare chiaro ormai :=))

Esatto, uno alto a destra, l'altro alto a sinistra e Ciro fa un'altra volta 30 gol in campionato... :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2021, 14:45
voglio vedere se  si fosse trattato di uno diverso da Savic, Immobile o LA cosa si sarebbe detto.

I tanto vituperati Abbate e Magliocchetti l'hanno detto una settimana fa quando sarebbe tornato.
Perché se li insultiamo quando dicono stupidaggini dobbiamo anche essere pronti ad ammettere quando la dicono giusta perché evidentemente un paio di fonti credibili le hanno.

Se pensano che vada bene reintegrarlo va benissimo. Se pensano di metterlo a fare ripetute per i prossimi tre mesi va benissimo.

il primo a scrivere che voleva riscuotere le ferie non prese l'anno scorso sono stato io qui sopra  :D

per me è inutile stare a discutere per ora, non possiamo sapere cosa pensa davvero e cosa si diranno. ogni finale è possibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A parte che è ancora tutto da confermare, una notizia correttamente riportata non cambierebbe il giudizio su questa gente.

Anche perché, se ogni volta che scrivono una cosa c'è una probabilità altissima che sia una calla, come fai a fidarti?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2021, 15:40
A parte che è ancora tutto da confermare, una notizia correttamente riportata non cambierebbe il giudizio su questa gente.

Anche perché, se ogni volta che scrivono una cosa c'è una probabilità altissima che sia una calla, come fai a fidarti?

fermo restando che a me ad esempio Abbate sta sul cazzo in una maniera assurda, per me non è vero che la probabilità è così alta.
è una questione di percezione: ogni volta che dicono una sciocchezza vengono messi all'indice e spesso non viene notato quando invece ci azzeccano.
è come sul mercato: c'è la falsa convinzione che "non si sa nulla" quando invece nella stragrande maggioranza dei casi i nomi che escono a livello di indiscrezioni sono poi quelli effettivamente trattati o arrivati.

Quindi diciamo che forse il problema è anche nella ricezione delle notizie.
Che andrebbero prese come ipotesi giornalistiche, basate su fonti, e non come verità indiscutibili.
Loro quindi dovrebbero scriverle in questi termini e noi prenderle in questi termini.
I condizionali non sono bestemmie, ma ogni tanto sembra che sia così a leggere i commenti.

Per altro io che Magliocchetti lo sento pure la mattina (l'unica trasmissione di RIO a mio avviso ascoltabile) sottolinea mille e mille volte che quanto lui dice/sostiene non va preso per vero, ma per attendibile in base alle sue fonti, due concetti molto differenti.
Un giornalista non può fare più di questo in casi del genere, a meno che non gli si chieda la mera cronaca.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Personalmente per il vaffanculo aspetto di capire bene cosa è successo, per lui come per un Patric o un Muriqi.

Trovo allucinanti molte cose che leggo in questi giorni, insulti gravi e pesanti a livello umano, commenti senza senso.

Io, se anche li penso, preferisco aspettare. Tanto non è che vinco un premio a scrivere ora che LA è cretino (a parte i fenomeni che si sentono eroici per averlo insultato mesi fa, come se avessero capito una verità che noi poveri stolti abbiamo celata... imbarazzanti).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

E sarebbe stato anche giusto.
Voglio dire, non possiamo risolvere le nostre contraddizioni di tifosi in un attimo.
Se una cosa del genere l'avesse fatta Fares avrebbe preso un sonoro e diretto vaffanculo da parte mia senza neanche passare dal via. Luis Alberto é uno dei fari della squadra e quindi mi prendo il tempo di fare riflessioni e mostrare tutte le mie contraddizioni.  ;)) :DD
Che poi se vogliamo, magari aveva diritto veramente alla sua settimana di ferie in più e quindi sta solo difendendo i suoi diritti di lavoratore. Giusto per aggiungere pepe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
so che la tua è una piccola provocazione, ma applicare i principi di difesa dei lavoratori a chi per lavoro si allena due ore al giorno è come minimo una fortissima astrazione.

Siccome invece le questioni lavorative sono molto concrete e reali non utilizzerei impropriamente tale definizione. Non è solo questione di essere privilegiati, ma proprio della definizione di diritti e doveri in rapporto ai contratti che è di tutt'altro genere e quindi va in tutt'altro modo affrontato.

