Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.821
Charlot é sparito, sta indagando lui ad Auronzo  :=))
Se la fonte fossero i giornalisti in chiave Lazio meglio il portiere dell' albergo di Auronzo. Sicuramente più attendibile

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2021, 22:26
Sarà James Rodriguez di Mendes e scadenza 2022. Correa all' Everton per James più conguaglio   8) :=))
James e De Maria e sto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2021, 22:45
Charlot é sparito, sta indagando lui ad Auronzo  :=))
Se la fonte fossero i giornalisti in chiave Lazio meglio il portiere dell' albergo di Auronzo. Sicuramente più attendibile
Ho visto i fuochi d'artificio... sentito belle parole dai protagonisti, i tifosi parlano, si confrontano, sognano, anche i portieri d'albergo !!!
:beer: :ssl

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.706

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.706
Altre domande, se Basic e' centrocampista da salto di qualita', come mai costa cosi' poco? Allo stesso modo, se Brandt e' il fuoriclasse descritto da alcuni, perche' si potrebbe prendere piu' o meno alla meta' di quanto speriamo di vendere Correa?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.072
Citazione di: Vincelor il 25 Lug 2021, 01:34
Altre domande, se Basic e' centrocampista da salto di qualita', come mai costa cosi' poco? Allo stesso modo, se Brandt e' il fuoriclasse descritto da alcuni, perche' si potrebbe prendere piu' o meno alla meta' di quanto speriamo di vendere Correa?
Basic è a scadenza 2022 quindi il prezzo è più basso per questo.
Brandt ha grandi qualità,ma forse per la sua discontinuità e per nn aver trovato un ruolo fisso nn è esploso come pensavano,quindi x questi motivi e nn essendo titolare inamovibile del Borussia il prezzo è più basso di quello che rappresentano le sue potenzialità, se espresse.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure a me Lazzari convince poco in questo ruolo.

Ho l'impressione poi, che essere la riserva (ad oggi) e non il titolare, non riesca a farlo sentire tranquillo e dentro il progetto della nuova Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.821
Oggi il corriere scrive che il Borussia per Brandt vuole soldi e non prestiti. Per altro in amichevoli precampionato sta giocando mediano davanti la difesa nel 4-2-3-1. Rose lo sta provando in quella posizione  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.879
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2021, 22:32
Ma da chi viene la voce? Giornalisti, tifosi, tesserati ?
La voce è extra(terrestre)

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Io vedrei bene Orsolini, giovane ed ancora con potenziale inespresso, un diamante ancora da sgrezzare, che si potrebbe prendere ad una cifra consona, e ritrovarsi un futuro Nazionale dopo la cura Sapri... :since :asrm

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Si legge oggi che è arrivata una tranche da 15mln dall'Uefa dei diritti champions...soldi freschi per l'indice di liquidità?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326
Leggere, su Twitter, i commenti dei tifosi juventini alla prestazione di Rugani nell'amichevole di ieri.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: genesis il 25 Lug 2021, 09:43
Leggere, su Twitter, i commenti dei tifosi juventini alla prestazione di Rugani nell'amichevole di ieri.
Pessimi?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.326
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: genesis il 25 Lug 2021, 09:43

Io non l'ho guardata, figurati.

Ma l'ho visto giocare in questi ultimi quattro anni.

Per carità.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.821
Con tutto il rispetto per i tifosi, parecchi si fanno trasportare più dal lato emotivo che tecnico. Per dire anche se senti i tifosi del Napoli dicono che hysaj é una pippa. Per altro i tifosi juventini sono abituati bene come standard.
Per giudicare Rugani non è che bisogna vedere un' amichevole in preparazione col Cesena. Il giocatore si conosce nel bene e nel male. Sarri poi lo ha già allenato e chi sa i suoi pregi e difetti meglio di lui? Se avalla il suo acquisto avrà i suoi motivi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2021, 09:56
Con tutto il rispetto per i tifosi, parecchi si fanno trasportare più dal lato emotivo che tecnico. Per dire anche se senti i tifosi del Napoli dicono che hysaj é una pippa. Per altro i tifosi juventini sono abituati bene come standard.
Per giudicare Rugani non è che bisogna vedere un' amichevole in preparazione col Cesena. Il giocatore si conosce nel bene e nel male. Sarri poi lo ha già allenato e chi sa i suoi pregi e difetti meglio di lui? Se avalla il suo acquisto avrà i suoi motivi
Vero eh . Però sono passati anche degli anni da quando lo aveva sotto gli occhi tutti i giorni , mica è  detto che non sia peggiorato negli anni. ( o migliorato , ma mi pare difficile ).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.821
Citazione di: Grande Puffo il 25 Lug 2021, 10:05
Vero eh . Però sono passati anche degli anni da quando lo aveva sotto gli occhi tutti i giorni , mica è  detto che non sia peggiorato negli anni. ( o migliorato , ma mi pare difficile ).
un anno di prestito l' anno scorso. Non è che é stato fuori anni Rugani. Molti tifosi non sono competenti come é giusto che sia visto che nella vita fanno altro. Sarri lo ha avuto in 2 esperienze diverse credo e conoscerà vita morte e miracoli di Rugani.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.411
Bah ... per me Rugani vale Vavro (con un po' di esperienza in più).
Mi prendo mille volte N'Koulou svincolato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.867
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2021, 10:17
Bah ... per me Rugani vale Vavro (con un po' di esperienza in più).
Mi prendo mille volte N'Koulou svincolato.

direi che puó anche bastare a prendere N´Koulou...non c´é sessione che non vogliate prenderlo. Inizio a preoccuparmi.

Francamente Rugani non mi entusiasma...mi puzza di Ranocchia...Sul giocatore mi fido di Sarri. Lo conosce bene e se ne avvalla l´acquisto é perché probabilmente pensa di rilanciarlo.

In ogni caso serve un altro centrale di difesa...forse anche piú del centrocampista

Discussione precedente - Discussione successiva