Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.828
Pur non ascoltandoli assiduamente, ma solo per tratti più o meno brevi in macchina, l'anno scorso ero tra quelli dispiaciuti per la ventilata chiusura. Sembrava l'unica radio più o meno decente, se non altro per lo spirito "stranamente" positivo con cui parlavano di Lazio.
Li ho persi di vista sempre di più durante l'ultima stagione, tranne la fascia mattutina di Colantoni e Simoncelli, mentre da altri ascolti fugaci e da quello che leggo hanno ormai preso una deriva simile a quella di tutti gli altri.
Il colpo di grazia sono stati l'aver ridato spazio ai gruppi di curva e la non richiesta contaminazione con la politica. Noi possiamo fare tranquillamente a meno delle radio, ma quanti ancora le ascoltano e ne vengono condizionati?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che ora era Ranx?

Direi intorno alle 11:00. Un po' prima o un po' dopo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
D'altronde da un pero non nasce una mela.

Tocca boicottare attivamente radio Olimpia.
Tocca diffondere sui social l'invito a non ascoltarli.
Vediamo se l'emittente è d'accordo su questa linea editoriale.
Solo così capiscono. Solo se gli tocchiamo gli ascolti, quindi il portafogli.

chico

*
Lazionetter
* 600
Che ora era Ranx?

L'intervento che ha citato Ranxerox è avvenuto poco dopo le 12, il conduttore però era Signorelli non Simoncelli, pure io dopo due minuti ho cambiato stazione perchè stavo per vomitare.

Dalle 11 alle 17 sono veramente diventati inascoltabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Nel 1900 c'era il fascismo dunque... :sisisi:

Da quando ieri ho saputo che avrebbero fatto intervenire quella feccia, immagino nella fascia con artibani e signorelli che gli leccavano il culo, ho cancellato la stazione dalla memorizzazione in macchina, mai più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
non basta farlo noi, dobbiamo fare una campagna attiva contro ste merde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: chico il 22 Lug 2021, 15:06
L'intervento che ha citato Ranxerox è avvenuto poco dopo le 12, il conduttore però era Signorelli non Simoncelli, pure io dopo due minuti ho cambiato stazione perchè stavo per vomitare.

Dalle 11 alle 17 sono veramente diventati inascoltabili.

Si, può essere che non stavo controllando l'orologio. Sul nome del conduttore pure ma non sentendoli quasi mai non sapevo bene come si chiamava. Ero rimasto in ascolto in quei momenti proprio perché avevano annunciato l'intervento di Franchino sulla vicenda e quindi volevo sentire la sua versione.
Per carità, magari nel prosegui avrà pure detto altre cose interessantissime ma la partenza  è stato francamente imbarazzante.
Da Laziale che vorrebbe una Lazio libera da tutte queste minchiate senza capo né coda.
Che poi, a dirla tutta, magari avremo capito tutti male, ma il contenuto ed il senso dello striscione a me sono sembrati belli chiari da subito e non mi sembra che si poteva leggerci altro come detto da Franchino.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2021, 14:31
ad un certo punto ha fatto intervenire Franchino in modo che questi potesse spiegare in diretta la vicenda.
Quindi Franchino ha iniziato dicendo che lo striscione non è stato capito o è stato male interpretato :o
perché loro, sostanzialmente, volevano dire o intendere che la Lazio non è attualmente fascista ma che lo è per storia e tradizione citando Vaccaro, Foschi e quanto accaduto nel 1927.
Buonasera siori e siore, oggi avremo lezioni di Italiano e di Storia dall'esimio Professor Franchino, statece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Io non lo ascolto quasi mai ma stamattina, siccome stavo in attesa di mio figlio in macchina ho fatto un paio d'ore di zapping.
Detto che Simoncelli ha apertamente condannato l'apposizione dello striscione prendendone chiaramente le distanze, ad un certo punto ha fatto intervenire Franchino in modo che questi potesse spiegare in diretta la vicenda.
Quindi Franchino ha iniziato dicendo che lo striscione non è stato capito o è stato male interpretato :o
perché loro, sostanzialmente, volevano dire o intendere che la Lazio non è attualmente fascista ma che lo è per storia e tradizione citando Vaccaro, Foschi e quanto accaduto nel 1927.
A quel punto, era al terzo/quarto minuto di intervento, ho immediatamente cambiato canale perché delle eresie e delle enormità del genere sulla Lazio non mi era mai capitato di sentirle oltre al disgusto vero che una spiegazione simile della vicenda mi stava provocando.
Sinceramente una cosa fuori dal mondo e da ogni minimo di buonsenso. Non saprei se successivamente ha corretto il tiro.
Boh, veramente senza parole...
veramente anche qualcuno qui ha citato Vaccaro, io dico ma che cavolo c'entra? l'unica realtà è che siamo l'unica squadra che il fascismo ha cercato di far sparire per inglobarla in una loro orripilante creatura. Più chiaro di così è impossibile

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Facciamo partire un hashtag contro radio Olympia vi prego. Non la ascolterò mai più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2021, 15:11
non basta farlo noi, dobbiamo fare una campagna attiva contro ste merde.
Come?
Lanciando un hashtag tipo #boicottaRadioIncontroOlympia da far girare nei canali ufficiali?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Le cose possibili da fare sono tante: hashtag social, mail alle aziende che sponsorizzano la radio, mail alla radio stessa.
è gruppo caltagirone, non "gioventù hitleriana", credo che possano essere sensibili ad eventuali azioni di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2021, 15:34
anche.
Le cose possibili da fare sono tante: hashtag social, mail alle aziende che sponsorizzano la radio, mail alla radio stessa.
è gruppo caltagirone, non "gioventù hitleriana", credo che possano essere sensibili ad eventuali azioni di questo tipo.
io sono a disposizione per qualsiasi iniziativa ... battere il ferro finché è caldo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Ascoltata saltuariamente prima dell'arrivo del Comandante e per alcuni giorni dopo.

Da oggi, seppellita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Basta non ascoltarli e spariranno come era già successo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Signorelli ha reso privato il suo account Twitter. Spero che sia perché un bel po' di gente gli abbia chiesto di limitarsi a fare il militante fascista e di lasciare stare la Lazio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.591

Quindi stando a questa ricostruzione Hysaj sarebbe un verme (scritto in rosso) perché non conosce la storia e le origini della Lazio.
Buono a sapersi.

Comunque su twitter l'unico conduttore della radio che ha preso (blandamente) posizione sul tema è Simoncelli, da non confondere appunto con Signorelli (che mi pare sia il più fascio della banda).
Per il resto (come con quelli di R6) scena muta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
c'è modo di sentire l'intervento dell'ultras in questione?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Tom_Frost il 22 Lug 2021, 15:26
Facciamo partire un hashtag contro radio Olympia vi prego. Non la ascolterò mai più.

Assolutamente non si può tornare indietro ora. Signorelli deve perdere il lavoro. Ma veramente hanno dato voce a franchino de stocazzo?
Chi è bravo faccia partire sto #boicottaradiolimpia e non fermiamoci proprio ora. Il movimento è forte. Facciamogli male

Discussione precedente - Discussione successiva