Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 20:35
Cosa ti fa pensare che sia una mia aspirazione?
Sto solo cercando d'insegnare calcio. Tutto qui. 
Dai, ma che c'è si scherza.
Ma certe cose nons e posson senti'. Brandt è un grande talento ma da recuperare. Non possimao n è aspettarlo e neppure permettercelo. Da su.
Nel frattempo però, come hai visto, la squadra B è davvero molto al di sotto e questo significa innanzitutto addio alla EL molto presto..., cosa che in NON mi auguro.
Insomma, serve altra gente in altri ruoli.
Il resto sono solo sciocchezze e fisime che ci paleggiamo. 
Ma la squadra B non giocherà mai una partita tutti assieme.
Oltre al fatto che manca ancora uno step di preparazione fisica e tattica in Germania, l'adattamento ai nuovi schemi e che la squadra entri con la testa nella nuova filosofia di gioco.
Quindi le valutazioni ed i giudizi non possono non tenere conto di questo.
Dopodiché è ovvio che le cosiddette "riserve", messe tutte insieme in campo, fanno abbassare drasticamente il livello tecnico della squadra e che alcuni giocatori hanno dei limiti (se no non sarebbero "riserve").
Siccome dagli spifferi giornalistici sembra che la Lazio stia cercando esattamente un centrale difensivo di scorta (Pezzella?) un centrocampista tecnico (Basic?) ed un esterno titolare (Brandt?), mi pare chiaro che anche Sarri e la società vedono chiaramente che cosa servirebbe per completare l'opera.
Probabilmente sarà necessario aspettare qualche incastro di mercato per chiudere queste operazioni. In definitiva parliamo di un titolare di un certo livello e altri due che potrebbero essere seconde linee di lusso.
Per ora credo sia importante capire se stanno entrando nei nuovi concetti di gioco.
Non ho potuto vedere la partita, ma dal resoconto che ho letto, fa un certo piacere leggere che senza tre giocatori importantissimi come Immobile, Correa e Acerbi la Lazio comunque abbia spadroneggiato in lungo e largo nel primo tempo, nel quale si stava provando un possibile 11 titolare mostrando una certa padronanza del campo.