olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Siete in due di fila a scriverlo Morì, si tratta di Fabrizio Mori scusate la pedanteria  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Ago 2021, 20:46
Io mi ricordo Mennea e penso a Berruti .

Qualcuno si ricorda chi era il presidente del Coni ?

Senza Wikipedia  8)

carraro?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il gitano il 02 Ago 2021, 21:44
I 400hs sono una delle gare dal tasso tecnico e dal livello medio più elevato di questi giochi.

Gara cla-mo-ro-sa che si candida ufficialmente ad highlight di questi giochi. Warholm ha fatto semplicemente qualcosa di irreale. Mai vista una roba del genere  :shock: :shock:

sherred

*
Lazionetter
* 301
Questa è probabilmente stata la miglior finale di atletica alle Olimpiadi di tutti tempi. Forse ci si avvicina quella dei 200 uomini del 96.

Cioè Samba ha fatto 47.12, tempo con cui avrebbe vinto l'oro in tutte le olimpiadi tranne il 92 di Young. È arrivato quinto, incredibile.
L'unica altra gara che mi ricordo a questi livelli è la finale dei 100 uomini dei campionati mondiali di Tokyo nel 91

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: MisterFaro il 02 Ago 2021, 00:21
Si, probabilmente hai ragione potevo evitare, mi è salita la rabbia e mi sono sfogato di getto.

Eh... lo capisco... :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Eddai, oro nella vela per la coppia Tita-Banti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ago 2021, 09:06
Eddai, oro nella vela per la coppia Tita-Banti
È una disciplina in cui siamo fortissimi.
Il secondo equipaggio italiano Bissaro-Frascari vincitore dei mondiali due anni fa non ha potuto partecipare per il regolamento ma se la sarebbe giocata sicuramente per l'oro o l'argento.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il gitano il 03 Ago 2021, 05:43
Gara cla-mo-ro-sa che si candida ufficialmente ad highlight di questi giochi. Warholm ha fatto semplicemente qualcosa di irreale. Mai vista una roba del genere  :shock: :shock:

Leggo da più parti che a Tokyo si sta correndo su una pista fatta di materiali diversi, e soprattutto usando delle scarpette che fanno letteralmente rimbalzarvi sopra.

Qualche esperto in materia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sono fuori casa e non posso vedere le partite di stamattina (la RAI non di ecomprata neanche i diritti streaming...pessima.davvero) dove posso vedere ita - arg e ita - fra?
grazie

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2021, 09:37
Leggo da più parti che a Tokyo si sta correndo su una pista fatta di materiali diversi, e soprattutto usando delle scarpette che fanno letteralmente rimbalzarvi sopra.

Qualche esperto in materia?

È vero é vero. Più che la pista, sicuramente molto veloce, sono le nuove scarpe ad esser superperformanti. Molti fanno analogie con i costumoni del nuoto di fine anni 2000, quelli usati anche al Mondiale di Roma per intenderci.
In effetti i tempi in pista sono clamorosi. È per quello che le accuse a Jacobs lasciano ancora di più il tempo che trovano. Di primati personali ne stanno cadendo a iosa, spesso addirittura frantumati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: Daniela il 03 Ago 2021, 09:38
sono fuori casa e non posso vedere le partite di stamattina (la RAI non di ecomprata neanche i diritti streaming...pessima.davvero) dove posso vedere ita - arg e ita - fra?
grazie
Su rai play non si vede?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Nell inseguimento a squadre (corsa in bici nel velodromo) la Danimarca, in netto vantaggio, nel superare la gran Bretagna tampona e cadono tutti e due.
Dopo un ora Danimarca in finale, contro l'Italia, e gran Bretagna che non si sa se potrà giocarsi il bronzo.
Regolamento un po' astruso, dopo il tamponamento io avrei squalificato la Danimarca però vabbè, il che ci avrebbe dati come favoritismi per la finale in quanto la gran Bretagna stava viaggiando a una media bassissima, tipo 10 km/h più lenti della nostra prova.
Italia che oggi ha fatto paura e che contro la nuova Zelanda ha fatto il nuovo record mondiale.
Ci siamo anche qui, domani ci giochiamo loro alle 11. 06

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: arturo il 03 Ago 2021, 10:34
Su rai play non si vede?

No, avrebbero dovuto spendere ulteriori 20 mln per i diritti in streaming (li detiene Discovery)  :(

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: naoko il 02 Ago 2021, 13:53

le russe sono dee mandate per farci capire che dio esiste.

Quello è nuoto sincronizzato, il resto una pallida imitazione  :p

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2021, 11:05
Quello è nuoto sincronizzato, il resto una pallida imitazione  :p
:tong:
Tra l'altro ora si chiama nuoto artistico  :roll:
Detto questo, ma infatti facessero esibizioni invece di competizioni, e lasciassero le competizioni alle umane :lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Su discovery/eurosport player in corso i calci di rigore tra Brasile e Messico, in palio la finale olimpica (Spagna-Giappone alle 13 l'altra semifinale)...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Il Brasile batte ai rigori il Messico, diciamo che non c'è stata proprio storia (4 su 4 i brasiliani e 2 errori su 3 per i messicani).

Brasile (come da pronostico) in finale, vediamo sarà la finale scritta con la Spagna o se avrà la meglio la sorpresa Giappone.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Ago 2021, 12:42
Il Brasile batte ai rigori il Messico, diciamo che non c'è stata proprio storia (4 su 4 i brasiliani e 2 errori su 3 per i messicani).

Brasile (come da pronostico) in finale, vediamo sarà la finale scritta con la Spagna o se avrà la meglio la sorpresa Giappone.

Giappone con giovani veramente interessanti e di cui già si parla tantissimo da diverso tempo.
Sugli scudi takefusa Kubo che speriamo riesca a farsi valere anche in un club perché nelle ultime due stagioni ha fatto poco o niente, è ad un livello, ancora, troppo basso.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: naoko il 03 Ago 2021, 11:24
:tong:
Tra l'altro ora si chiama nuoto artistico  :roll:

Piccolo triste OT: avevo comprato i domini nuotoartistico.com e .it quando avevano deciso questa cosa a livello FIN 4 anni fa. Poi l'Italia ha deciso di rompere i colleoni e fare come al solito di testa sua, e qui si è continuato a chiamarlo "nuoto sincronizzato". Ora che forse si sono decisi mi sono reso conto che il rinnovo automatico della registrazione era scaduto insieme alla vecchia carta di credito. E ho perso i domini.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: FedericoPrati il 03 Ago 2021, 12:45
Giappone con giovani veramente interessanti e di cui già si parla tantissimo da diverso tempo.
Sugli scudi takefusa Kubo che speriamo riesca a farsi valere anche in un club perché nelle ultime due stagioni ha fatto poco o niente, è ad un livello, ancora, troppo basso.

Alla fine insomma finale scritta, con la Spagna che vince ai supplementari contro il Giappone. La decide un grande gol di Marco Asensio nei supplementari.

Brasile-Spagna è la finale che un pò tutti si aspettavano.

Discussione precedente - Discussione successiva