Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Auro_sfL il 14 Lug 2021, 17:41
Niente visite mediche quindi?
O le ha fatte in vacanza?

Gli giro la domanda?  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.093
Molto più "semplice" per Leiva.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Ma Sarri lo hai sentito o quando parla è poco chiaro?
Leiva ad oggi è il cc titolare. Sicuramente non le giocherà tutte e probabilmente a "una certa" sarà sostituito da Escalante e forse pure da Danilo. Secondo me il suo rimpiazzo non è priorità 1.
Io anche non capisco la frenesia per sostituire Lucas, diverso dire che serve un centrocampista in più capace di fare il ruolo di Leiva e quello di mezzala, un nuovo Parolo in pratica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Insigne in scadenza valore 20/25, alla Lazio con sopra un bonifico di  35/40 milioni.
Luis al napoli.
Coi dollaroni Brandt e Kamara a Roma.

Pensavo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2021, 18:11
Insigne in scadenza valore 20/25, alla Lazio con sopra un bonifico di  35/40 milioni.
Luis al napoli.
Coi dollaroni Brandt e Kamara a Roma.

Pensavo.

Insigne per 20/25 rimane a scaldare la panca per almeno 6 mesi, come successo con Milik.

Soprattutto, va via perché vuole più di 4,5 milioni all'anno.

Molto più che fantamercato.

(Anche perché Luis Alberto 60 milioni te lo valuterebbero, forse, se avesse 21 anni).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Su Leiva bisognerà capire quante energie fisiche preveda il modulo di Sarri per il suo ruolo. La sua autonomia è limitata, se magari viene più protetto dagli interni allora si può pensare di considerarlo titolare inamovibile, se però si devere fare il c.ulo come nel 3-5-2 si deve tenere in conto di prendere un altro giocatore pronto e alternarlo con lui. C'è Escalante (ma non so quanto Sarri lo consideri pronto) oppure buttiamoci su Kamara 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Per me sarebbe molto rischioso partire con Leiva titolare l'anno prossimo.
Io poi a fare il regista con Sarri non ce lo vedo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2021, 18:25

Perché dici ? Secondo me anche se con caratteristiche diverse quel ruolo può farlo bene, purtroppo si è visto che non regge fisicamente tutto l'anno ma prenderei più qualcuno fa alternagli e che possa anche far rifiatare la mezzala di turno. Io tra l'altro penso che Danilo possa dire la sua quest'anno da vice Leiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2021, 18:25
sono d'accordo, ma a quanto pare lui lo "vede". Considerando che ha ripetuto più volte di non essere un integralista, magari sta considerando qualche modifica all'assetto classico del suo cc (per intenderci, col centrale metronomo). Forse delegando i compiti di costruzione a LA, anche se ha detto chiaramente che lo vede alla Hamsik

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Il Biglia del 2015/2016 sarebbe stato PERFETTO come regista di Sarri  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.763
Giulini conferma nostro interesse per lykogiannis insieme al napoli. Comunque solo sondaggi al momento nessuna trattativa nel vivo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Baldrick il 14 Lug 2021, 18:33
sono d'accordo, ma a quanto pare lui lo "vede". Considerando che ha ripetuto più volte di non essere un integralista, magari sta considerando qualche modifica all'assetto classico del suo cc (per intenderci, col centrale metronomo). Forse delegando i compiti di costruzione a LA, anche se ha detto chiaramente che lo vede alla Hamsik
L'importante è che lo veda lui  :)
Se Sarri è contento a me va benissimo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.817
Partire con Leiva, Escalante ed eventualmente Cataldi sarebbe un errore...per quanto visto in passato e valutando i registi sarriani il migliore sarebbe addirittura Cataldi.

Con Inzaghi era spesso Luis Alberto a scendere e dirigere...Leiva offriva una linea di passaggio.

Il centromediano di Sarri tocca 230 pallani e da tempi di gioco.

Tra l´altro parliamo di un equilibratore essenziale e non possiamo permetterci un giocatore da 60 minuti e 30 partite l´anno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: keyes27 il 14 Lug 2021, 18:29
Perché dici ? Secondo me anche se con caratteristiche diverse quel ruolo può farlo bene, purtroppo si è visto che non regge fisicamente tutto l'anno ma prenderei più qualcuno fa alternagli e che possa anche far rifiatare la mezzala di turno. Io tra l'altro penso che Danilo possa dire la sua quest'anno da vice Leiva
Qualcuno però lo dobbiamo pur vendere.
Se diamo fiducia a tutti non possiamo fare nemmeno mercato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Come fate a discutere Leiva, io non lo capisco. Per me uno dei più grandi giocatori che abbiamo. Certo va fatto giocare con criterio e dosare le forze, ma ora con i 5 cambi è tutto più semplice.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Leiva ha 34 anni e mezzo, gioca in un ruolo dispendioso e viene da una stagione e mezza a livelli non buonissimi.

Questi sono tutti dati di fatto.

Poi, sono sicuro che Sarri stia facendo le sue valutazioni, e se lo metterà al centro del progetto significa che crede in suo recupero (di natura fisica e tattica), e lui ne sa certo più di noi utenti.

Ma avere qualche preoccupazione in merito non mi sembra fallace.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Sarri non giocherà col regista sarriano, infatti al centro hanno sempre giocato Leiva e Escalante.

Giochiamo con due mezz'ali di qualità, e alle ali di chiederà più copertura

Per me la squadra è quasi fatta, manca forse un'ala. Serve cedere prima per prendere eventuali sostituti più adatti. E le cessione di LA non è contemplata, al massimo Correa se si impunta, tra i titolari di inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sarri ha già chiarito il modus operandi che verrà: due mezzali offensive, mediano di copertura.

Per questo sarà importante anche trovare uno che ruoti con le due mezzali.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
io a Leiva vorrò sempre bene e lo ringrazierò in eterno,
ma diciamo che non è più di primo pelo e bisogna trovare un degno sostituto....

Discussione precedente - Discussione successiva