Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Piccola pausa e cambi muriqi- caicedo e patric- vavro.
Partita a campo ridotto ma André Anderson mi sembra stia giocando ala destra al posto di Felipe Anderson che é in gestione

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
a me la rosa non dispiace, se escono vavro, akpa, jony ed entrano tre sostituti di qualità superiore ce la giochiamo con tutte, senza se e senza ma ... so caxx vostra :asrm :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e hai tre giovani di talento che, non succede, ma se succede che esplodono ...anderson, moro e romero... :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Ago 2021, 19:23
e hai tre giovani di talento che, non succede, ma se succede che esplodono ...anderson, moro e romero... :beer:

E pure Kamenovic che c'ha 21 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kamenovic va costruito e gli servirà tempo, ma atleticamente-fisicamente-tecnicamente ha tutto tutto, eh.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 18:48
Piccola pausa e cambi muriqi- caicedo e patric- vavro.
Partita a campo ridotto ma André Anderson mi sembra stia giocando ala destra al posto di Felipe Anderson che é in gestione

Lo scrivo, mi prenderò una ramanzina ma lo scrivo lo stesso

Patric che si gioca un posto da centrale con Vavro non è una buona notizia per Vavro e nemmeno per la nostra difesa

Ma il Comandante decide e dispone e non può essere altrimenti, e quindi daje di Forza Lazio a manetta!  :ssl :since :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2021, 19:53
Kamenovic va costruito e gli servirà tempo, ma atleticamente-fisicamente-tecnicamente ha tutto tutto, eh.

Beh, uno i giovani li prende per quello, cerca di intravedere i margini di miglioramento che hanno e poi li mette in mano ad uno che sa insegnare calcio per provare a farli maturare definitivamente. Certo che ci vuole tempo, pazienza e pure un minimo di indulgenza (quando e se dovessero fare qualche passaggio a vuoto).
Il fatto che in ritiro ci siano alcuni giocatori così giovani secondo me è un bel segnale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Leggo che la nostra avversaria nell'amichevole di mercoledì gioca nella terza serie tedesca e nella seconda giornata ha battuto il Kaiserslautern, ma come hanno fatto a finire in terza serie??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2021, 19:53

Bè, allora gli mancherebbe solo la testa, quella la si "insegna". Nn ho ancora capito però se è più centrale o esterno. Cioè è tipo Radu (nato centrale) o Kolarov (nato terzino)?

Ma l'amichevole la manderanno da qualche parte?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2021, 20:26
Leggo che la nostra avversaria nell'amichevole di mercoledì gioca nella terza serie tedesca e nella seconda giornata ha battuto il Kaiserslautern, ma come hanno fatto a finire in terza serie??

OT
Dopo i fasti degli anni Novanta, sono ormai dieci anni che manca dalla Bundesliga e al quarto campionato di terza serie consecutivo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2021, 20:06
Lo scrivo, mi prenderò una ramanzina ma lo scrivo lo stesso

Patric che si gioca un posto da centrale con Vavro non è una buona notizia per Vavro e nemmeno per la nostra difesa

Ma il Comandante decide e dispone e non può essere altrimenti, e quindi daje di Forza Lazio a manetta!  :ssl :since :asrm

Beh.

Io credo che non ci sia nessuno - e dico nessuno - che... non sia almeno un filino preoccupato per questo.

Ecco  :=))

Citazione di: meanwhile il 02 Ago 2021, 20:26

In Germania, c'è una grande mobilità "sociale" tra le squadre di club (Kaiser Bayern a parte), favorita anche dalla regola del "50%+1" che - in due parole - pone un deciso freno alle disparità d'investimento tra i club, da parte dei grandi azionisti che detengono le quote delle società.

Dunque, le ascese folgoranti e le cadute rovinose sono piuttosto frequenti, e coinvolgono anche società blasonate. Le risorse da investire in cartellini ed ingaggi non sono molte: tocca essere bravi.

Il Kaiserslautern dell'ex Miro Klose e del suo compagno Tare  :=)) (come altre squadre: HSV, München 1860, Schalke 04, Werder Bremen, etc, etc) pagherà sicuramente delle scelte poco lungimiranti dal punto di vista tecnico ed economico.
La competizione interna è alta, e la torta abbastanza ben redistribuita.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2021, 20:31
Bè, allora gli mancherebbe solo la testa, quella la si "insegna". Nn ho ancora capito però se è più centrale o esterno. Cioè è tipo Radu (nato centrale) o Kolarov (nato terzino)?

Ma l'amichevole la manderanno da qualche parte?
Sí, l' amichevole con la squadra tedesca la faranno vedere su lsc. Quella di sabato col twente anche ma sono in corso trattative per i diritti TV con un canale italiano. Non hanno fatto il nome ma al 99 per cento la daranno in Italia anche per chi non possiede lsc.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 21:00
Sí, l' amichevole con la squadra tedesca la faranno vedere su lsc. Quella di sabato col twente anche ma sono in corso trattative per i diritti TV con un canale italiano. Non hanno fatto il nome ma al 99 per cento la daranno in Italia anche per chi non possiede lsc.

Grazie, speriamo la diano in chiaro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Qualcuno sa come funziona a Marienfeld? Siete mai stati? Si può assistere ad a allenamenti ed amichevoli?

Vorrei provare a passare la settimana prossima.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2021, 22:53
Qualcuno sa come funziona a Marienfeld? Siete mai stati? Si può assistere ad a allenamenti ed amichevoli?

Da quello che si legge, è sempre stato (ed è) tutto blindato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Per una volta che ce li ho quasi vicini a casa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: carib il 02 Ago 2021, 13:08
Quindi ora chi ammorba il forum sulla Comunicazione chiederà scusa?

:asrm
Questa tua affermazione ti pone come favorito al titolo di terrapiattista dell'anno.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2021, 22:53

se non erro vanno via tra 4 giorni. Ce vo' che te sbrighi  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Questa tua affermazione ti pone come favorito al titolo di terrapiattista dell'anno.
ach  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva