Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2021, 10:09
Shaqiri a me non piace e pure io sono tra quelli che preferirebbe orsolini a sto punto, per una questione di margini di miglioramento. Ma ambedue le considero scelte di ripiego.
ripieghissimo, mi auguro non arrivi nessuno dei due..
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2021, 10:45
Götze ha solo fatto il gol decisivo in una finale mondiale. Sta pippa.
Arrivaci a giocarla però una finale mondiale, essendo anche decisivo.
Goetze è il simbolo della discontinuità come calciatore. E' il vorrei ma non posso.
Probabilmente enormi mezzi ma un buco nero fisico/mentale che lo hanno fermato più volte.
Probabilmente è andato al Bayern nel momento sbagliato della sua carriera.
Citazione di: Vincelor il 16 Lug 2021, 10:46
Brandt nell'ultima stagione ha avuto un minutaggio pari a 22 partite, 4 gol e due assist. Non esaltante.
Si ma in uno squadrone dove si giocava il posto con fenomeni.. non con Escalante e AkAk..
Il dortmund a CC ha Can, Delaney, Witsel, Reus..
Brandt sarebbe un ottimo colpo per vari motivi. E' giovane ancora, essendo tedesco si può giocare il mondiale, può eventualmente giocare ala ed essere un cambio in mediana. Risolveresti due problemi in uno, ma dovresti comunque intervenire prendendo un altro esterno
Avere giocatori in nazionali anche minori ma che GIOCANO competizioni come europeo e mondiale è
fondamentale. Oltre alla crescita personale del giocatore in termini di esperienza, c'è un fattore economico cruciale. Hai il mercato bloccato? Bene ora hai un Damsgaard che vuole mezza europa.