Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2021, 23:00
:(

Per una volta che ce li ho quasi vicini a casa.

Tu imbocca di forza ricordandogli il 2006, magari li prendi di sorpresa e ti fanno entrare negli spogliatoi!
:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Oggi in amichevole il Venezia ha battuto il twente 1-0. Nostro prossimo avversario sabato prima del rientro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2021, 16:36
Tu imbocca di forza ricordandogli il 2006, magari li prendi di sorpresa e ti fanno entrare negli spogliatoi!
:since

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Cose tipo l'indice di liquidità a me fanno proprio passare la voglia di seguire il calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2021, 18:12
Cose tipo l'indice di liquidità a me fanno proprio passare la voglia di seguire il calcio...

Dietro alla tua affermazione, si nasconde un problema epocale (non solo del calcio, purtroppo  :=)))

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/marienfeld-giorno-2-lazio-altra-fase-tattica-in-vista-del-meppen-ft-147512

Ballotaggi (il primo subito in campo):

- Patric/Vavro
- Akpa/ Andrè
- Jony/Moro
- Caicedo/Muriqi

Luka Romero sempre dentro.
Domani, chissà  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Romero sempre in campo perché il mister lo vede ala destra e insieme a Felipe Anderson sono i soli. Con il rientro di correa a sinistra sta facendo giocare jony, moro e l' argentino. Correa titolare indiscusso. Comunque i ballottaggi ormai sembrano chiari.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: FantaTare il 03 Ago 2021, 18:54
L'allenamento di oggi.

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/marienfeld-giorno-2-lazio-altra-fase-tattica-in-vista-del-meppen-ft-147512

Ballotaggi (il primo subito in campo):

- Patric/Vavro
- Akpa/ Andrè
- Jony/Moro
- Caicedo/Muriqi

Luka Romero sempre dentro.
Domani, chissà  :=))

Luka Romero comunque ha un anno in meno di Pato (che già faceva faville in Brasile) quando venne acquistato dal Milan, esordì a gennaio e concluse le stagione con 9 gol in 20 partite.

Io sinceramente non lo vedo da primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ho visto l' allenamento. Correa si allena bene e scherza con il gruppo . Per altro ha segnato in partitella su grande assist smarcante di tacco di muriqi. Esultanza scherzosa con gesti come fosse in partita. Se serve cederlo e arriva un' offerta va bene. Però secondo me è forte e ai nostri parametri non sarà facile prendere un calciatore con quella qualità tecnica.
Segnalo un grande Ciro con doppietta da par suo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi patric e' da considerare ufficialmente centrale dx?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2021, 19:56
Quindi patric e' da considerare ufficialmente centrale dx?
stando alle esercitazioni tattiche e partitelle sì. Sempre alternato con vavro in quella posizione

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 03 Ago 2021, 19:49
Ho visto l' allenamento. Correa si allena bene e scherza con il gruppo . Per altro ha segnato in partitella su grande assist smarcante di tacco di muriqi. Esultanza scherzosa con gesti come fosse in partita. Se serve cederlo e arriva un' offerta va bene. Però secondo me è forte e ai nostri parametri non sarà facile prendere un calciatore con quella qualità tecnica.
Segnalo un grande Ciro con doppietta da par suo

La richiesta di essere ceduto del Tucu mi rimane un mistero. Con quel contratto capisco solo se ha già in mano la squadra che lo prende, e ad ora non sembra, se no ce lo proprio vedo Tare girare per trovare chi lo compra al prezzo nostro.
Boh, io se resta sono contento ma non mi nascondo che nel 433 di Sarri potrebbe anche fare fatica, ma non possiamo nemmeno nasconderci che alle offerte che si sentono, se vere, con quelle cifre lì fai fatica anche solo a sostituirlo altro che sbloccare indici e medi.
Tra l'altro io l'ho visto sempre molto ben inserito nel gruppo, anche in quello ristretto dei big, ma va detto che dopo il tradimento del piasentìn le impressioni dall'esterno si possono tranquillamente lasciar perdere

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Correa sta bene nel gruppo ed é un professionista. Probabilmente vuole semplicemente giocare la Ch.L.

Allo stesso modo non é cosí stupido da giocare contro...se gioca contro o si impunta, altro che top team, al massimo finisce allo Stoke City.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
I movimenti veri iniziano adesso. Se si muovono Lukaku, Mbappè e Keane entrano in circolo 450 mln ed inizia un domino infinito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Paladino68 il 03 Ago 2021, 21:12
I movimenti veri iniziano adesso. Se si muovono Lukaku, Mbappè e Keane entrano in circolo 450 mln ed inizia un domino infinito.
e io tremo non certo per correa

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Ardaizinho il 03 Ago 2021, 21:13
e io tremo non certo per correa

Sergey non si muove e credo nemmeno il mago.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: paolo71 il 03 Ago 2021, 21:18
Sergey non si muove e credo nemmeno il mago.
speriamo ma qui iniziano a girare troppi soldi. Di questo periodo penso tutti siano costretti a sedersi al tavolo in caso di offertone. Comunque al momento si parla del nulla, mie paranoie da tifoso

Discussione precedente - Discussione successiva