In secondo luogo capisco il tuo ragionamento, ma per me non è così.
Provo anzi un fastidio fisico, viscerale, per chi si approfitta in questi termini.
Potrei dire che se l'avesse fatto Muriqi l'avrei stimato, lo fa LA mi fa uscire di testa.

Poi l'importante è la squadra e come la prende la squadra.
Se la squadra lo vuole morto per me hanno licenza di uccidere, se invece per loro è già acqua passata continuerò a pensare cose (come con FA), ma allo stesso tempo non c'è ragione per fomentare attriti, anzi è giusto tenersi eventuali rancori per sé.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2021, 16:19
Poi l'importante è la squadra e come la prende la squadra.

Che é l'unica cosa che conta.
D'altronde a Formello, da quando c'é Lotito, c'é un allevamento di vitelli grassi che fa paura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Avrei detto lo stesso con Savic Immobile e Durmisi. (no durmisi forse no).

Quello che intendo, è che prima di gridare "al rogo" ormai vediamo che ci racconta. Dovesse esserci un motivo valido, o dovesse scusarsi in ginocchio sui ceci e pagare la multa senza batter ciglio, poi i forcaioli come li rimetti in riga?
Sulla chiosa finale io sono daccorsissimo con te e penso che non presentarsi (oltre ad averlo già detto) sia sbagliato.
Ma ripeto, sentiamo entrambe le campane.

Che ad allungare la scia de vaffanculi è n attimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Se arriva, chiarisce e/o chiede scusa per me finisce lì.
Poi la mia idea su di lui me la tengo comunque.
Ma a me, da tifoso, interessa solo il campo. Se a Sarri sta bene.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2021, 15:54
fermo restando che a me ad esempio Abbate sta sul cazzo in una maniera assurda, per me non è vero che la probabilità è così alta.
è una questione di percezione: ogni volta che dicono una sciocchezza vengono messi all'indice e spesso non viene notato quando invece ci azzeccano.
è come sul mercato: c'è la falsa convinzione che "non si sa nulla" quando invece nella stragrande maggioranza dei casi i nomi che escono a livello di indiscrezioni sono poi quelli effettivamente trattati o arrivati.

Quindi diciamo che forse il problema è anche nella ricezione delle notizie.
Che andrebbero prese come ipotesi giornalistiche, basate su fonti, e non come verità indiscutibili.
Loro quindi dovrebbero scriverle in questi termini e noi prenderle in questi termini.
I condizionali non sono bestemmie, ma ogni tanto sembra che sia così a leggere i commenti.

Per altro io che Magliocchetti lo sento pure la mattina (l'unica trasmissione di RIO a mio avviso ascoltabile) sottolinea mille e mille volte che quanto lui dice/sostiene non va preso per vero, ma per attendibile in base alle sue fonti, due concetti molto differenti.
Un giornalista non può fare più di questo in casi del genere, a meno che non gli si chieda la mera cronaca.

Abbate mischia verità e falsità alimentando la costante connotazione negativa del racconto di casa Lazio, anche in questo caso era vero che Luis Alberto non avrebbe risposto alla convocazione ma l'aggiunta che una delle motivazioni era il fatto che lui era terrorizzato (sic!) dal fatto di non poter raggiungere i bonus per gli schemi cervellotici di Sarri (arisic!) è tutta crusca del suo sacco e serve solo ad aggravare una situazione già difficile di per sè.

Altre volte invece inventa totalmente, basta ricordare i pantaloncini del Siviglia, l'offerta di Lotito a Sarri abbassata così de botto senza senso, il ginocchio di Stracchino privo di cartilagine, la presenza di Lukaku nello "Strano caso delle partitelle proibite" o i sicuri 12 punti di penalizzazione per il caso tamponi: come si può dare credito a codesto figuro?

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Quello che mi sembra incredibile è che ci sia sempre qualcuno che su ogni argomento riesca a scrivere  n post da 5000 parole cadauno.
Tuttologia applicata.

Qui, come quasi sempre, bastano poche parole.

LA arriverà,  spiegherà le sue ragioni e si prenderà le conseguenze delle sue inosservanza (se c'è le ha).

Non sarà il primo e non sarà l'ultimo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
SE-RE-NI-TA'
Con Sarri c'è stato un reset. Solo LA non l'ha capito, o forse l'ha capito fin troppo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva