Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Regalo 4 biglietti per l'amichevole Lazio Padova di martedì alle ore 18. Purtroppo non possiamo più andare, su vivaticket non è previsto il rimborso, è possibile però effettuare il cambio nominativo. A questo punto preferisco regalarli a qualcuno di questa community che porto nel cuore da 21 anni.
Se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato, credo ci sia tempo fino a poco prima dell'inizio della partita. Forza Lazio!
anche se personalmente io non posso ti faccio i complimenti per l' iniziativa  :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.648
Citazione di: Saymyname il 25 Lug 2021, 14:21
IG Lazio, non so come postarlo. Si vede pochino, ma basta per ammirare la traiettoria del pallone che a giro finisce all'incrocio  8)

https://instagram.com/stories/lukaromero10/2625555723322571815?utm_source=ig_story_item_share&utm_medium=share_sheet

L'ha postato anche il diretto interessato
😁

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Non ho seguito il ritiro con molta attenzione, ma sbaglio o fino ad oggi (ovviamente adesso si romperà qualcuno) non si sono registrati infortuni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Non ho seguito il ritiro con molta attenzione, ma sbaglio o fino ad oggi (ovviamente adesso si romperà qualcuno) non si sono registrati infortuni?
diciamo poca roba a limite gestione per qualche affaticamento. É cambiata proprio la parte atletica da quello che ho potuto vedere da semplice tifoso. Di solito palestra, riscaldamento con corsa ad ostacoli e qualche esercizio di coordinazione e poi subito tattica in campo per reparti al mattino. Pomeriggio dopo il riscaldamento partitelle a campo ridotto a 2000 con molta intensità. Di solito gli allunghi porta a porta per intenderci li hanno eseguiti la mattina dopo le amichevoli. Niente più corse nei boschi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Finora nelle prove tattiche odierne vavro provato nella difesa potenzialmente titolare con Radu al suo fianco e marusic e hysaj terzini.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Bene. Vediamo se saprà sfruttare l'opportunità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
I nove difensori in campo con gli esterni che vanno al cross.

Prove di scivolamento sui cross e mantenimento della linea difensiva.
Lieve infortunio a Patric

Adesso in campo il resto della truppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Le prove dei movimenti d'attacco hanno avuto inizio con un applaudito gol di tacco di Muriqi.
È il suo anno.
Adesso Jony in terra, sembra una distorsione alla caviglia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Muriqi provato nel tridente al momento titolare con moro e Felipe Anderson. André Anderson da quello che leggo provato esterno nel tridente più che mezz'ala

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Un grazie a Tommasino per i preziosi update.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2021, 11:44
Strakosha non si è visto in campo

piuttosto... ma sti rinnovi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Seduta mattutina conclusa con gara di tiri in porta vinta da Cataldi.
Si sono fermati a fare selfie ed autografi solo Muriqi, Romero, Moro e Felipetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2021, 11:38
Muriqi provato nel tridente al momento titolare con moro e Felipe Anderson. André Anderson da quello che leggo provato esterno nel tridente più che mezz'ala

per Andrè Anderson leggevo di interesse del Venezia.

Comunque, non può fare la mezzala.

Perde palla con troppa facilità.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2021, 11:39
Un grazie a Tommasino per i preziosi update.
Quoto, è veramente prezioso!  :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A margine della seduta mattutina di allenamento ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, l'allenatore in seconda Giovanni Martusciello:

"C'è grande disponibilità ed empatia tra noi e i giocatori. Questi sono momenti che ti gratificano per il lavoro che si fa, credo che non ci possiamo lamentare di nulla. C'è tempo e ci sono cose da migliorare ma è normale. Siamo colpiti dalla voglia dei giocatori e anche dell'impatto dei tifosi e del loro entusiasmo. I tifosi sono fantastici e mi auguro di vedere questa partecipazione anche quando torneremo a Roma e giocheremo il campionato. Siamo allenatori di campo e per assimilare i concetti c'è bisogno di tempo. Noi stiamo puntando su questo, dobbiamo lavorare sulle teste dei giocatori con pazienza e determinazione per perfezionare degli automatismi che il mister vuole. Queste due settimane sono state fondamentali.

Non faccio nomi su chi mi ha stupito di più però posso dire che tutti mi hanno sorpreso per la disponibilità e l'abnegazione che mettono in campo. Tutti vogliono migliorarsi e stupire il mister. Luka Romero e Raul Moro sono due giovani con ottime qualità tecniche e caratteristiche precise, solo il tempo potrà darci delle risposte per capire se potranno avere una splendida carriera. Loro ci hanno stupito, insieme a Bertini però andiamo con calma. C'è tanto tempo per vederli e capire cosa potranno dire. Sarri ha grandi doti, e riesce a migliorare tutti i giocatori. Io sono contento di essere al suo fianco, ma all'inizio ho avuto difficoltà a capire i suoi dettami. Io e Maurizio siamo diversi sotto alcuni aspetti, e fare il primo allenatore è comunque una grande responsabilità.

Noi a livello di collaboratori siamo i consiglieri, lui è quello che decide ma poi lavoriamo come una macchina tutti insieme. Immobile è un giocatore straordinario ed ha caratteristiche differenti a tanti attaccanti. Intanto è un giocatore che da profondità e a noi serve, è un giocatore continuo e continuativo e a noi serve questo, poi il gol è una conseguenza. Noi cercheremo di non snaturare le caratteristiche individuali di ognuno, ma comunque l'importante è che si vincano le partite non conta chi segna. La difesa sta lavorando bene per ora, è un argomento lungo da affrontare. È chiaro che questa squadra ha lavorato sempre a 3 da cinque anni, noi vogliamo togliergli dalla testa il dipendere dall'avversario ma bisogna seguire il pallone. Poi ovviamente la partita è una cosa a se e ognuno si fa trasportare dall'abitudine e noi lavoriamo proprio su questo. Il portiere per noi deve saper parare, poi la costruzione dal basso serve anche per uscire dalla pressione e servono portieri in grado di usare i piedi.

Reina e Hysaj ci fanno comodo anche per il fattore di conoscenza, di crescita e di empatia tra noi e la squadra. Chi fa il ruolo di Leiva deve avere un'intelligenza sopra la media ed è il baricentro della squadra, è colui che tocca più palloni. Fa il ruolo del faro di tutta la squadra. Leiva come Escalante e Cataldi sono giocatori che ci aiuteranno per far fronte a tutte le difficoltà che si presenteranno. Il mio esordio a Empoli con il gol contro la Lazio fu un qualcosa di importante che mi ha fatto conoscere in tutto il mondo calcistico. Però posso dire che la Lazio forse è sempre stata nel mio destino. Le partite che stiamo facendo sono importanti perché ti permettono di sbagliare con tranquillità. Domani ci aspettiamo dei miglioramenti su alcuni aspetti e sulla continuità e ci auguriamo che le cose possano crescere di giorno in giorno. Sarri era tempo che non lo vedevo cosi entusiasta e mi fa davvero piacere. Devo ringraziare, giocatori, staff, giornalisti e tifosi siete tutti la nostra carica e ci fate sentire il vostro affetto".

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: meanwhile il 26 Lug 2021, 14:12
Sarri era tempo che non lo vedevo cosi entusiasta e mi fa davvero piacere.

Mamma mia, sapessi a noi!! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva