Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ragazzi io su correa esterno non sono d accordo, un conto è in determinati momenti della gara spostarsi sulla fascia e giostrare lateralmente, un conto è fare l esterno puro, che rientra in fase di non possesso ( attitudine che poco incline al tucu), diciamo che il tucu lo vedo più da giocatore esclusivamente idoneo a far male negli ultimi 30 metri in appoggio a un riferimento come fa con ciro che sull out a scattare e a riscattare per attaccare lo spazio con e senza palla

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 03 Ago 2021, 11:09
Ragazzi io su correa esterno non sono d accordo, un conto è in determinati momenti della gara spostarsi sulla fascia e giostrare lateralmente, un conto è fare l esterno puro, che rientra in fase di non possesso ( attitudine che poco incline al tucu), diciamo che il tucu lo vedo più da giocatore esclusivamente idoneo a far male negli ultimi 30 metri in appoggio a un riferimento come fa con ciro che sull out a scattare e a riscattare per attaccare lo spazio con e senza palla

L'inda ha vinto il triplete perché eto'o (eto'o) rientrava a fare il terzino, 11 anni fa.
Se Correa vuole cazzeggiare negli ultimi 30 metri, il suo futuro è in sud america mi sa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 03 Ago 2021, 11:09
Il calcio è bello per questo: su molte cose ognuno la vede a modo suo.
In ogni caso io ce lo vedrei bene con Sarri anche laterale, senza dimenticare che la sua presenza in Rosa ti permetterebbe eventualmente di scostarti dal 4-3-3 a altri moduli tipo 4-3-1-2 avendo già la capacità e l'esperienza per fare la seconda punta (molto più di un Kostic credo - perché non lo ho mai visto ma leggo quello che dicono gli altri). Insomma fosse per me un giro di giostra col comandante glielo farei fare. Il problema è che sembra che lui voglia andare via e soprattutto che ci servano quei soldi per tesserare i nuovi. Insomma un peccato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Beppe mi sa che ti tocca un ripasso in geografia :D
Albania e Kosovo non sono in UE.

Si può arrivare a 3 extracomunitari in una sessione solo se in rosa al 01/07 non se ne ha nessuno.

Ma noi abbiamo Muriqi, Marusic, forse Caicedo e ci aggiungiamo Hysaj (acquistabile in quanto già in Italia), Kamenovic e FA. Non è il nostro caso.
Ma Hysaj non è vivaio italiano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
A futura memoria così qualche pennivendolo fa copia e incolla (come con le notizie) e la prossima volta evita figuracce.

Paesi UE:

Austria   
Belgio   
Bulgaria   
Cechia   
Cipro   
Croazia   
Danimarca   
Estonia   
Finlandia   
Francia   
Germania   
Grecia   
Irlanda   
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi   
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria

Ogni anno possono essere tesserati DUE (capito Magliocchetti?) calciatori di paesi al di fuori di questi,  a prescindere da quanti ne avrai poi in squadra.

Quindi se Muriqi esce non entra Kostic al posto suo.
Se deve entrare Kostic esce (o meglio non entra) uno tra F.A. e Kamenovic... uno a caso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Essere vivaio italiano e extracomunitari non è una contraddizione. Il vivaio italiano è una questione sportiva, non di cittadinanza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Ma Cechia sarebbe Repubblica Ceca? Sono ignorante

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2021, 11:16
A futura memoria così qualche pennivendolo fa copia e incolla (come con le notizie) e la prossima volta evita figuracce.

Paesi UE:

Austria   
Belgio   
Bulgaria   
Cechia   
Cipro   
Croazia   
Danimarca   
Estonia   
Finlandia   
Francia   
Germania   
Grecia   
Irlanda   
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi   
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria

Ogni anno possono essere tesserati DUE (capito Magliocchetti?) calciatori di paesi al di fuori di questi,  a prescindere da quanti ne avrai poi in squadra.

Quindi se Muriqi esce non entra Kostic al posto suo.
Se deve entrare Kostic esce (o meglio non entra) uno tra F.A. e Kamenovic... uno a caso.
Esaustivo e definitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 11:17
Ma Cechia sarebbe Repubblica Ceca? Sono ignorante

No è na confraternita de non vedenti!

gligart

*
Lazionetter
* 125
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Novella.

