Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Addirittura Maradona però no, dai.
Se dovemo sempre fa riconosce.

Goceano

Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Lug 2021, 15:44
Calma e gesso Barreto docet.

:since

Barreto secondo me fu condizionato da quello che gli successe, gli fu ammazzata la madre.

edge24

Tranquillizzatemi. Nei video mi sembra di vederlo sempre giocare a testa bassa, giocare a testa alta è una caratteristica innata. è per via dei capelli o me devo preoccupà?

biko

Citazione di: edge24 il 19 Lug 2021, 00:42
Tranquillizzatemi. Nei video mi sembra di vederlo sempre giocare a testa bassa, giocare a testa alta è una caratteristica innata. è per via dei capelli o me devo preoccupà?
È una postura da sfondamento 😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

Speriamo non sia un Iturbe....

sharp

a quell'età è difficile da inquadrare, anche a me ricorda lavezzi,un trottolino con una
potenza micidiale nelle gambe, tira anche abbastanza bene, però sembravano tutte partite tra le giovanili boh

StylishKid

In effetti pare lirico e selvaggio.

italicbold

Tipo Tarallo quando c'era ancora il topic MoC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Se cercate, ci sono anche filmati dove si vedono tutte le azioni nelle quali è stato coinvolto a livello professionistico (liga 1 e liga 2 lo scorso anno). Stiamo parlando di un ragazzo di 16 e si vede che in questi spezzoni paga la fisicità ma fa anche un gol pazzesco e scelte tutto sommato giuste (passaggio all'indietro quando non ha alternative).
Mi sembra proprio un novello Pedro Neto. Vediamo se svilupperà la stessa velocità crescendo.

Sergente

Sono partite delle giovanili perché ha giocato solo nelle giovanili. Ha fatto solo 10 minuti tra i professionisti, lasciamolo stare, è un ragazzo promettente può diventare forte come no. È praticamente un Raul moro bis.

Tom_Frost

Citazione di: edge24 il 19 Lug 2021, 00:42

Questo è il difetto che vedo anche io... E non è bello. Per il resto mi piace molto. Ma no: Pedro Neto a occhio è più forte.

Charlie Brown

Ma non doveva effettuare le visite oggi?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Si passa dal "nuovo Maradona" al "Pedro Neto è più forte".

Vedo che ci sono le idee chiare sul potenziale di questo giocatore.

Citazione di: Charlie Brown il 19 Lug 2021, 09:40
Ma non doveva effettuare le visite oggi?

Ieri leggevo fossero a ora di pranzo.

Charlie Brown

Citazione di: Sonni Boi il 19 Lug 2021, 09:50

Si, grazie. Pensavo fossero al mattino presto.

migdan

Citazione di: Sergente il 19 Lug 2021, 08:55
È praticamente un Raul moro bis.
Minuscolo, gracile, molto tecnico, mancino: il sosia.

ES

Citazione di: Sonni Boi il 19 Lug 2021, 09:50

Ma io sti poracci che lo accomunano a Maradona manco li leggerei.
Non darei loro importanza.
Sono esaltati.
Drogati di ego.

vaz

invece a me sembra meno monodimensionale di Neto alla sua età.
Neto si è ingrossato in PL, da noi era un fuscello. Romero mi pare piazzato e con baricentro bassino.

Ardaizinho

Comunque vi ammiro. Da un video di 2 minuti scarsi di un sedicenne già riuscite a capire i punti deboli e i punti di forza  :D

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: vaz il 19 Lug 2021, 09:59
invece a me sembra meno monodimensionale di Neto alla sua età.
Neto si è ingrossato in PL, da noi era un fuscello. Romero mi pare piazzato e con baricentro bassino.

Sì ma non lo carichiamo di responsabilità.

Piuttosto, ieri mi sono rivisto il film su Maradona. Su Netflix.
Fico.
Fatto bene.

Mr.Class

ma infatti che vuoi capire?
un annetto in prestito in serie B (prestito fatto bene, con premio di valorizzazione superate x presenze ecc ecc) e capiamo un attimo di che pasta è fatto.