Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
L'Inter ha problemi economici, finanziari o entrambi?
io semplicemente penso che siano in un mare demmerda :=)) :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
L'Inter ha problemi economici, finanziari o entrambi?

Economici di sicuro, finanziari non so.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 12:23
Leggo che Inzaghi sia risentito con Lukaku perché ha cambiato idea rispetto alla permanenza e vuole andare al Chelsea. Mi viene da ridere  :D
Non capisco perchè arrabbiarsi, comunque è stato corretto quanto lui con la Lazio, giusto no?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 12:23
Leggo che Inzaghi sia risentito con Lukaku perché ha cambiato idea rispetto alla permanenza e vuole andare al Chelsea. Mi viene da ridere  :D

E si ...spiace...ma che vuoi fare....se nessuno impara mai che andare via dalla Lazio porta male ...poi non ti resta che prenderla in dercu....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: che...siusta il 05 Ago 2021, 12:26
Non capisco perchè arrabbiarsi, comunque è stato corretto quanto lui con la Lazio, giusto no?
Ma per caso Lukaku era uscito dalla Pinetina suonando il clacson il giorno prima ?   :beer::beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
P
I
A
Z
E

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
tutti ad aspetta' il botto di mercato per smuovere le acque e vedrete chi alla fine ci guadagnera'...per sostituire Lukaku tutti parlano di Zapata, Dzeko, Petagna e Raspadori...per Zapata la dea vuole 50 milioni , Petagna o Raspadori sarabbero cmq la riserva del titolare..guardate se alla fine non ci guadagnano le merde, si liberano di Dzeko e  il suo ingaggio da 7 milioni e  incassano pure  un 15 milioni... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: eaglemiky il 05 Ago 2021, 12:32
Ma per caso Lukaku era uscito dalla Pinetina suonando il clacson il giorno prima ?   :beer::beer:
O si è fatto intervistare apposta sotto casa ?!?
:beer:

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2021, 12:34
tutti ad aspetta' il botto di mercato per smuovere le acque e vedrete chi alla fine ci guadagnera'...per sostituire Lukaku tutti parlano di Zapata, Dzeko, Petagna e Raspadori...per Zapata la dea vuole 50 milioni , Petagna o Raspadori sarabbero cmq la riserva del titolare..guardate se alla fine non ci guadagnano le merde, si liberano di Dzeko e  il suo ingaggio da 7 milioni e  incassano pure  un 15 milioni... :s
se alle merde levi dzeko davanti chi ce mettono a giocà? un tamagotchi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: che...siusta il 05 Ago 2021, 12:42
se alle merde levi dzeko davanti chi ce mettono a giocà? un tamagotchi?

hanno Boja Majoral di cui hanno rinnovato il prestito

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Dal pugno al cielo al pollice verso. Lukaku fa un voltafaccia clamoroso. La notte mette la firma simbolica sul rinnovo, la mattina si pente, dice sì al Chelsea e addio all'Inter.

È un colpo di scena clamoroso che manda Inzaghi al manicomio. Ieri, dopo averlo provato a convincere per un'ora invano, molla la presa a metà pomeriggio. Non vuol sentir più parlare del suo centravanti, altro che cuore nerazzurro al suo fianco: «Gli avevamo offerto il rinnovo del contratto con un aumento di stipendio e anche dei bonus, lui mi ha detto ne riparliamo dopo. L'ho chiamato, gli ho dato appuntamento e dopo un'ora e mezza c'eravamo già stretti la mano».

Questo è successo martedì ad Appiano Gentile, Inzaghi ha la voce mogia il giorno dopo. È sera, è tramontato un ciclo, il tecnico è deluso: «Martedì mattina Lukaku aveva già parlato con Marotta e fra loro c'era stato un chiarimento. Proprio col ds s' era messo d'accordo per tutto. Poi abbiamo cenato tutti e tre ad Appiano Gentile, avevamo trovato l'accordo». Per questo Lukaku era uscito a mezzanotte dal centro sportivo sorridendo, ma nel letto è diventato un ghigno.

STIMOLI ESAURITI Era totale il consenso sino al 2024 (a 8,5 milioni a stagione più bonus), mancava solo la firma da mettere ieri mattina. Ma il Chelsea non si è rassegnato e ha fatto breccia: «Avevamo concordato tutto per ulteriori quattro anni a cena. Ho chiamato Marotta ieri mattina per sapere se aveva contattato Lukaku per fargli apporre sui contratti la sua firma, ma poco dopo mi è arrivata la telefonata di Romelu che mi voleva parlare e già lì ho capito l'antifona.

Mi ha detto che non aveva più stimoli e non sapeva più come presentarsi alla squadra, che era arrivata l'ora di una nuova esperienza. Io gli ho risposto di pensarci bene e che non ci si può comportare in questa maniera. Anche se poi ognuno nella vita raccoglie quello che semina...».

Ora è davvero finita, si rompe la famiglia (come conferma la nota diffusa dalla società in cui non compare mai il nome del giocatore). Lukaku diceva che l'Inter era la sua priorità, ma alla fine decide di provare a dare una svolta così alla sua carriera. Ma è un testacoda che alla fine sciocca. Persino un popolo che lo adorava e lo aveva innalzato a bandiera. Adesso Marotta ed Inzaghi dovranno trovarne un'altra che possa rimpiazzarla e non faccia passare Lukaku come martire dinnanzi alla piazza. Per questo prende sempre più corpo l'ipotesi Quagliarella.

Colpi di clacson di Romelu all'uscita da Appiano Gentile martedì sera, ora ne sono attesi altri di scena.

www.cittanerazzurra.it

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manca il tifoso con lo striscione "Lukaku a vita"

Poi è tutto meraviglioso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 12:08
Ora si fanno i nomi di Dzeko e udite udite Petagna per il dopo lukaku.l' atalanta per Zapata vuole 50 milioni e l' Inter non li vuole o non può spenderli per un giocatore di 30 anni. Allora é vero che ad Inzaghi piaccia Petagna. Ogni anno mi venivano i brividi quando lo accostavano a noi  :o

Può sempre riprovarci per borini e izzo, fosse la volta buona

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2021, 12:51
hanno Boja Majoral di cui hanno rinnovato il prestito

Me [...]...te scordi de Shomurodov eh.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Biafra il 05 Ago 2021, 12:52
IL GRAN VOLTAFACCIA, FURIA INZAGHI

Dal pugno al cielo al pollice verso. Lukaku fa un voltafaccia clamoroso. La notte mette la firma simbolica sul rinnovo, la mattina si pente, dice sì al Chelsea e addio all'Inter.

È un colpo di scena clamoroso che manda Inzaghi al manicomio. Ieri, dopo averlo provato a convincere per un'ora invano, molla la presa a metà pomeriggio. Non vuol sentir più parlare del suo centravanti, altro che cuore nerazzurro al suo fianco: «Gli avevamo offerto il rinnovo del contratto con un aumento di stipendio e anche dei bonus, lui mi ha detto ne riparliamo dopo. L'ho chiamato, gli ho dato appuntamento e dopo un'ora e mezza c'eravamo già stretti la mano».

Questo è successo martedì ad Appiano Gentile, Inzaghi ha la voce mogia il giorno dopo. È sera, è tramontato un ciclo, il tecnico è deluso: «Martedì mattina Lukaku aveva già parlato con Marotta e fra loro c'era stato un chiarimento. Proprio col ds s' era messo d'accordo per tutto. Poi abbiamo cenato tutti e tre ad Appiano Gentile, avevamo trovato l'accordo». Per questo Lukaku era uscito a mezzanotte dal centro sportivo sorridendo, ma nel letto è diventato un ghigno.

STIMOLI ESAURITI Era totale il consenso sino al 2024 (a 8,5 milioni a stagione più bonus), mancava solo la firma da mettere ieri mattina. Ma il Chelsea non si è rassegnato e ha fatto breccia: «Avevamo concordato tutto per ulteriori quattro anni a cena. Ho chiamato Marotta ieri mattina per sapere se aveva contattato Lukaku per fargli apporre sui contratti la sua firma, ma poco dopo mi è arrivata la telefonata di Romelu che mi voleva parlare e già lì ho capito l'antifona.

Mi ha detto che non aveva più stimoli e non sapeva più come presentarsi alla squadra, che era arrivata l'ora di una nuova esperienza. Io gli ho risposto di pensarci bene e che non ci si può comportare in questa maniera. Anche se poi ognuno nella vita raccoglie quello che semina...».

Ora è davvero finita, si rompe la famiglia (come conferma la nota diffusa dalla società in cui non compare mai il nome del giocatore). Lukaku diceva che l'Inter era la sua priorità, ma alla fine decide di provare a dare una svolta così alla sua carriera. Ma è un testacoda che alla fine sciocca. Persino un popolo che lo adorava e lo aveva innalzato a bandiera. Adesso Marotta ed Inzaghi dovranno trovarne un'altra che possa rimpiazzarla e non faccia passare Lukaku come martire dinnanzi alla piazza. Per questo prende sempre più corpo l'ipotesi Quagliarella.

Colpi di clacson di Romelu all'uscita da Appiano Gentile martedì sera, ora ne sono attesi altri di scena.

www.cittanerazzurra.it
Geniale   :beer: :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2021, 12:34

Oddio, 15 mln per un 35enne a un anno di scadenza del contratto sarebbe circonvenzione di incapace...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ma non mi stupisce.

Già si era capito quanto fosse [...]

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Je stanno a smontà la squadra pezzo per pezzo, lui che pensava che lo avevano preso al posto de Conte perchè era alla stessa altezza e che avrebbe combattuto per la vetta con la stessa squadra: mo te ce vojo vedè con Petagna al posto de Lukaku e senza Hakimi.
Non imparate mai, non ce sta niente da fa, chi se ne va dalla Lazio in modo "in_fame" poi difficilmente trova fortuna altrove....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2021, 13:53
Oddio, 15 mln per un 35enne a un anno di scadenza del contratto sarebbe circonvenzione di incapace...
Se pensano di sostituire Lukaku con Dzeko allora vuol dire che hanno il cervello in pappa. Oltre che arriverebbe il solito aiutino alle merde. Però è probabile che l'arrivo di shomukoso sia proprio per questo motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva