Citazione di: CodyAnderson il 18 Lug 2021, 15:47
Penso che siamo tutti d'accordo.
Quello che non capisco del discorso di DLM è questa protezione di Sarri preventiva come se fosse un pivello alle prime armi. Per di più fatta in un forum equilibrato come questo che conosce perfettamente i limiti della rosa attuale. Io penso che nessuno qui dentro si arrabbierebbe con Sarri se Muriqi non arrivasse a 10 gol, anche il più ottimista sostenitore del pirata.
Magari certi personaggi potranno cavalcare la politica ma molto spesso questi ci campano con la Lazio e non penso che avvelenare i pozzi possa essere una strategia utile. Insomma la vedo lontana una situazione grave a parte i soliti hater social (che purtroppo già sono in azione dopo la cosa di Hysaj).
Io parlo in generale, anche se giustamente come dici te nel forum. A me Sarri, che ovviamente non ha bisogno della mia protezione ci mancherebbe, è sembrato invece proprio una persona in cerca di un ambiente (non di una soscietà e basta) dove lavorare serenamente.
Siamo d'accordo tutti? Sicuro?
Se si dice che Hysaj Basic Anderson Romero sostituto Correa sarebbe mercato di alto livello poi che succede se arriviamo quinti?
Per me saremmo da 3-6 posto, non lo considererei un fallimento andare fuori dalle 4, può succedere visto che ce la giochiamo con 7 squadre piu o meno al nostro livello.
Lo vedo come un progetto di un paio di anni, un progetto in cui potrebbe servire tempo. Soprattutto se non porti nessun giocatore forte vero. E finora non è arrivato nessuno forte vero, da mercato di alto livello (e non è una critica alla società, a me sta bene).