Citazione di: Goceano il 20 Lug 2021, 15:25
E' una figura intermedia tra spogliatoio e dirigenza da quello che ho capito, il problema non è lui o meglio, è la sua ingombrante presenza che da fastidio secondo me a Tare e forse anche a Lotito, perchè è uno sbrigativo, metodi alla Juve, uno che vuole aver carta libera, evidentemente ai capi non sta bene cosi, e a lui non sta bene essere limitato.
Siamo nel campo delle ipotesi fantasiose che hanno l'obiettivo come al solito di contrapporre qualcuno ai famosi metodi de Lotito e di Tare.
Sempre sta lotta tra il bene e il male della Lazio.
Peruzzi dopo essersi ritirato ha lavorato mezza giornata come secondo di Ferrara alla Samp (e penso che il 95% delle persone neanche si ricorda la Samp di Ferrara) e poi alla Lazio come figura mitologica tra squadra e società.
La carta bianca a che je servirebbe?
Se Peruzzi applicasse i metodi Juve che conosce dovrebbe applicare i metodi di Agnelli, Giraudo, Moggi e Bettega...perchè quella era la Juve "spiccia" dove stava e io penso che siamo tutti d'accordo nel dire "No Grazie".
Ma ripeto...me so rotto er cazzo de legge ogni estate le stesse cose. Me dici 3-4 volte "me ne vado" alla quinta te ce accompagno io alla porta e pure a maleparole...