Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Ardaizinho il 22 Lug 2021, 09:15
Leggo un virgolettato del presidente che dice che alcuni nuovi giocatori sono già in ritiro e altri arriveranno dal mercato per rinforzare la rosa

E GAC gli risponderei io al Presidente  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Lukaku
Durmisi
Fares
Jony
Muriqi

Se piazzi questi stai un pezzo avanti...soprattutto lato monte ingaggi sezione "sprechi"...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2021, 09:19
E GAC gli risponderei io al Presidente  :beer:

Penso parli di Kiyine e Cicirelli  :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
@leastsquares (e affini): possibile che una Società con i conti in ordine, non possa aggirare sto cavolo di indice di liquidità, con una cessione di un credito, una fidejussione, un prestito, un artificio (legale) contabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2021, 09:24
Vavro
Lukaku
Durmisi
Fares
Jony
Muriqi

Se piazzi questi stai un pezzo avanti...soprattutto lato monte ingaggi sezione "sprechi"...

La realtà è che Caicedo e Muriqi ti servono a cose diverse. Caicedo è il cambio perfetto di Ciro e forse per un certo tipo di gioco è anche più adatto (Mancini lo avrebbe schierato titolare per me uno così forte fisicamente e tecnicamente anche se non uno che fa caterve di gol), Muriqi ti serve se il tuo gioco si sviluppa molto sulle fasce altrimenti sui cross il solo Ciro non va bene. In alcune partite sarebbe utile per me.

Pensiamo alla partita col Torino. Alla fine se non ci fosse stato un arbitro con un mandato preciso, Muriqi avrebbe preso 2 rigori nettissimi (sanzionabili al VAR nettamente) nell'unica partita di tutta la stagione nella quale abbiamo fatto un gioco funzionale alla punta centrale alta e grossa. 

Però secondo me lo deve dire Sarri e basta perché sia Caicedo che Muriqi li vendi o li piazzi in prestito in un minuto, non serve di più. Caicedo è il bomber di scorta che tutti vorrebbero, Muriqi in Turchia in prestito lo riprendono al volo e ci puoi fare un milioncino di prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2021, 09:31
@leastsquares (e affini): possibile che una Società con i conti in ordine, non possa aggirare sto cavolo di indice di liquidità, con una cessione di un credito, una fidejussione, un prestito, un artificio (legale) contabile?
Con una fideiussione puoi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2021, 09:31
Basta contrarre un debito.
Quindi impossibile 😀

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ragazzi sul serio perché vi meravigliate se per correa non ci sono offerte da 35/40 MLN? Io se devo investire una tale cifra non lo prenderei mai correa, mi sembra sempre il classico giocatore vorrei ma non posso, ha mezzi paurosi ma troppo discontinuo. Che ci dovrebbe fare un PSG con lui? Forse l aiuto di mendes può portare a soluzioni come totthenam e wolves

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Vavro
Lukaku
Durmisi
Fares
Jony
Muriqi

le ultime due campagne acquisti per intero  :sink:
questo è il problema, quando scorso anno si diceva che le ripetute campagne acquisti horror avrebbero azzoppato pure quelle future, non si andava lontani dalla verità.
l'indice di liquidità è solo un effetto collaterale di due/tre anni fatti proprio male male.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.700
Vavro
Lukaku
Durmisi
Fares
Jony
Muriqi

Vavro e Muriqi fan parte dell'attuale rosa. Se partono devono essere sostituiti. Immobile ha 31 anni, non è detto che riesca a fare 50 partite. Se manca lui e anche il sostituto chi metti?

Io sono il primo a sperare in un paio di giovani bravi in difesa e davanti, ma non li abbiamo.

I tre esterni partiranno tutti, forse Fares potrebbe anche restare come jolly di sinistra (alto o basso), tanto in lista hai comunque spazio per Basic.

Jony vale il discorso Fares, ma terrei massimo uno dei 2 e Fares mi pare più duttile. Jony poi in Spagna lo piazzi facile per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2021, 09:44
Vavro e Muriqi fan parte dell'attuale rosa. Se partono devono essere sostituiti. Immobile ha 31 anni, non è detto che riesca a fare 50 partite. Se manca lui e anche il sostituto chi metti?

Io sono il primo a sperare in un paio di giovani bravi in difesa e davanti, ma non li abbiamo.

I tre esterni partiranno tutti, forse Fares potrebbe anche restare come jolly di sinistra (alto o basso), tanto in lista hai comunque spazio per Basic.

Jony vale il discorso Fares, ma terrei massimo uno dei 2 e Fares mi pare più duttile. Jony poi in Spagna lo piazzi facile per me.
Ma quindi per capire, se rimangono Vavro Muriqi Fares e se non cedi Correa (perché magari non troviamo la cifra che vogliamo), come lo sblocchiamo l'indice di liquidità?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.017
Gli esuberi non li li vendiamo/prestiamo perché la maggior parte di essi sono scarsi con ingaggi, tuttavia, da giocatori di livello medio, se non alto. Se a ciò si aggiunge un'appurata incapacità della nostra dirigenza di intrattenere dei buoni rapporti con altre società di calcio professionistiche e/o procuratori, lacuna che ci limita in quelli che sono i canali di mercato percorribili, ecco che ci troviamo a quasi fine Luglio senza aver piazzato manco MEZZO giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2021, 09:46
Ma quindi per capire, se rimangono Vavro Muriqi Fares e se non cedi Correa (perché magari non troviamo la cifra che vogliamo), come lo sblocchiamo l'indice di liquidità?

Con Jony, Durmisi e Lukaku?  Oh, io li cederei tutti e sei, e anche Caicedo e Correa e loi sostituirei con under 22 e una super ala.

Comunque non ho scritto che resta Correa. Per me va ceduto, anche a 15M, basta che parta per sbloccare l'indice. Poi per l'ala ci pensiamo.

Ma secondo me l'indice, anche sentendo Lotito, non è un problema. Prederemo chi dovremo e tesseremo tutti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Saymyname il 22 Lug 2021, 09:48
Gli esuberi non li li vendiamo/prestiamo perché la maggior parte di essi sono scarsi con ingaggi, tuttavia, da giocatori di livello medio, se non alto. Se a ciò si aggiunge un'appurata incapacità della nostra dirigenza di intrattenere dei buoni rapporti con altre società di calcio professionistiche e/o procuratori, lacuna che ci limita in quelli che sono i canali di mercato percorribili, ecco che ci troviamo a quasi fine Luglio senza aver piazzato manco MEZZO giocatore.

Il fatto che non siamo in buoni rapporti con altre società italiane e soprattutto procuratori per me è un vanto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.748
Citazione di: Saymyname il 22 Lug 2021, 09:48
Jony, Lukaku, vavro, ma pure Wallace e Bastos l' anno scorso li hai piazzati. Sono operazioni da fine agosto. Diverso se vuoi guadagnare sui cartellini. Lo stesso adekanye lo hai piazzato. Non ricordo esuberi pesanti allenarsi fuori rosa a formello. Gli ex primavera e salernitana hanno ingaggi da B non credo sia con quelli che sblocchi le cose

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.748
Correa venduto a 15 milioni con il 15 per cento da riconoscere al Siviglia. Ma davvero dite o é una provocazione? Mettete le faccine in caso  :o

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2021, 09:44

leggo che i giocatori della salernitana li piazzi facili, jony idem, muriqi in turchia se lo riprendono in prestito, lukaku in belgio ha estimatori : MA ALLORA MI CHIEDO PERCHè NON LO FACCIAMO e  ci tagliamo il monte ingaggio e magari qualche milioncino lo portiamo a casa. La realtà è che il mercato è saturo, ci sono troppi giocatori in giro e per piazzarli devi essere bravo ed avere i giusti canali ( vedi procuratori e società amiche ).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ardaizinho il 22 Lug 2021, 09:55
Correa venduto a 15 milioni con il 15 per cento da riconoscere al Siviglia. Ma davvero dite o é una provocazione? Mettete le faccine in caso  :o

Se devi sbloccare l'indice e per farlo devi cedere, meglio cedere a perdita a questo punto.

Correa è stato pagato 16M nel 2018, dopo 3 anni se lo rivendi allo stesso prezzo credo tu faccia comunque una plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
bisognerà avere solo tanta ma tanta pazienza, secondo me.
La squadra, nell'11 titolare è quasi compiuta.
Io sono molto fiducioso

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.017
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2021, 09:52
Il fatto che non siamo in buoni rapporti con altre società italiane e soprattutto procuratori per me è un vanto.
Questi vanto vale pure quando il procuratore di Sarri e Hysaj ti porta un talento 16enne in squadra dietro, con ogni probabilità, ricca commissione?

Discussione precedente - Discussione successiva