Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.639
Spero che Vavro possa essere provato nei titolari per vedere il suo livello. A me è sembrato meno macchinoso e insicuro dello scorso anno e siamo ancora in preparazione con le gambe pesanti. La partita di ieri fa veramente poco testo e le azioni pericolose sono arrivate dalla nostra sinistra a parte la sassata che comunque non è grave come i buchi a sinistra come azione.

Io penso che Sarri i dubbi ce li abbia soprattutto a cc dove si è fatto mandare altra gente da provare. Magari vuole anche un centrale migliore ma al momento per me le priorità del mercato sono altre. Vuole capire quale cc tenere oltre a cataldi escalante e basic o al posto di uno di questi.
Gli esterni di attacco si faranno dopo che si risolve la questione Correa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
A me Vavro ed Escalante sembrano tutti e due non adatti alla Lazio. Insieme ad Akpa.
Escalante diciamo che ha già dimostrato di poter fare minutaggio da noi. Ad un livello medio. Nella situazione attuale penso possa andare bene.
Poi se arriva Basic e si dimostra polivalente e forte diventa la prima riserva in tutti i ruoli del centrocampo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Le riserve comunque vanno giudicate in un contesto di "squadra titolare", non 11 riserve in campo e alcune fuori ruolo.

Vavro magari a fianco di Acerbi con davanti Leiva rende meglio. Idem Escalante con al fianco LA e Milinkovic. Jony che crossa per Milinkovic e Muriqi è un conto rispetto a Akpa e Caicedo.  E' in questi contesti che vanno giudicati. Capiterà raramente di vedere partite con tutte riserve.

Poi ripeto io Akpa, Jony, e i tre terzini rimasti fuori li cederei, e pure su Cataldi ho dubbi. Jony perchè quando torna Correa (o chi per lui) non gioca più essendo Moro la riserva. ù

Vavro e Escalante per ora ci possono stare, se non trovi di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io mi accontenterei di Rugani, Basic e Callejon (se resta Correa).
E due su tre di questi non mi piacciono.
Ma il mercato quest'anno è particolarmente complesso, difficile fare di più.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Vavro non sarà all' altezza ma per quello visto in passato. Non capisco vedendolo ieri 45 minuti che disastri abbia fatto se non in linea con gli altri giocatori del reparto e della squadra. Per dire se muriqi faceva un secondo tempo nella squadra riserve in linea alla prestazione di caicedo cosa avremmo detto? Se i giocatori non piacciono per il passato va bene . Ma giudicarli per 45 minuti in un' amichevole mi sembra eccessivo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2021, 11:55
Io mi accontenterei di Rugani, Basic e Callejon (se resta Correa).
E due su tre di questi non mi piacciono.
Ma il mercato quest'anno è particolarmente complesso, difficile fare di più.

Io sinceramente non sono così sicuro di voler una terza ala di 34 anni che rubi il posto ai giovanotti.
Basic e Rugani sarebbero ottimi altor che.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2021, 11:59
Io sinceramente non sono così sicuro di voler una terza ala di 34 anni che rubi il posto ai giovanotti.
Io Callejon me lo prenderei.
E terrei in prima squadra Romero e Moro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2021, 12:07
Io Callejon me lo prenderei.
E terrei in prima squadra Romero e Moro.

Callejon ha senso solo a fine mercato, se non trovi di meglio, perché conoscendo già Sarri si integra subito. Poi se viene ci sta per carità, però i 17enni per me van fatti giocare, come fanno tutti in Europa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2021, 09:41
Il quarto difensore deve essere un'occasione a fine mercato, roba di prestito secco senza obbligo di riscatto.

Attualmente ci sono troppe lacune per pensare di spendere 4-5 milioni per un non titolare

Secondo me sottovalutate l'arrivo di un centrale.
Luiz Felipe non è Acerbi e ha spesso problemi fisici...
Vavro non ti da affidabilità..
Radu è affidabile ed è il vice Acerbi con Kamenovic dietro a crescere con calma.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2021, 11:59
Oltre ai giovanotti c'è pure un Felipe Anderson da testare di nuovo a certi livelli. Magari l'aspetto motivazionale dell'esser tornato "a casa" adesso lo rende gasatissimo, (come successo quando è approdato al West Ham) ma bisogna valutarlo sinun periodo più lungo. Rischieresti di non avere esterni di livello. E nel 433 di Sarri gli esterni alti sono importantissimi. Quindi li un acquisto importante e collaudato va sicuramente fatto. Se esce Correa pure due.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ma Rugani quante partite ha fatto negli ultimi anni? Non mi convince per niente..

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Leggo che il Napoli ha messo sul mercato ounas in scadenza 2022. Giuntoli sta sondando il mercato. Interesserebbe a Venezia e Torino. Non credo costi molto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2021, 12:56
Leggo che il Napoli ha messo sul mercato ounas in scadenza 2022. Giuntoli sta sondando il mercato. Interesserebbe a Venezia e Torino. Non credo costi molto
Come alternativa in attacco non sarebbe per niente male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
A me, restando Correa, andrebbe bene come terza ala uno qualsiasi tra Ounas (magari), Younes, Castillejo, Messias (bisognerebbe lavorarci un po' come esterno puro, ma neanche troppo. E per Crotone abbiamo un cesto di contropartite da Salerno).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.639

Scambio con Caicedo se parte Petagna. Anche se li rinforzeremmo parecchio. Significherebbe che il Toro ha dato via Belotti alle merde che per me sarebbe ottimo in quanto lo considero un attaccante medio senza possibilità di crescita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2021, 09:54
io tra Vavro e Patric ad oggi mi terrei Patric. Come livello.
Senza dubbio alcuno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
A me Ounas piace veramente molto.
Quasi quasi lo considererei per un posto da titolare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Se la viola vuole 4 mil. per Callejon penso che se lo possono pure tenere.
Poi io non lo prenderei mai personalmente ma non perché non sia un giocatore forte ma perché non mi piace l'atteggiamento.
Secondo me è un giocatore che cerca sempre l'ammonizione dell'avversario, anche simulando.
Alla fine però, se lo vuole Maurizio ...

Discussione precedente - Discussione successiva