Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2021, 20:06
Lo scrivo, mi prenderò una ramanzina ma lo scrivo lo stesso
Patric che si gioca un posto da centrale con Vavro non è una buona notizia per Vavro e nemmeno per la nostra difesa
Ma il Comandante decide e dispone e non può essere altrimenti, e quindi daje di Forza Lazio a manetta!

Beh.
Io credo che non ci sia nessuno - e dico nessuno - che... non sia almeno un filino preoccupato per questo.
Ecco

Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2021, 20:26
Leggo che la nostra avversaria nell'amichevole di mercoledì gioca nella terza serie tedesca e nella seconda giornata ha battuto il Kaiserslautern, ma come hanno fatto a finire in terza serie??
In Germania, c'è una grande mobilità "sociale" tra le squadre di club (Kaiser Bayern a parte), favorita anche dalla regola del "50%+1" che - in due parole - pone un deciso freno alle disparità d'investimento tra i club, da parte dei grandi azionisti che detengono le quote delle società.
Dunque, le ascese folgoranti e le cadute rovinose sono piuttosto frequenti, e coinvolgono anche società blasonate. Le risorse da investire in cartellini ed ingaggi non sono molte: tocca essere bravi.
Il Kaiserslautern dell'ex Miro Klose e del suo compagno Tare

(come altre squadre: HSV, München 1860, Schalke 04, Werder Bremen, etc, etc) pagherà sicuramente delle scelte poco lungimiranti dal punto di vista tecnico ed economico.
La competizione interna è alta, e la torta abbastanza ben redistribuita.