Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Patric e Vavro sono un problema più che una soluzione,
da settimane auspico che arrivi un quarto centrale.
Spero che almeno uno tra Cataldi ed Escalante
riesca a sintonizzarsi sul gioco visto nel primo tempo.
Akak è l'antitesi del calcio di Sarri, anche Lazzari
dovrà cambiare molto il suo modo di giocare.
Romero e Raul Moro potranno trovare spazio.
Caicedo sempre bravo ed intelligente.

Speriamo di riuscire a piazzare
qualcuno tra Jony, Durmisi e Fares

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Saymyname il 23 Lug 2021, 20:22
Romero sta da 2 giorni ad Auronzo su, l'unica indicazione che cui si può trarre da oggi è che Sarri e la società ci puntano tantissimo, e mi stupirei assai di vederlo in primavera il prossimo anno.

Saranno anche due giorni ma, se devo essere sincero, oggi contro un avversario un po' più impegnativo mi ha impressionato più lui che Moro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Per quanto possano essere andati male, è È luglio e stavano vincendo 5-0

Relax
Relax assoluto.
Si commenta la partita vista.
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Per me abbiamo una squadra da paura e pensiamo al quarto centrale. Sicuramente abbiamo riserve non fortissime ma non giocheranno tutte insieme e poi lo sanno anche loro che se é possibile cercheranno di migliorare. Il mercato non è finito. Siamo forti guardo i lati positivi. Immobile acerbi e correa sono in vacanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Scusatemi si può dire che vavro non è da Lazio o si viene accusati di essere "esseri immondi" perché i calciatori della Lazio vanno sempre sostenuti? No perché se no mi iscrivo sul forum " il libro cuore". Che dobbiamo dire di akpa? Lo sosteniamo perché è un bravo ragazzo o accettiamo che non sta ne in cielo e ne in terra che giochi nella nostra squadra? Patric ragazzo dal cuore d oro, ma faccio fatica a immaginarmelo anche come sostituto di uno dei titolari..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 20:28
sì.

che avevi
un giocatore totalmente fuori ruolo,
uno che sta imparando da due settimane a farlo,
uno di 16 anni in più arrivato da due giorni
uno giovanissimo che era un centrale a 3 che sta capendo ancora dove sta

che i 3 centrocampisti Akpa Escalante Cataldi non valgono il centrocampo più forte d'Italia

da questo secondo tempo diresti anche che muriqi è più forte di caicedo, ma sappiamo che non è così
Io ho tratto un'altra valutazione.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Io credo che meno parliamo di Raul Moro e Romero e più arcobaleni saranno....spegniamo subito commenti critiche e paragoni e lasciamo fare a chi deve fare.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 20:31
Per me abbiamo una squadra da paura e pensiamo al quarto centrale. Sicuramente abbiamo riserve non fortissime ma non giocheranno tutte insieme e poi lo sanno anche loro che se é possibile cercheranno di migliorare. Il mercato non è finito. Siamo forti guardo i lati positivi. Immobile acerbi e correa sono in vacanza
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 20:33
ovvero?
Ma l'ho scritto.
Se ci concentriamo sul campionato possiamo fare non bene ma benissimo.

Nei 15-16 possiamo giocarcela anche per lo scudetto.

Ma, per me, la rosa è corta. Ad oggi.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Detto qst, Leiva fondamentale, felipe un po' troppo timido, Luis giocatore pauroso e perfetto per Mau, caicedo meglio di muriqi, moro e romero saranno il futuro della nostra squadra, sul presente vanno gestiti e non sovraccaricati di responsabilità

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per assurdo, i cambi migliori li abbiamo proprio a centrocampo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque se Acerbi può giocare a destra  il problema del centrale di riserva secondo me diventa notevolmente meno importante

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Romero sa giocare a calcio.

Abbiamo 3 difensori centrali

Su Kamenovic tocca lavorarci sopra un po

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Con la squadra titolare ce la giochiamo con tutti

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2021, 20:26
Forse non ti è chiaro.

Ma non risulti simpatico a nessuno con quest'atteggiamento.
Cosa ti fa pensare che sia una mia aspirazione?
Sto solo cercando d'insegnare calcio. Tutto qui.   :beer:

Dai, ma che c'è? Si scherza!
Ma certe cose non se possono senti'. Brandt è un grande talento ma da recuperare. Non possiamo n è aspettarlo e neppure permettercelo. Da su.
Nel frattempo però, come hai visto, la squadra B è davvero molto al di sotto e questo significa innanzitutto addio alla EL molto presto..., cosa che in NON mi auguro.

Insomma, serve altra gente in altri ruoli.
Il resto sono solo sciocchezze e fisime che ci paleggiamo.  :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: cielobiancoblu il 23 Lug 2021, 20:32
Io credo che meno parliamo di Raul Moro e Romero e più arcobaleni saranno....spegniamo subito commenti critiche e paragoni e lasciamo fare a chi deve fare.....

Capisco ma siamo tifosi, guardiamo una partita e qualche opinione la possiamo anche esprimere

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io non capisco coloro che stravedono per Raul Moro.
Spero ardentemente di sbagliarmi, ma secondo me
non andrà molto lontano.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: reggionord il 23 Lug 2021, 20:36
non andrà molto lontano.
come dice bonucci ne deve mangiare di pastasciutta 😂

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: reggionord il 23 Lug 2021, 20:36
non andrà molto lontano.

Per me già ora, con un minimo contatto di tre settimane con la prima squadra, Moro è già una spanna meglio di Jony e Bobby messi insieme. Vedi tu... 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 20:35
Cosa ti fa pensare che sia una mia aspirazione?
Sto solo cercando d'insegnare calcio. Tutto qui.   :beer:

Dai, ma che c'è si scherza.
Ma certe cose nons e posson senti'. Brandt è un grande talento ma da recuperare. Non possimao n è aspettarlo e neppure permettercelo. Da su.
Nel frattempo però, come hai visto, la squadra B è davvero molto al di sotto e questo significa innanzitutto addio alla EL molto presto..., cosa che in NON mi auguro.

Insomma, serve altra gente in altri ruoli.
Il resto sono solo sciocchezze e fisime che ci paleggiamo.  :since

Ma la squadra B non giocherà mai una partita tutti assieme.
Oltre al fatto che manca ancora uno step di preparazione fisica e tattica in Germania, l'adattamento ai nuovi schemi e che la squadra entri con la testa nella nuova filosofia di gioco.
Quindi le valutazioni ed i giudizi non possono non tenere conto di questo.
Dopodiché è ovvio che le cosiddette "riserve", messe tutte insieme in campo, fanno abbassare drasticamente il livello tecnico della squadra e che alcuni giocatori hanno dei limiti (se no non sarebbero "riserve").
Siccome dagli spifferi giornalistici sembra che la Lazio stia cercando esattamente un centrale difensivo di scorta (Pezzella?) un centrocampista tecnico (Basic?) ed un esterno titolare (Brandt?), mi pare chiaro che anche Sarri e la società vedono chiaramente che cosa servirebbe per completare l'opera.
Probabilmente sarà necessario aspettare qualche incastro di mercato per chiudere queste operazioni. In definitiva parliamo di un titolare di un certo livello e altri due che potrebbero essere seconde linee di lusso.
Per ora credo sia importante capire se stanno entrando nei nuovi concetti di gioco.
Non ho potuto vedere la partita, ma dal resoconto che ho letto, fa un certo piacere leggere che senza tre giocatori importantissimi come Immobile, Correa e Acerbi la Lazio comunque abbia spadroneggiato in lungo e largo nel primo tempo, nel quale si stava provando un possibile 11 titolare mostrando una certa padronanza del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva