Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me dispiacerebbe se andasse via. Poi,boh. Decida lui è la società.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2021, 15:16

Che lavoro fa Peruzzi? Io non l'ho mai capito...

E' una figura intermedia tra spogliatoio e dirigenza da quello che ho capito, il problema non è lui o meglio, è la sua ingombrante presenza che da fastidio secondo me a Tare e forse anche a Lotito, perchè è uno sbrigativo, metodi alla Juve, uno che vuole aver carta libera, evidentemente ai capi non sta bene cosi, e a lui non sta bene essere limitato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Peruzzi , dopo il caso LA , avrebbe dovuto dimettersi , avrebbe fatto più bella figura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Goceano il 20 Lug 2021, 15:25
E' una figura intermedia tra spogliatoio e dirigenza da quello che ho capito, il problema non è lui o meglio, è la sua ingombrante presenza che da fastidio secondo me a Tare e forse anche a Lotito, perchè è uno sbrigativo, metodi alla Juve, uno che vuole aver carta libera, evidentemente ai capi non sta bene cosi, e a lui non sta bene essere limitato.

Siamo nel campo delle ipotesi fantasiose che hanno l'obiettivo come al solito di contrapporre qualcuno ai famosi metodi de Lotito e di Tare.

Sempre sta lotta tra il bene e il male della Lazio.

Peruzzi dopo essersi ritirato ha lavorato mezza giornata come secondo di Ferrara alla Samp (e penso che il 95% delle persone neanche si ricorda la Samp di Ferrara) e poi alla Lazio come figura mitologica tra squadra e società.

La carta bianca a che je servirebbe?

Se Peruzzi applicasse i metodi Juve che conosce dovrebbe applicare i metodi di Agnelli, Giraudo, Moggi e Bettega...perchè quella era la Juve "spiccia" dove stava e io penso che siamo tutti d'accordo nel dire "No Grazie".

Ma ripeto...me so rotto er cazzo de legge ogni estate le stesse cose. Me dici 3-4 volte "me ne vado" alla quinta te ce accompagno io alla porta e pure a maleparole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2021, 15:34
Siamo nel campo delle ipotesi fantasiose che hanno l'obiettivo come al solito di contrapporre qualcuno ai famosi metodi de Lotito e di Tare.

Sempre sta lotta tra il bene e il male della Lazio.

Se Peruzzi applicasse i metodi Juve che conosce dovrebbe applicare i metodi di Agnelli, Giraudo, Moggi e Bettega...perchè quella era la Juve "spiccia" dove stava e io penso che siamo tutti d'accordo nel dire "No Grazie".

La lotta tra bene e male la vedi te, io ho espresso la mia opinione, o ipotesi fantasiosa chiamala come te pare da esterno ai lavori e ti ho risposto alla tua domanda, e anzi ribadisco magari ad usare i metodi Juve con certi giocatori, vedi come certa gente che alza la cresta poi non lo fa più. PER ME EH.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A me la parola Juve invece fa schifo solo a leggerla.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A Peruzzi gli si vuole bene per il suo passato, ma per come ha gestito il caso Luis Alberto avrebbe dovuto presentare lui le dimissioni visti i comportamenti del giocatore di recente.

Poi se resterà su esplicita richiesta di Sarri a me andrebbe benissimo, ma non mi straccerei le vesti se dovesse andare via

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Per me lui vorrebbe avere più potere decisionale in certe questioni, sta qui secondo me il nocciolo della questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: geddie il 20 Lug 2021, 15:09
Uno che si scansa. Non ho mai mandato giù i goal dell'Inter quel 5 maggio.
Quella Lazio-inter 4-2?

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Blueline il 20 Lug 2021, 16:05
Quella Lazio-inter 4-2?
Si, quella. Per non parlare del goal di weah a Torino nel 99.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2021, 15:48
Se resterà su esplicita richiesta di Sarri a me andrebbe benissimo, ma non mi straccerei le vesti se dovesse andare via

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: arturo il 20 Lug 2021, 15:30
Peruzzi , dopo il caso LA , avrebbe dovuto dimettersi , avrebbe fatto più bella figura.

.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la domanda è anche: con Sarri serve Peruzzi ? se la risposta è no è meglio per tutti che il rapporto termini

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Io su Peruzzi, a cui voglio un gran bene, non ho mai capito cche lavoro svolga alla Lazio
le uniche notizie che riesco a capire sono solo riguardanti su dissensi o mancati rinnovi

davvero ci serve?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Se la vedessero loro. Svolgendo un lavoro dietro le quinte di rapporti non posso giudicare il suo operato anche se su Luis Alberto non andò tutto liscio.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Andando via si abbassa l'indice di liquidità? :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Spero davvero che Sarri lo ritenga importante e alla fine si decida per continuare insieme....

:since :since :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva