Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2021, 23:23
Secondo quanto riportato dalla Bild Julian Brandt non lascerà il Borussia Dortmund. Questa è la volontà del neo tecnico dei gialloneri Marco Rose, che punta sul trequartista. 25 anni, il giocatore è da tempo nel mirino della Lazio. In merito il direttore sportivo del BVB, Michael Zorc, ha dichiarato: "Ha perfettamente senso che Jilian possa mettersi alla prova con il nuovo allenatore. È un bravo ragazzo e ha un potenziale incredibile.

Era nell'aria. Peccato. Strano comunque che il bvb non lo ceda per prendere Orsolini. Che stronzi.

Perché noi prendiamo Insigne, che è più forte di Brandt.  :=))
(almeno oggi sono uscite notizie in tal senso).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque ho l'impressione che Sarri su Moro ci punti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2021, 23:37
Perché noi prendiamo Insigne, che è più forte di Brandt.  :=))
(almeno oggi sono uscite notizie in tal senso).

ma se va via dal napoli perchè 4.6 milioni l'anno non gli bastano...
non abbocchiamo per favore....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Esigo che Sarri provi Moro almeno una stagione :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Daniela il 17 Lug 2021, 23:42
ma se va via dal napoli perchè 4.6 milioni l'anno non gli bastano...
non abbocchiamo per favore....

È tutta una exit-strategy.
Stanno già d'accordo con Sarri da un anno.  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2021, 23:59
È tutta una exit-strategy.
Stanno già d'accordo con Sarri da un anno.  :=))

Anno prossimo a zero Romagnoli e Insigne, insomma?

:ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.772
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2021, 21:08
Magari Brandt altro che cazzi.
Ammetto di coscerlo poco, ma non mi ha entusiasmato neanche nei video sul tubo, dove anche i più brocchi sembrano dei campioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Visto che Brandt non è più fattibile Sarabia, Kamara, Basic e sto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Januzai è una scommessa ma ha il suo perché. Dopotutto ha 26 e potrebbe uscire una bella ciambella col buco

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2021, 00:28
Visto che Brandt non è più fattibile Sarabia, Kamara, Basic e sto.

Perché non è più fattibile?
Cmq sarabia, kamara e basic magara

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2021, 00:41
Perché non è più fattibile?
Cmq sarabia, kamara e basic magara

La Bild dice che il nuovo allenatore del Borussia ci punta e non lo lascerà andare

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Janky il 18 Lug 2021, 00:40
Januzai è una scommessa ma ha il suo perché. Dopotutto ha 26 e potrebbe uscire una bella ciambella col buco

Visto su YT sembra molto interessante

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.786
Sarabia, Anderson, Januzaj, Adekanye, Moro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2021, 00:46
La Bild dice che il nuovo allenatore del Borussia ci punta e non lo lascerà andare

:pp

Ottima notizia, così potremmo finalmente dislocare quei 25 milioni verso l'acquisto di giocatori che davvero ci servono!

Io vedo comunque una situazione del genere al momento:

DIFESA

Marusic / Lazzari         Ramos / XXXX               Acerbi / Kamenovic             Hysaj / Radu
(Ottima difesa anche nelle alternative. Vavro non è abbastanza veloce per questo modulo sarriano)

CENTROCAMPO

SMS / (Escalante?)   Leiva / Basic (ormai lo danno come mediano invece che come interno)  LA/Cataldi
Bel centrocampo ma forse manca qualcosa nelle alternative.  Un tipo alla Kamara, Koopmeiners, Torreira sarebbe il top.

ATTACCO

XXXX / (Adekanye?)                        Ciro / Muriqi              FA7 / Moro   

Qui dipende tanto se  becchi un bell'esterno d'attacco PURO, un incursore vero,  uno come Chiesa, De Maria,   Drexler.  Alla nostra portata abbiamo Sarabia (affare Tucu) e Orsolini e io non avrei dubbi sul secondo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Lug 2021, 07:48
:pp

Ottima notizia, così potremmo finalmente dislocare quei 25 milioni verso l'acquisto di giocatori che davvero ci servono!

Io vedo comunque una situazione del genere al momento:

DIFESA

Marusic / Lazzari         Ramos / XXXX               Acerbi / Kamenovic             Hysaj / Radu
(Ottima difesa anche nelle alternative. Vavro non è abbastanza veloce per questo modulo sarriano)

CENTROCAMPO

SMS / (Escalante?)   Leiva / Basic (ormai lo danno come mediano invece che come interno)  LA/Cataldi
Bel centrocampo ma forse manca qualcosa nelle alternative.  Un tipo alla Kamara, Koopmeiners, Torreira sarebbe il top.

ATTACCO

XXXX / (Adekanye?)                        Ciro / Muriqi              FA7 / Moro   

Qui dipende tanto se  becchi un bell'esterno d'attacco PURO, un incursore vero,  uno come Chiesa, De Maria,   Drexler.  Alla nostra portata abbiamo Sarabia (affare Tucu) e Orsolini e io non avrei dubbi sul secondo.
Rimetti a posto queste tre certezze:
Radu ad oggi è il vice di Acerbi
Escalante  quello di Leiva
Moro gioca a sinistra e Fa a destra

In tutte le partitelle/partite queste sono state le loro posizioni,  non ha senso cambiarle.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: mazzok il 18 Lug 2021, 07:58
Rimetti a posto queste tre certezze:
Radu ad oggi è il vice di Acerbi
Escalante  quello di Leiva
Moro gioca a sinistra e Fa a destra

In tutte le partitelle/partite queste sono state le loro posizioni,  non ha senso cambiarle.
Aspetta un momento però:
su Radu alternativa a Hysaj ne ho sentito parlare in radio tutta la settimana, così come Kamenovic centrale. Poi se va bene Fares okay, ma non mi pareva...

Leiva / Escalante perché Basic non è ancora arrivato. Ma se arriva, Escalante passa fra gli interni.
Non credo che Sarri volgi fare l'inzaghi mettendo gente fuori ruolo. Ha già rimesso Cataldi al suo posto d'interno e mi pare si veda...

Moro e FA7 hanno cominciato la gara ieri...: giocavano tutti e due a sinistra e a destra non avevamo esterni?  :o
Io credo che Sarri invece sappia benissimo che FA7 possa giocare da entrambi i lati visto che non ha problemi con i due piedi, mentr Moro è tutto destro e Adekanye tutto sinistro...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Lug 2021, 08:07
Aspetta un momento però:
su Radu alternativa a Hysaj ne ho sentito parlare in radio tutta la settimana, così come Kamenovic centrale. Poi se va bene Fares okay, ma non mi pareva...

Leiva / Escalante perché Basic non è ancora arrivato. Ma se arriva, Escalante passa fra gli interni.
Non credo che Sarri volgi fare l'inzaghi mettendo gente fuori ruolo. Ha già rimesso Cataldi al suo posto d'interno e mi pare si veda...

Moro e FA7 hanno cominciato la gara ieri...: giocavano tutti e due a sinistra e a destra non avevamo esterni?  :o
Io credo che Sarri invece sappia benissimo che FA7 possa giocare da entrambi i lati visto che non ha problemi con i due piedi, mentr Moro è tutto destro e Adekanye tutto sinistro...

Ieri Escalante ha giocato benissimo da play facendo girare la palla velocemente  con uno due tocchi come piace al mister.  Quello è
il suo posto. Tra l'altro offre anche ottime garanzie in copertura sia come velocità che sui contrasti. Non credo affatto che Basic verrebbe schierato li. Per me è chiaramente il sostituto di SMS.
Radu non può fare il terzino di spinta, non più, come piace a Sarri se non in completa emergenza.  Alla radio possono dire quello che vogliono, lui sarà la riserva di Acerbi. Ma rischia pure di pagare il prezzo più alto tra quelli che dovranno adattarsi alle nuove impostazioni di gioco.
Moro giocava a sinistra nel barcellona e nella primavera. Lasciamolo lì dove è molto più probabile che giochi.

:D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: mazzok il 18 Lug 2021, 08:19
Ieri Escalante ha giocato benissimo da play facendo girare la palla velocemente  con uno due tocchi come piace al mister.  Quello è
il suo posto. Tra l'altro offre anche ottime garanzie in copertura sia come velocità che sui contrasti. Non credo affatto che Basic verrebbe schierato li. Per me è chiaramente il sostituto di SMS.
Radu non può fare il terzino di spinta, non più, come piace a Sarri se non in completa emergenza.  Alla radio possono dire quello che vogliono, lui sarà la riserva di Acerbi. Ma rischia pure di pagare il prezzo più alto tra quelli che dovranno adattarsi alle nuove impostazioni di gioco.
Moro giocava a sinistra nel barcellona e nella primavera. Lasciamolo lì dove è molto più probabile che giochi.

:D

In difesa quindi dai per scontata la staffetta Hysaj / Fares...? Io non credo.
Ma ci sta, però poi hai Acerbi, Radu, Kamenovic a sinistra e il solo Ramos a destra..., poiché Vavro davvero non ce la fa a scappare per rincorrere i difensori. Troppo lento.

Okay, allora bene così, nel senso che se Escalante fa il "Jorginho" allora abbiamo i nostri due mediani (Leiva/Escalante) ! (Allora ciao a Kamara, Torreira e tutti i soldi che ci sarebbero voluti per prenderli!)

Su Basic interno (alternativo a LA e/o SMS) ti do un altro super okay, anche io l'ho visto così. Ma altri la pensano diversamente.

Su Moro, okay. Sarri mi pare li faccia giocare tutti a piede invertito. Ma se gioca Moro con FA7, allora FA7 gioca a destra. Mica mi hai risposto... 8)

In sostanza, se è come dici tu, resterebbe da prendere Basic, un esterno forte e un centrale difensivo veloce.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.723
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2021, 20:57
Compriamolo daje!
Bra, Brrrr, Bra, Brand.... BRANDT!
Brand Pitt

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.034
Tra gli ex Salerno di cui si parla oggi per me hanno senso solo quelli che non occupano posto in lista. Quindi credo Maistro e Anderson, che potrebbero fare le riserve di Basic e Cataldi di EL. Almeno nel girone.
Lasciando a casa Savic e L. Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva