Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2021, 21:49
Certo vedendo le altre squadre che mettono una pezza ai bilanci con sponsor da 20- 30 milioni noi ci apprestiamo a segnare un altro zero a quella voce. Nemmeno con la Champions l' anno scorso abbiamo avuto lo sponsor. Con tutto il rispetto per il marketing della Lazio siamo la sesta squadra di un top campionato come la serie A e da anni giochiamo in Europa. Qualcosa non mi torna
Certo che se {quelli che dovrebbero essere) i tuoi tifosi, ti fanno conoscere nel mondo come la squadra fascista, non vedo quale brand possa voler associare il proprio nome al tuo.
Ricordiamocelo quando si parla di chi vuole il male della Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.770
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2021, 22:20
Certo che se {quelli che dovrebbero essere) i tuoi tifosi, ti fanno conoscere nel mondo come la squadra fascista, non vedo quale brand possa voler associare il proprio nome al tuo.
Ricordiamocelo quando si parla di chi vuole il male della Lazio.
sicuramente é una brutta immagine che mi addolora. Ma molte squadre purtroppo hanno questi problemi, per dire il Verona ancora peggio restando in Italia. Anche negli anni 2000 avevamo problemi di questo tipo con svastiche in curva e irriducibili all' apice se così si può dire eppure firmavamo fior di contratti. Mi si dirà che era una Lazio stellare ma se all' epoca contava l' aspetto sportivo allora deve contare anche oggi. Non chiedo contratti da 20 milioni l' anno ma cavolo neppure in Champions abbiamo avuto lo sponsor. Magari sbaglio io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2021, 22:04
Correa parte, ha la volontà di partire, e va accontentato... giocatori che vogliono andare mia non devono mai rimanere controvoglia...
Per me va in Inghilterra, al PSG non ci ho mai creduto.
Serve una deadline.
Altrimenti resta, gioca e ci divertiamo, sia lui che noi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
effettivamente se dovesse arrivare Brandt/Insigne e Basic (sembrano finite le voci su Kamara) abbiamo una squadra che è di livello.

Strakosha
Marusic  Luiz Felipe   Acerbi   Hysaj

SMS    LL/Basic     LA

FA             Ciro            Bradt/Insigne

scusate ma co sta formazione in serie A non so quanti ti sono superiori, l'unica incognita che rimane è la comprensione immediata degli schemi di Sarri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
sono d'accordo col netter che sosteneva che muriqi dietro ciro è roba da brividi. Serve una punta affidabile o che restino caicedo e muriqi a battagliare. Al minimo raffreddore o squalifica non ti puoi presentare col pirata titolare. Non voglio immaginare scenari peggiori ovviamente

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
io tutti sti brividi con Caicedo e Muriqi sinceramente non li ho, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2021, 22:41
effettivamente se dovesse arrivare Brandt/Insigne e Basic (sembrano finite le voci su Kamara) abbiamo una squadra che è di livello.

Strakosha

SMS    LL/Basic     LA

scusate ma co sta formazione in serie A non so quanti ti sono superiori, l'unica incognita che rimane è la comprensione immediata degli schemi di Sarri.

Basic è una mezzala.

Sarebbe la riserva dei due interni.

Insigne levatevelo dalla testa  :beer:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
non si riesce a fare una cessione in prestito manco a calci.
troppo bene ha detto a tare che c'era la salernitana tutti questi anni.
mo paghiamo le ultime 3/4 campagne acquisti horror.
difficilissimo, anche perchè arrivano le prime risposte dai giocatori che scarsi erano prima e scarsi rimangono pure con Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2021, 23:04
Basic è una mezzala.

Sarebbe la riserva dei due interni.

Tutta questa certezza sul ruolo di Basic non ce l'avrei, al Bordeaux ha spesso giocato da mediano nei 2 davanti alla difesa.

Aspetterei di darlo in mano a Sarri e vedere cosa ne pensa lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2021, 23:09
non si riesce a fare una cessione in prestito manco a calci.
troppo bene ha detto a tare che c'era la salernitana tutti questi anni.
mo paghiamo le ultime 3/4 campagne acquisti horror.
difficilissimo, anche perchè arrivano le prime risposte dai giocatori che scarsi erano prima e scarsi rimangono pure con Sarri.

Dopo solo dieci giorni di lavoro?
Allora pensavate davvero che era più forte del Mago Silvan.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.960
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
con due ali che ti mettono dentro assist Muriqi potrebbe avere molto più senso, secondo me

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2021, 23:20
Sì, bonanotte

non sottovalutare i sogni di un ragazzino  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2021, 23:15
Tutta questa certezza sul ruolo di Basic non ce l'avrei, al Bordeaux ha spesso giocato da mediano nei 2 davanti alla difesa.

Aspetterei di darlo in mano a Sarri e vedere cosa ne pensa lui.

Al Bordeaux quasi sempre nei due.

Ma era quello con licenza di sganciarsi.

Oh, io tre partite (tutte di quest'anno) ho guardato, e le caratteristiche mi sembrano chiare.

Chiaro anche che possa sbagliarmi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Citazione di: sorazio il 20 Lug 2021, 22:41

Strakosha

SMS    LL/Basic     LA

Non mi convince appieno il pacchetto dei difensori centrali.
Acerbi ha un anno in più e già nell'ultimo anno mi è parso meno puntuale,Radu pure nn più giovanissimo,L.F. è un'incognita dal punto di vista fisico,Vavro resta un'incognita. Oltretutto per il modo di giocare di Sarri i difensori centrali sono sottoposti ad un certo stress.

Discussione precedente - Discussione successiva