Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Andando a vedere le statistiche della finale si vede che Ciro ha una percentuale di passaggi riusciti migliore di Kane, e almeno un tiro in porta l'ha fatto, contro i 0 dello stesso Kane e di Sterling

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Il centravanti della.Lazio e della.nazionale e' campione d'Europa....il resto sono chiacchiere da bar

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Di quello che pensano gli altri ce ne può fregare relativamente.
L'importante é che Ciro si senta campione d'europa e sia contento.
Ora si puo' concentrare sulla Lazio.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: italicbold il 14 Lug 2021, 11:17
Di quello che pensano gli altri ce ne può fregare relativamente.
L'importante é che Ciro si senta campione d'europa e sia contento.
Ora si puo' concentrare sulla Lazio.

Però il palesemente falso infastidisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
la mossa di Insigne falso nove, ad esempio, è stata utile e ci ha detto qualcosa sulle qualità necessarie per giocare al centro dell'attacco di questa squadra (oppure, se volete vederla dal punto di vista di Immobile, ci ha detto che bisogna cambiare qualcosa per giocare con lui, magari mettere un trequartista e lasciargli fare la punta da profondità)

Tocca andare su Ultimo Uomo per leggere qualcosa di sensato
https://www.ultimouomo.com/diario-italia-dopo-la-finale-euro-2020/

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Gli articoli di ultimo uomo sono delle supercazzole.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
basta piagnistei, basta recriminazioni, campione d'europa e via.

Adesso si deve riposare per bene e poi arrivare carico ad auronzo.

forza ciro nostro!  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Voto 5: Vaga per il campo senza toccare palla quasi mai.

Pagella di un calciatore che nel 2006 era in campo in finale.

Anche nelle altre l'andazzo era lo stesso. Però poi vinci il mondiale e ti ricordano come eroe.

Ciru' sta senz penzier , chi te vole male sta solo spurgando tutte le purghe che gli hai regalato.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Magnatv o limon!

Grande Ciro, scarpa d'oro & campione d'Europa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Registrato
Citazione di: blu73 il 14 Lug 2021, 13:41
la mossa di Insigne falso nove, ad esempio, è stata utile e ci ha detto qualcosa sulle qualità necessarie per giocare al centro dell'attacco di questa squadra (oppure, se volete vederla dal punto di vista di Immobile, ci ha detto che bisogna cambiare qualcosa per giocare con lui, magari mettere un trequartista e lasciargli fare la punta da profondità)



Francamente se al posto di Immobile ci fosse stato un altro attaccante piú quotato il risultato sarebbe stato lo stesso....Lukaku contro di noi cosa ha fatto???

L`unico che a memoria mi viene in mente possa far bene, sarebbe Ibra nel suo prime. Per il resto anche gente come Lewandowsky, Suarez, Benzema é gente che vuole la palla in profinditá, che vuole essere messa in condizione di tirare...sicuramente hanno una tecnica piú pulita di Ciro nello smistare i palloni, ma insomma quando hai un 9 che segna, limitarsi a fargli fare il Kozak della situazione é come incontrarsi con una donna e limitarsi ad una limonata...dai.

Per me non costruire in 3 partite un tiro decente per Immobile é sintomo di altro. I tanto celebrati Chiesa e Insigne, almeno in nazionale, hanno tempi di passaggio scadenti...a memoria non ricordo un mezzo passaggio a tagliare le linee di Insigne.

Non é un caso che Ciro abbia segnato con Locatelli

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Registrato
ah personalmente Ibra non mi é mai piaciuto (fortissimo per caritá) e per me non é un caso che non abbia vinto la Ch.L.

UN attaccante che non attacca la profonditá é sempre un limite per la squadra offensiva. Finisce per essere il primo difensore avversario perché accorcia il campo. Infatti


Perché CR7 vuole un altro attaccante e ha dato il meglio con Benzema?? So che Benzema é molto di piú che attaccare lo spazio...ma anche Ciro é molto di piú...e lo si é messo a fare la cosa che gli riesce meno.

Bravo Mancini, ma io non vedo alcuna cosa rivoluzionaria nel suo gioco

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Immobile ha sbagliato del tutto una sola partita, quella contro il Belgio.

Per il resto:

1) Due gol, un assist e una traversa, capocannoniere dell'Italia insieme a Chiesa, Insigne, Locatelli e Pessina
2) Propizia il gol di Chiesa contro la Spagna
3) E' risultato l'attaccante più pressante di tutto l'Europeo prima di Morata e molti altri, rallentando spesso la costruzione avversaria
4) Mancini lo ha schierato sempre titolare, Manciini ha ricostruito un'Italia vincente dalle ceneri, Mancini (forse) capisce qualcosa in più di ritardati calcistici come Cassano (dei molti italiani che criticano Immobile non ne faccio menzione, quello è tifo contro, antipatia, fissazione, scarsa conoscenza del calcio etc. etc.)
5) A Mancini non interessava che Immobile facesse gol ma che l'Italia vincesse le partite. Poi si può discutere sul fatto che Immobile non abbia le caratteristiche di un Dzeko ed è verissimo, ma il suo compito la ha svolto con la solita dedizione.
6) A parte Chiellini, Bonucci, Jorginho e Donnarumma nessun giocatore della Nazionale ha giocato bene tutte le partite in cui è stato titolare. Tutti gli altri hanno steccato almeno una partita, a partire da Barella, Insigne e Di Lorenzo. 

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Il fastidio è stato vederlo offeso quando è rimasto a terra, mentre ora si trovano le maglie con la foto dell eroe Chiellini che trattiene saka.

Ma magnatv u limon


Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Lug 2021, 16:40
https://www.sportellate.it/2021/07/16/immobile-non-deve-giocare-cit/
bella , approfondita ed interessantissima disamina.

Ammazza, finalmente un pò di cultura in un articolo sportivo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 16 Lug 2021, 17:02
Immobile ha sbagliato del tutto una sola partita, quella contro il Belgio.

Per il resto:

1) Due gol, un assist e una traversa, capocannoniere dell'Italia insieme a Chiesa, Insigne, Locatelli e Pessina
2) Propizia il gol di Chiesa contro la Spagna
3) E' risultato l'attaccante più pressante di tutto l'Europeo prima di Morata e molti altri, rallentando spesso la costruzione avversaria
4) Mancini lo ha schierato sempre titolare, Manciini ha ricostruito un'Italia vincente dalle ceneri, Mancini (forse) capisce qualcosa in più di ritardati calcistici come Cassano (dei molti italiani che criticano Immobile non ne faccio menzione, quello è tifo contro, antipatia, fissazione, scarsa conoscenza del calcio etc. etc.)
5) A Mancini non interessava che Immobile facesse gol ma che l'Italia vincesse le partite. Poi si può discutere sul fatto che Immobile non abbia le caratteristiche di un Dzeko ed è verissimo, ma il suo compito la ha svolto con la solita dedizione.
6) A parte Chiellini, Bonucci, Jorginho e Donnarumma nessun giocatore della Nazionale ha giocato bene tutte le partite in cui è stato titolare. Tutti gli altri hanno steccato almeno una partita, a partire da Barella, Insigne e Di Lorenzo.

aggiungo che ha propiziato l'autogol di demiral essendo posizionato dietro a lui lo ha indotto a sbagliare essendo sotto pressione. E il gol di Locatelli (quello da fuori) Immobile gli porta via  BEN due difensori col movimento ad attaccare la profondita'. Andatelo a rivedere.
Che poi possa far meglio anche in un modulo non suo sono il primo a dirlo ma addirittura a passare come brocco non ci sto. Sti 4 faggiani dei riommerd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
Resta un fatto inconfutabile le chiacchiere le porta via il vento mentre CIRO giocherà per la lazio e allora saranno caxxi vostra! :since :asrm

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: cris61 il 16 Lug 2021, 20:21
Resta un fatto inconfutabile le chiacchiere le porta via il vento mentre CIRO giocherà per la lazio e allora saranno caxxi vostra! :since :asrm

Ecco, la miglior conclusione.  :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva