Citazione di: Ardaizinho il 03 Ago 2021, 19:49
Ho visto l' allenamento. Correa si allena bene e scherza con il gruppo . Per altro ha segnato in partitella su grande assist smarcante di tacco di muriqi. Esultanza scherzosa con gesti come fosse in partita. Se serve cederlo e arriva un' offerta va bene. Però secondo me è forte e ai nostri parametri non sarà facile prendere un calciatore con quella qualità tecnica.
Segnalo un grande Ciro con doppietta da par suo
La richiesta di essere ceduto del Tucu mi rimane un mistero. Con quel contratto capisco solo se ha già in mano la squadra che lo prende, e ad ora non sembra, se no ce lo proprio vedo Tare girare per trovare chi lo compra al prezzo nostro.
Boh, io se resta sono contento ma non mi nascondo che nel 433 di Sarri potrebbe anche fare fatica, ma non possiamo nemmeno nasconderci che alle offerte che si sentono, se vere, con quelle cifre lì fai fatica anche solo a sostituirlo altro che sbloccare indici e medi.
Tra l'altro io l'ho visto sempre molto ben inserito nel gruppo, anche in quello ristretto dei big, ma va detto che dopo il tradimento del piasentìn le impressioni dall'esterno si possono tranquillamente lasciar perdere