Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2021, 09:52
perché?

mi hanno fatto notare che è un profilo che non vorrei alla Lazio, tutto qui. sulla sua pagina wikipedia si può leggere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
mi hanno fatto notare che è un profilo che non vorrei alla Lazio, tutto qui. sulla sua pagina wikipedia si può leggere.

madonna un altro pezzo di merda.
via, alla larga.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.347

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hoedt i tifosi belgi lo stanno già insultando.

Direi che non fosse un problema di modulo.

Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2021, 09:03
Prendo te a caso
Vi stimo moltissimo.
Avete conoscenze che molti ds non hanno....
Brekalo....
Manco sapevo che esistesse.
E come lui Brandt.
E prima di loro Muriqi
Però mi basta vederli dal vivo una volta...😉
Tifoso di panza tifoso di creanza.

Che mi dite di Vladimir Zabrenskovic?

Ma molti di quelli che scrivono sul forum, me compreso, semplicemente guardano un po' di calcio internazionale.

C'è differenza tra conoscere Brekalo e Brandt (due talentini sui radar europei) e Muriqi, che sapevo fosse una persona ma che non avevo mai visto giocare prima di a recuperare qualche partita del Kosovo  :)

@DLM

Kostic non era extra? Perché in quel caso non potrebbe venire.

Forse ricordo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Bene, un motivo in più per sperare non venga.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

mi sembra corretto puntare su profili più interessanti.

PS: continuo a non capire perché si debba parlare con un illetterato di 21 anni di questioni importanti. come chiedere a Amendola e a Gerini cosa pensino del vaccino.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2021, 10:38
Ah quindi Brekalo è pure omofobo.

Bene, un motivo in più per sperare non venga.

Però pure non si esageri al contrario nel senso che un conto è l'omofobia e un conto è la frase che viene riportata su wikipedia che è quanto direbbero un altissima percentuale di cattolici praticanti. ci vuole tanto tempo per cambiare la cultura su certi temi purtroppo. Per sdrammatizzare, scommetto che durante l'intervista ha anche detto: "Ho tanti amici gay".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ha messo like a un commento su instagram sotto la foto del capitano del Wolfsburg Joshua Guilavogui che diceva "fa proprio cagare, povero Joshua"

E a un altro con le emoji delle faccine vomitanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Occhio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.056
Ha messo like a un commento su instagram sotto la foto del capitano del Wolfsburg Joshua Guilavogui che diceva "fa proprio cagare, povero Joshua"

E a un altro con le emoji delle faccine vomitanti
Anche se evidentemente vuoi far capire che il tuo capitano non ti sta simpatico,mi sembra un modo di fare poco maturo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I'm fine with people living a different lifestyle, because that's their business. But I don't want and don't have to carry a symbol representing them.

Io questa non la chiamo omofobia, onestamente.

Fa il paio con "inginocchiamoci perché ci hanno detto di inginocchiarci".

Oh, io sono la persona meno omofoba che esista, eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.857
Ma sto tizio, brekalo rispetto ad un pjaca qualsiasi com'è?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.834
Brakalo é un altro nome per scrivere qualcosa. Tre giorni fa lo davano alla Fiore. Favore di Pedullá al procuratore.

Comunque, anche io mai sentito. Ma come fate a vedervi anche le partite del Wolfsburg? Io se ho 10 minuti mi vedo la Premier, ma le partite importanti.
Ma il Wolfsburg? Boh...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2021, 11:00
Ma sto tizio, brekalo rispetto ad un pjaca qualsiasi com'è?

È uno rapido, brevilineo, guizzante.

Buona tecnica (ma non ha un dribbling eccellente) e discreta visione di gioco.

Solo che davanti la porta è peggio di Correa (e manco di poco).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 10:59
I'm fine with people living a different lifestyle, because that's their business. But I don't want and don't have to carry a symbol representing them.

Io questa non la chiamo omofobia, onestamente.

Fa il paio con "inginocchiamoci perché ci hanno detto di inginocchiarci".

Oh, io sono la persona meno omofoba che esista, eh.

Mi riferivo a questi.

Il Wolfsburg è la mia squadra estera preferita, ho circa 10 maglie, la seguo abbastanza (infatti mi ricordo di questa storia)

Negli ultimi anni ha comunque indossato simboli rainbow, dato che il Wolfsburg è una delle prime squadre importanti che si è interessata a questa dinamica, secondo me a causa della sua squadra femminile di grande successo che ha delle atlete out

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2021, 11:02
Brakalo é un altro nome per scrivere qualcosa. Tre giorni fa lo davano alla Fiore. Favore di Pedullá al procuratore.

Comunque, anche io mai sentito. Ma come fate a vedervi anche le partite del Wolfsburg? Io se ho 10 minuti mi vedo la Premier, ma le partite importanti.
Ma il Wolfsburg? Boh...

Se guardi la Bundes, qualche partita del Wolfsburg finisci per vederla.

Comunque Brekalo ha pure giocato gli europei.

Ed è un wonderkid abbastanza famoso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi riferivo a questi.

Scusa Gulp, non stavo quotando te ma l'intervento sopra  :)

Non mastico tedesco, provo a immaginare cosa ci sia scritto.

A 21 anni, però, secondo me uno si comporta così più per "immagine" che altro.

Potrei sbagliarmi, ovvio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 10:16
Hoedt messo in un contesto che non fosse "solo contro tutti perché acerbi andava a pascolare sulla fascia sinistra e Leiva non ce la faceva più a coprire metà campo da solo" forse avrebbe anche avuto senso, ma ormai non ne avremo la controprova.

Vavro e Muriqi io li giudico quest'anno perché con inzaghi sono ingiudicabili, come tutti quelli che son arrivati post 2017 e non erano richiesti dall'allenatore stesso. Mi pare impossibile che in 4 anni gli unici acquiti da Lazio, che non è il Bayern, siano stati Marusic, Acerbi, Correa e Lazzari.

Detto questo se partono tutti e arriva di meglio ben venga. Il problema degli stipendi per me non c'è perché i giocatori a fine agosto li hai ceduti tutti. Non resteranno a pascolare qui. O stanno nella lista serie A o vengono ceduti. Però per acquistarne dei nuovi ti servono soldi che solo la cessione di Correa ti farà avere. Il problema è cedere Correa ai parametri di Lotito e a breve.

Personalmebte se vuole andare lo darei via anche a 20M, che poi è il suo valore, e prenderei il sostituto chiunque sia, per dare a Sarri la squadra titolare appena rientrano Acerbi e Immobile. Poi per operazioni di contorno come vice Leiva o quarto difensore se Vavro non fosse ritenuto adeguato, o cedere gli esuberi, si può proseguire con calma tutto agosto.
Leggi tutto con la lente dell'antiinzaghismo.
Difficile così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Sì è vero Kostic è extra. Non possimo prenderlo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Brekalo sarebbe tanta roba, solitamente dalla bundes si pesca benissimo e poi fa l'ala/ att esterno di ruolo da diverso tempo quindi sarebbe già amalgamato nel contesto tattico con Sarri che potrebbe fargli spiccare il volo. Mammagari, basta che si muove qualcosa

Discussione precedente - Discussione successiva