L'esterno classe 2001, cresce nel settore giovanile della Salernitana, diventa il capitano della formazione Primavera, fino ad esordire in Serie B a soli 17 anni nella stagione 2017/18; a gennaio del 2020 viene acquistato dalla S.S. Lazio e con la maglia della Primavera biancoceleste, nell'ultima stagione 2020/21,  totalizza ben 32 presenze, 2 gol e 3 assist tra Campionato e Coppa.

Il nuovo calciatore del Monopoli ha raggiunto i compagni a Villa D'Agri e nel pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento in biancoverde.

:since :asrm

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque dopo la bocciatura di Fares da parte di Sarri è il caso o no di comprare un terzino sinistro?

Per me a sinistra non possiamo giocare con la coppia Hysaj Kamenovic e Marusic adattato...sarà ora?

Per voi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2021, 11:28
Comunque dopo la bocciatura di Fares da parte di Sarri è il caso o no di comprare un terzino sinistro?

Per me a sinistra non possiamo giocare con la coppia Hysaj Kamenovic e Marusic adattato...sarà ora?

Per voi?

No

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2021, 11:20
No è na confraternita de non vedenti!

Ah, per me può anche essere quello, per quanto mi interessi dell'unione europea e di chi ci sta dentro o fuori. So solo che 'na volta era Cecoslovacchia e che c'è Praga. Fine. Cechia, mai sentito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Fosse possibile e ci fossero i soldi.
Un cavallo che arriva fino in fondo e crossa col mancino.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Ve agitate troppo, nate al mare regà...Agosto è appena cominciato :asrm :asrm :asrm :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

scusatemi, posso dire una cosa?
Francamente trovo piuttosto spiacevole l'andazzo che ha preso LazioTalk rispetto ai giornalisti che lavorano sulla Lazio.
Le critiche ci stanno, le correzioni pure, fa parte del gioco ed è corretto invitare chi come lavoro fa informazione ad informarsi meglio.
Ma ormai è piuttosto diffusa una caccia al giornalista, il dileggio di ogni voce, trattati come cartomanti, truffatori che campano sulle spalle del tifo.

Non vi piacciono le indiscrezioni, pensate sia tutta fuffa? Non li seguite.
Volete correggere le inesattezze? Si faccia in forma rispettosa.

Questo clima avvelenato invece non porta niente di buono, se non cattivi rapporti.
è una dinamica molto da social che a me non convince per niente.
sarebbe come se nel mio lavoro ci fosse una finestra pubblica in cui gli utenti si mettono a farmi le pulci su ogni singola cosa io faccia o dica. Dopo due settimane facile che li vorrei fucilare tutti.
Altra cosa è, in un clima disteso, non da flame facebook, non come fosse una rivalsa verso chi fa un lavoro che secondo qualcuno è fuffa, puntualizzare alcuni aspetti, correggere il tiro, evidenziare ciò che non ci convince.

Scusate il semi-OT ma pur non essendo giornalista, pur avendo anch'io le mie antipatie e pur condividedo alcune critiche trovo questo piglio ormai diffuso davvero insopportabile.
E finisce per far percepire l'intera LazioNet come ambiente ostile. Cui prodest?

ESOT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Comunque sto Kostic non mi convince pienamente.
Non che non sia un bel giocatore, però nelle ultime 3 stagioni, in cui ha fatto benissimo, ha giocato esterno in un centrocampo a 4 nel 3-4-1-2.
Probabilmente sarebbe stato perfetto per Inzaghi.
Non ha un bel dribbling, invece è molto veloce e bravo nei cross.
Ma sono i cross quello che Sarri chiede al suo attaccante di sinistra?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2021, 11:28

Per voi?
Con Hysaj, Marusic, Kamenovic e eventualmente anche Radu per me lì siamo a posto, considerando anche i ruoli che invece necessitano molto di più interventi e le liste.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754

Qui parliamo di professionisti che non conoscono le regole basilari di cui parlano. Neanche hanno l'umiltà di controllare prima di pubblicare un articolo.

Le basi. Almeno quelle.

Ma in quale altro ambito uno è costretto a leggere strafalcioni del genere su roba basilare e di cui parlano tutti i giorni?

Parlassimo di fisica nucleare poi, qui parliamo di come si compilano le liste + regola extracomunitari.

Poi l'educazione ok, ci mancherebbe, ma il livello è basso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
un terzino sinistro è proprio dovuto, secondo me.
una rosa costruita con tre terzini destri e nessuno a sinistra non si può guardare.
una stagione con hysaj fisso a sinistra sarebbe faticosa da digerire. e poi mi pare che sarri è stato chiaro dal day 1. manca un terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva