Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2021, 22:57
Che disdetta però...: i lazionetter più laconici son finiti ad Auronzo... 
Il fatto è che c'è poco da raccontare rispetto a quello che riportano le cronache.
La squadra è carica e tutti vogliono mettersi in mostra...vorrei vedere la prima amichevole per capire se siamo ai livelli del precampionato Champions di Inzaghi dove i giocatori facevano i solchi.
Il 433 è una certezza.
Partendo dai portieri sono divisi in blocchi da 2 ma era prevedibile...per quello che ho visto io il rapporto tra Strakosha e Reina è buono.
In difesa sugli esterni Lazzari, Marusic e Hysaj sono le certezze, poi Fares e Durmisi si stanno giocando il ruolo di quarto mancino ma io credo che non ci sia storia, per quanto Durmisi sia motivato.
Al centro oggi si è aggiunto Kamenovic...gran fisico, mancino cosi come Radu. Con Acerbi possono essere i nostri CentroSx. Centro Dx Luiz Felipe è sicuro e io credo che sia Vavro che Patric faranno posto..
A CC Leiva, Escalante, Cataldi, Milinkovic Akpa Akpro li conosciamo...poi ci sono Troise che per l'età che ha fa impressione e Bertini...domani si aggiunge Luis Alberto.
Davanti Muriqi sta meglio di Caicedo e soprattutto sembra un giocatore diverso da quello visto, anche nella postura. Sugli esterni Shehu sta facendo bene, Bobby mena come un fabbro, Raul Moro sta facendo il suo e domani si allena pure Felipe Anderson.