Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Citazione di: Torakiki il 20 Lug 2021, 12:47
Tra l'altro di solito su Reddit le altre tifoserie picchiano più che sui social frequentati principalmente da italiani. E invece stavolta sembrano con noi.

Si, è vero. Per questo ero piacevolmente soropreso.

A.Nesta (c)

Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2021, 12:46
Voglio pensare che siano ancora una minoranza, allo stadio invece hanno più risalto e se la comandano ancora
Invece è proprio perché sono pochi e riescono ad avere così influenza sulle scelte di una società importante come la Lazio, con al suo interno un personaggio politico come Lotito (non ce lo dimentichiamo) e un dirigente come Nicolò D'Angelo, che c'è da preoccuparsi seriamente.

Baldrick

chiaramente RIO è sempre la solita fogna, hanno solo spruzzato un po' di air wick.

A.Nesta (c)

Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2021, 12:56
chiaramente RIO è sempre la solita fogna, hanno solo spruzzato un po' di air wick.
Pure Greco ieri si è schierato apertamente contro lo striscione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: mdfn il 20 Lug 2021, 12:49
Quanto mi piacerebbe se Bella Ciao diventasse il canto della Lazio di Sarri. Cominciamo noi, i più pavidi ci seguiranno.
Secondo me non sarebbe corretto.
Adesso la cosa più importante sarebbe cacciare o almeno silenziare i fascisti.
Personalmente ritengo che negli eventi sportivi non debba esserci connotazione politica. Anche se "Bella Ciao" non è propriamente una canzone politica però viene percepita così, io eviterei e farei cori solo sulla Lazio. (poi è chiaro, anche a me personalmente piacerebbe, però sono contrario come dire ad imporre ad altri le mie scelte e preferenze personali).

Baldrick

Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2021, 12:56
sempre le solite chiamate, tra il minaccioso e l'omertoso, con conduttore (signorelli, credo, vabbè lui è nazi de famiglia) che dà ragione agli "ascoltatori". non c'è speranza.

JamesHerriot

Ok m'avete fatto iscrivere e scaricare sto cazzo di Twitter.
Mo' che faccio ?come funziona?

hafssol

Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Lug 2021, 12:57
Pure Greco ieri si è schierato apertamente contro lo striscione.

Greco... quel Greco? Ancora gira e parla nelle radio?
Mamma mia.  :shock:

Citazione di: JamesHerriot il 20 Lug 2021, 13:02

Inizia a fare tweet con #iostoconHysaj #LazialeAntifascista e andrà già benissimo!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Devi farti un selfie, magari con il pene bene in vista, e lo metti in sharing. Il resto vien da sé... :beer:

charlie

Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2021, 13:01
sempre le solite chiamate, tra il minaccioso e l'omertoso, con conduttore (signorelli, credo, vabbè lui è nazi de famiglia) che dà ragione agli "ascoltatori". non c'è speranza.

Scrivere agli sponsor e minacciare boicottaggi.

ES

Retweet a manetta su tutti i tweet che leggi.

Cesio

Puoi cominciare con il profilo ufficiale della Lazio, sotto ogni post vai con #iostoconHysaj La Lazio non è fascista. Vai, tempestali   :beer:

Io sto martellando anche su facebook ma lì vedo pochi messaggi. Se avete facebook riversatevi anche lì

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2021, 13:01

RIO anche peggio di radiosei in tal senso (vabbè che lì c'avevano la trasmissione ad hoc).
Non è un caso che in pochi tra i vari "comunicatori" si siano schierati apertamente. Tanto lo sappiamo che alcuni (come Signorelli che tu citi) se proprio dovessero schierarsi non lo farebbero di certo dalla parte di Hysaj.

Zarathustra

Sulle prime avrei voluto di più.
Riflettendoci bene, mi sembra un comunicato appropriato ad una Società sportiva.
In alcune parti è diretto e inequivocabile, ad esempio quando afferma che per loro non c'è alcuno spazio.
Non c'è alcuno spazio.
Spero che almeno allenatore, giocatori e staff si sentano più al riparo.

JamesHerriot

Citazione di: hafssol il 20 Lug 2021, 13:04
Greco... quel Greco? Ancora gira e parla nelle radio?
Mamma mia.  :shock:

Inizia a fare tweet con #iostoconHysaj #LazialeAntifascista e andrà già benissimo!  :D
#iostoconHysaj #LazialeAntifascista
Cioè scrivo solo questo? E chi lo vede ... Scusate ma non ci capisco niente su come funziona

mdfn

Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2021, 12:59
Secondo me non sarebbe corretto.
Adesso la cosa più importante sarebbe cacciare o almeno silenziare i fascisti.
Personalmente ritengo che negli eventi sportivi non debba esserci connotazione politica. Anche se "Bella Ciao" non è propriamente una canzone politica però viene percepita così, io eviterei e farei cori solo sulla Lazio. (poi è chiaro, anche a me personalmente piacerebbe, però sono contrario come dire ad imporre ad altri le mie scelte e preferenze personali).
Che facciamo, ricominciamo?
Non sto imponendo nulla, propongo; e se c'è un numero sufficiente di persone che è d'accordo, si fa. Sono altri (i fascisti e i mafiosi) che ci vogliono imporre qualcosa (il fascismo, appunto).

(maledetto inconscio fascista, nel quale il soggetto è uguale all'oggetto; veramente il fascismo andrebbe messo nel DSM).

JamesHerriot

Citazione di: Cesio il 20 Lug 2021, 13:07
Puoi cominciare con il profilo ufficiale della Lazio, sotto ogni post vai con #iostoconHysaj La Lazio non è fascista. Vai, tempestali   :beer:

Io sto martellando anche su facebook ma lì vedo pochi messaggi. Se avete facebook riversatevi anche lì

e il profilo ufficiale della Lazio sarebbe?

Valon92

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: JamesHerriot il 20 Lug 2021, 13:08
#iostoconHysaj #LazialeAntifascista
Cioè scrivo solo questo? E chi lo vede ... Scusate ma non ci capisco niente su come funziona

Lo vedrà chi cerca o segue quegli hashtag e si andrà a sommare alla massa di altri tweet con gli stessi hashtag. Ovviamente più followers hai, maggior sarà la visibilità.

mazzok

Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2021, 12:48
Ho fatto la ricerca "Lazio calciomercato" su twitter ed è uscita una cosa assurda.

io l'ho bloccato, non interagite per nessun motivo, andiamo dritti per la nostra strada