Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2021, 22:48
ma invece di correa e caicedo vendere muriqi a 12 e fares a 6-7 dite che è un suicidio col discorso minus valenze?
Chi ti dà quei soldi? Se li piazzi al 99 per cento in prestito. Sulla carta puoi decidere tutte le cessioni che vuoi ma poi devi trovare chi caccia i soldi

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
mah....io un ribery a cottimo lo prenderei sempre. se non altro insegnerebbe ai regazzini l'etica del lavoro. poi per 15 minuti ancora spacca il ragazzo, e con 5 cambi avere 15 minuti del miglior ribery potrebbe essere una mossa intelligente. a gratis ancora mejo. certo bisogna vedere in che considerazione sarri tiene romero e soprattutto moror che mi sembra stia facendo ottime cose in ritiro.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2021, 21:33
credo che l' indice di liquidità abbia un termine per la stagione in corso. Magari i rinnovi li ufficializzi dopo e impatteranno l' anno prossimo. Poi ripeto non so. Purtroppo i giornalisti del mondo Lazio si concentrano su cazzate e non chiariscono le cose importanti

Secondo me è lo stesso motivo perché si tarda ad annunciare i nuovi. Bisognerà scollinare una scadenza immagino.

Dal resto tutti quelli che sono andati a scadenza sono stati in carico fino al 30/06. Che beneficio mai si potrà avere su un indice di liquidità al 19 luglio? oltrettutto di contro abbiamo ricominciato a pagare gli stipendi a chi è rientrato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Ma dopo tutto quello che sta succedendo, siamo sicuri che Hysaj rimanga?
Io al posto suo, farei le valigie.
Tanto la società non lo difende, anzi quasi si schiera coi fasci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2021, 00:03

Io non c'ho manco più voglia di pensarci, al mercato...maledetti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
leva quasi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Se zompa Hysaj va via anche Sarri però, perché a quel punto si innescherebbe una reazione a catena che porterà alla distruzione totale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 20:49
Ma scusa, se vanno via i vari esuberi torniamo alla situazione che avevamo lo scorso anno. Non escono esuberi che facevano parte dei costi della rosa e che quindi liberano risorse.
Quelli sono già usciti (Hoedt Parolo Lulic Pereira).

Sarri pesa come 3 di questi 4.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
La società deve proteggere i suoi giocatori e la sua immagine.

Se davvero Hysaj dovesse andarsene e magari pure Sarri, sarebbe la più grande, epocale figura di merda che una squadra di calcio potesse fare.
Lotito ha fatto una lotta ma non è arrivato in fondo. Adesso è ora di finire il lavoro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Scusate io mi sono assentato mezza giornata e ora leggo che se ne possono andare Hysaj e Sarri... Ma che è? Ma sul serio? Ma perché?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2021, 00:46
Sarri pesa come 3 di questi 4.
Non avevo considerato neanche questo. Si aggiunge.
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2021, 07:27
Scusate io mi sono assentato mezza giornata e ora leggo che se ne possono andare Hysaj e Sarri... Ma che è? Ma sul serio? Ma perché?
No, secondo me no.
Ma va protetto Sarri e la squadra. In tutti i modi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.487

Sono discorsi fantasiosi, se leggi la pagina di Hysaj comprendi di cosa si tratta, sempre se hai voglia, perchè secondo me se devi fare altro, fai altro,,,

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370

Grazie a quest'immondizia...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Cioè ma me state a dì che è una possibilità concreta? Per quattro imbecilli? Se se ne va Sarri ma anche solo Hysaj è finito tutto, non ci riprendiamo più...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Per basic ci sarebbe accordo anche con il bordeaux per 7 milioni più 3 di bonus. Il problema é che non possiamo formalizzare per sto indice di liquidità. Il bordeaux non può aspettare in eterno le nostre uscite, hanno bisogno di incassare e fare mercato in tempi brevi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2021, 07:33
Cioè ma me state a dì che è una possibilità concreta? Per quattro imbecilli? Se se ne va Sarri ma anche solo Hysaj è finito tutto, non ci riprendiamo più...
non esageriamo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Io resto dell'idea che meno visibilità gli si dà, meglio è..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Ma state scherzando o siete seri? Perché nella seconda ipotesi io mi farei visitare.

Discussione precedente - Discussione successiva