Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Delio era un altro maestro di calcio. Purtroppo si è perso col tempo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
 Insigne è difficile, molto, ma assolutamente non impossibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2021, 19:04
Insigne è difficile, molto, ma assolutamente non impossibile.
Secondo me molto più possibile di Brandt

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2021, 18:56
Delio era un altro maestro di calcio. Purtroppo si è perso col tempo.

Non si é mai più ripreso dopo l'episodio accaduto con Ljajic, purtroppo. Lo ricordo sempre con grandissimo affetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
A proposito di Delio ha detto che nel 4-3-3 i giocatori più importanti sono il regista e la punta centrale. Devono giocare bene la palla e smistare coi tempi giusti sugli esterni. Secondo lui immobile sarebbe meno funzionale di caicedo con questo modulo. Per lui Ciro non ha le caratteristiche tecniche adatte. Speriamo sbagli  :ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Basic mi ha davvero entusiasmato, se arriva, hai un centrocampo top per puntare davvero ad andare avanti su tutti i fronti.

Se poi aggiungi Kamara allora...

Dietro continua a servire inderogabilmente un difensore veloce...

Davanti Orsolini ti permette di restare in budget pur con qualità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2021, 19:13
Secondo me molto più possibile di Brandt
Mi sembra molto legato alla città  , io penso che alla fine troveranno un accordo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: Grande Puffo il 21 Lug 2021, 19:32
Mi sembra molto legato alla città  , io penso che alla fine troveranno un accordo.

Da più parti raccontano di come il rapporto con città e società sia in realtà agli sgoccioli.

E non è che si allontanerebbe chissà quanto venendo a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2021, 19:49
Da più parti raccontano di come il rapporto con città e società sia in realtà agli sgoccioli.

E non è che si allontanerebbe chissà quanto venendo a Roma.
Tanto no , ma io a ste chiacchiere credo poco , lui li è cresciuto . Non so ho questa sensazione , poi magari viene domani eh. :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2021, 19:18
A proposito di Delio ha detto che nel 4-3-3 i giocatori più importanti sono il regista e la punta centrale. Devono giocare bene la palla e smistare coi tempi giusti sugli esterni. Secondo lui immobile sarebbe meno funzionale di caicedo con questo modulo. Per lui Ciro non ha le caratteristiche tecniche adatte. Speriamo sbagli  :ssl
Ma Ciro non ha già giocato 433 con Zeman nel Pescara? Ricordo male?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2021, 21:37
Ma Ciro non ha già giocato 433 con Zeman nel Pescara? Ricordo male?
Sí, infatti

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Cmq noi parliamo di Brandt, Insigne, ma qui abbiamo preso solo giocatori a zero o quasi (facendo molto bene, ottime operazioni sia chiaro) e si torna a leggere di un Callejon che prende quota. Boh... Callejon proprio no ve prego. Preferisco un mercato cosi come stiamo facendo, basato sui giovani e una stagione che permetta di far giocare tanto Moro per dire...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Callejon se lo vuole Sarri ok. Io personalmente andrei su altri profili e per me di alette in prestito ne puoi cercare tante. Comunque se lo vuole il tecnico prendiamolo visto che sarà un' operazione low cost.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
I giovani li abbiamo e se valgono giocheranno. Ma il calcio è oggi e devi portare risultati. Se Sarri vuole callejon che la Fiorentina regala che lo si prenda. Ripeto io andrei su altri profili ma Sarri un credito lo ha ed è lui l' allenatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.027
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2021, 21:54
I giovani li abbiamo e se valgono giocheranno. Ma il calcio è oggi e devi portare risultati. Se Sarri vuole callejon che la Fiorentina regala che lo si prenda. Ripeto io andrei su altri profili ma Sarri un credito lo ha ed è lui l' allenatore
Sì, ma non credo che Sarri voglia Callejon. Lo vorrà se non possiamo prendere nessuno di meglio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2021, 21:58
Sì, ma non credo che Sarri voglia Callejon. Lo vorrà se non possiamo prendere nessuno di meglio.
Evidentemente se é vero che la trattativa é avanzata non possiamo prendere di meglio. Oppure lui vuole un 12 uomo che conosce a basso costo. Ormai lo abbiamo capito se non si vende correa non possiamo operare. E correa a quanto sembra é molto probabile resti. I nostri esuberi sono invendibili se non in prestito o in qualche scambio minore.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2021, 21:58

This

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
evidentemente a noi manca un esterno sx, attualmente giochiamo con Moro titolare. Di conseguenza sicuramente arriverà qualcuno in quel ruolo ed i nomi che arrivano sono tutti di buon gusto. Dopo di che si dovrà capire chi farà il Leiva (o vice Leiva), ammesso che non sia Escalante. Per ultimo sarà da capire la posizione di Vavro, se piace o meno, nel secondo caso è da trovare qualcuno.
In sostanza sicuro manca un acquisto, alle brutte ne arrivano 3

Discussione precedente - Discussione successiva