Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma infatti, io manco lo metterei come colpo nella campagna acquisti di quest'anno, figuriamoci.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Daje ragazzo! fatti valere! forza Lazio! :band5:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mo' che fa? Arriva in ritiro e stupisce tutti?
E su.
Un po' di realismo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Ha 16 anni, suvvia.
Mo' che fa? Arriva in ritiro e stupisce tutti?
E su.
Un po' di realismo.

Hai visto mai? Però sempre con tranquillità, senza mettergli pressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ma io sti poracci che lo accomunano a Maradona manco li leggerei.
Non darei loro importanza.
Sono esaltati.
Drogati di ego.
Fantastica.
Mi piace molto la tua scrittura surreale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
questi sono gli acquisti che mi fomentano tantissimo, ragazzi giovani pieni di potenzialità

W i Romero
W i Kamenovic

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Millenovecento74 il 19 Lug 2021, 10:28
Fantastica.
Mi piace molto la tua scrittura surreale.

Sono di nicchia.
Declamo in un grottino.
Ma il pubblico è appassionato. 😊

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
16 è troppo piccolo.....temo faccia lo stesso percorso di neto da noi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.564
Citazione di: calimero il 18 Lug 2021, 22:25
Ho letto da qualche parte che  Tounkara è andato al Cittadella. Curioso di rivederlo in B.

Un buon ambiente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Tecnicamente ha 17 anni, li compirà a novembre.
A 17 anni se uno è fisicamente a posto può anche esordire in serie a o comunque tra i professinisti, è già successo ad entrambi i Vignato.

Di certo non è venuto per fare il titolare e manco la prima scelta, Moro gli è di sicuro davanti, ma a 17 anni Messi scherzava Zidane, quindi non è che un Romero, se è forte come si dice, non possa scherzare un giocatore "tipo" della serie a.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 12:07
Tecnicamente ha 17 anni, li compirà a novembre.
A 17 anni se uno è fisicamente a posto può anche esordire in serie a o comunque tra i professinisti, è già successo ad entrambi i Vignato.

Di certo non è venuto per fare il titolare e manco la prima scelta, Moro gli è di sicuro davanti, ma a 17 anni Messi scherzava Zidane, quindi non è che un Romero, se è forte come si dice, non possa scherzare un giocatore "tipo" della serie a.

se li compie a novembre, tecnicamente ha 16 anni e 8 mesi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2021, 12:11
se li compie a novembre, tecnicamente ha 16 anni e 8 mesi

Ok, può tranquillamente esordie e divertirsi contro almeno 12-13 squadre di questa serie a, se è bravo come dicono. Se non lo è, manco se ne avesse 30 lo sarebbe.

L'età non conta nulla.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Un giovane può essere molto forte o potenzialmente tale ma anche non pronto per scherzare un giocatore tipo della serie A.

Anche sui giovani esistono vari livelli. Secondo me.

Comunque questi acchiappi mi piacciono molto.

Speriamo possa rimanere nella rosa della prima squadra. Sarebbe già tantissimo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 12:13
Ok, può tranquillamente esordie e divertirsi contro almeno 12-13 squadre di questa serie a, se è bravo come dicono. Se non lo è, manco se ne avesse 30 lo sarebbe.

L'età non conta nulla.

potrebbe essere quel caso su 1 milione che a quasi 17 anni può giocare in serie A, oppure no, magari gli ci vogliono ancora un paio di anni, chi lo sa, di certo non io, ma nemmeno tu

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2021, 12:24
potrebbe essere quel caso su 1 milione che a quasi 17 anni può giocare in serie A, oppure no, magari gli ci vogliono ancora un paio di anni, chi lo sa, di certo non io, ma nemmeno tu

A parte che non ho detto che deve esordire e giocare ora, ma ci son esordi di 17enni tutti gli anni in serie A o B, lui a 15 ha esordito nella Liga, campionato che ha squadre che son anni che mazzuolano le italiane in lungo e in largo.

Se uno esordisce a 15 anni di certo non è il classico giocatore della primavera che si fa i 2 minuti finali sul 3-0 per la propria squadra. Perché se esordisci a quell'età e poi a 16 anni ti fai una decina di partite e 1 gol in Liga B, di certo significa che fisicamente sei pronto, come minimo.

Quindi se fisicamente sei pronto, magari sei anche bravo tecnicamente come sembra, non vedo dove sia il problema di far parte della rosa e magari di certe rotazioni, anche se ha 16 anni e 8 mesi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

16 anni è piccolo, raga.
Pure io a 14 anni ero fortissimo, mica giocavo in serie A.
Anche se il mio drbbling non ce l'aveva nessuno.

(ho visto anche il film su Pelé,  da ragazzino era già un Dio).
Così.
Per dire.
Tanto per.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 12:32
A parte che non ho detto che deve esordire e giocare ora, ma ci son esordi di 17enni tutti gli anni in serie A o B, lui a 15 ha esordito nella Liga, campionato che ha squadre che son anni che mazzuolano le italiane in lungo e in largo.

Se uno esordisce a 15 anni di certo non è il classico giocatore della primavera che si fa i 2 minuti finali sul 3-0 per la propria squadra. Perché se esordisci a quell'età e poi a 16 anni ti fai una decina di partite e 1 gol in Liga B, di certo significa che fisicamente sei pronto, come minimo.

Quindi se fisicamente sei pronto, magari sei anche bravo tecnicamente come sembra, non vedo dove sia il problema di far parte della rosa e magari di certe rotazioni, anche se ha 16 anni e 8 mesi.

leggevo che ha giocato sette (7) minuti in liga, che esordio è, probabilmente un incentivo a restare.  In liga b non ha fatto 10 partite, ma 6 per un totale di 102 minuti, praticamente 17 minuti a partita. Ha fatto un bel gol, questo si.  Intendiamoci, magari fosse da subito la nuova star mondiale, ma più realisticamente avrà bisogno di un ulteriore periodo di crescita. Poi anche io sogno Muriqi che segna valanghe di gol grazie agli assist di Moro e Romero.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Se lo hanno portato in ritiro evidentemente ritengono che sia pronto per giocare con i grandi,poi vediamo che succede.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2021, 12:44
leggevo che ha giocato sette (7) minuti in liga, che esordio è, probabilmente un incentivo a restare.  In liga b non ha fatto 10 partite, ma 6 per un totale di 102 minuti, praticamente 17 minuti a partita. Ha fatto un bel gol, questo si.  Intendiamoci, magari fosse da subito la nuova star mondiale, ma più realisticamente avrà bisogno di un ulteriore periodo di crescita. Poi anche io sogno Muriqi che segna valanghe di gol grazie agli assist di Moro e Romero.

A novembre ha 17 anni. Per me a 17 anni se uno è bravo e fisicamente pronto, ci sta in serie A, non necessariamente come titolare trascinatore che ci porta in Champions.

Cioè, tra lui e Jony intendo. Con Moro che gli sa davanti nelle gerarchie.

Discussione precedente - Discussione successiva