Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
L'Atalanta ha un Salary Cap di 2 mln che è quello che penso voglia LF quindi per me è una calla. Forse messa in giro dal procuratore perché l'Atalanta cerca un sostituto di Romero e lui vuole spingere la Lazio a rinnovare a certe cifre e con certi tempi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
'È stato un anno complicato, tutte le squadre sono in difficoltà. Abbiamo preso degli ottimi giocatori come Hysaj che è molto duttile e FA, che tutti noi conosciamo, è voluto tornare fortemente e che crediamo possa essere la nostra arma in più. Sono inoltre orgoglioso di vedere due giovani come moro e Romero aggregati con la prima squadra. Era da troppo tempo che non si dava spazio ai più giovani. Correa è carico per una nuova stagione con noi.'

2 settembre 2021

fonte?  :=)) :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari Kostic alla fine si fa . Ramadani  e' anche l'agente di Sarri ed e'  colui che lo ha proposto a Tare per allenare la Lazio .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Io sono letteralmente innamorato di Luiz Felipe come giocatore e sono uno suo sponsor dal primo minuto. Tuttavia nessuno é incedibile e 20 mln in questo mercato sembrano tanti...probabilmente non prenderemmo uno piú forte, ma forse potremmo migliorare la rosa e dunque la fase difensiva.

Detto questo...toccare Luiz Felipe-Acerbi ad oggi mi sembra un grande azzardo, visto che non abbiamo manco un terzo "titolare" nel ruolo di centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Che poi alla fine..numero di allenamenti insieme di LF e Acerbi sotto Sarri: 0
:)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Con sommo dispiacere avevo già dimenticato Kostic,  non mi ci fate ricredere che  poi non mi posso riprendere più.  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2021, 15:05
Tare: "Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Ma il mistero degli extracomunitari qualcuno l'ha risolto oppure Kostic è classificabile (come credo) nella categoria delle bufale?

Per chi non sapesse...Kamenovic e Felipe sono Extracomunitari. La Lazio non può tesserarne altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2021, 17:08
Ma il mistero degli extracomunitari qualcuno l'ha risolto oppure Kostic è classificabile (come credo) nella categoria delle bufale?

Per chi non sapesse...Kamenovic e Felipe sono Extracomunitari. La Lazio non può tesserarne altri.
Di fatto non abbiamo tesserato nessuno credo. Finché non depositi i contratti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772

Fosse vero basterebbe fare tesserare kamenovic ad una società amica come facemmo con caceres e l' Inter con Julio Cesar anni fa. L' escamotage c'è

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Kamenovic (e Felipe) non è stato ancora depositato.
La squadra serba non è stata ancora pagata.
Se Kamenovic finisce altrove - magari rimanendo in orbita Lazio, in maniera informale - Kostic è possibile.
Altrimenti, no.

Ma lo capiremo subito, il destino di Kamenovic.
Basta aspettare la lista dei convocati per la Germania; Kostic sta già là...  8)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2021, 17:09
Di fatto non abbiamo tesserato nessuno credo. Finché non depositi i contratti.

e dove li nascondiamo quei due? In un pilone di un viadotto della Salerno-Reggio?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.816
Dopo il tweet di Pedullà che mette in mezzo gli stercorari, anch'io su Kostic ho sensazioni alla Kumbulla.
Spero ovviamente di sbagliarmi, perché tra tutti i nomi usciti finora sugli esterni mi sembra il più convincente e adatto per il gioco di Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2021, 17:23
e dove li nascondiamo quei due? In un pilone di un viadotto della Salerno-Reggio?
Se Kamenovic lo tessera il Venezia, per dirne una, lo riprendi il prossimo anno e gli fai uno sconto per il prestito di Anderson Maistro Kyine.
Fantamercato eh, ma neanche troppo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Capisco l'ottimismo sul piazzare Kamenovic. Vi avviso però che non è la prima volta che facciamo sto discorso e puntualmente non si è mai piazzato nessuno prima di tesserarlo per poi prendere un altro.

Inoltre ci sono rapporti da preservare (Kezmaz).

Inoltre in tutto Luglio si è piazzato Czyk, Alia, Tommaso Marino, Baxevanos e Kalaj...adesso che la Lazio riesca a parcheggiare Kamenovic cosi dal nulla me pare un sogno bagnato. Considerando poi che non riusciamo neanche a depositare il contratto di Radu per l'indice di liquidità.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2021, 17:27
Capisco l'ottimismo sul piazzare Kamenovic. Vi avviso però che non è la prima volta che facciamo sto discorso e puntualmente non si è mai piazzato nessuno prima di tesserarlo per poi prendere un altro.

Inoltre ci sono rapporti da preservare (Kezmaz).

Inoltre in tutto Luglio si è piazzato Czyk, Alia, Tommaso Marino, Baxevanos e Kalaj...adesso che la Lazio riesca a parcheggiare Kamenovic cosi dal nulla me pare un sogno bagnato. Considerando poi che non riusciamo neanche a depositare il contratto di Radu per l'indice di liquidità.
con caceres lo facemmo con il Verona. Parcheggio di 6 mesi e poi lo prendemmo a gennaio. Non dico sia facile ma se Sarri non lo vede kamenovic è interesse anche del giocatore e di kezman andare a giocare. In fondo viene da una piccola squadra serba non credo possa lamentarsi di farsi qualche mese parcheggiato in una provinciale

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 30 Lug 2021, 17:12
Kamenovic (e Felipe) non è stato ancora depositato.
La squadra serba non è stata ancora pagata.
Se Kamenovic finisce altrove - magari rimanendo in orbita Lazio, in maniera informale - Kostic è possibile.
Altrimenti, no.

Ma lo capiremo subito, il destino di Kamenovic.
Basta aspettare la lista dei convocati per la Germania; Kostic sta già là...  8)

Ripensandoci, questo non lo so, però.
Leggendo in giro, forse una rata sì, l'abbiamo versata.
Fosse vero, allora non so cosa si potrebbe fare...

Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2021, 17:33
con caceres lo facemmo con il Verona. Parcheggio di 6 mesi e poi lo prendemmo a gennaio. Non dico sia facile ma se Sarri non lo vede kamenovic è interesse anche del giocatore e di kezman andare a giocare. In fondo viene da una piccola squadra serba non credo possa lamentarsi di farsi qualche mese parcheggiato in una provinciale

Infatti. Non sarebbe affatto una operazione strana.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: FantaTare il 30 Lug 2021, 17:34
Ripensandoci, questo non lo so, però.
Leggendo in giro, forse una rata sì, l'abbiamo versata.
Fosse vero, allora non so cosa si potrebbe fare...

Vedremo.
Per forza sono stati pagati.altrimenti non ti davano il calciatore per allenamenti e partite per quanto amichevoli. E se si facesse male? I contratti sono firmati come per Felipe Anderson. Poi un conto é l' acquisto un conto il tesseramento

Discussione precedente - Discussione successiva