però ad onor del vero anche nel caso di Caceres si parlò di prestito al Verona.
Cosa formalmente non corretta, ma cerchiamo di stare alla sostanza.
è vero che Kamenovic era stato preso in ottica Inzaghi, ma per bloccare un posto extra fin da gennaio il giocatore deve essere un cazzo di fenomeno, anche solo in prospettiva, cosa che ad oggi Kamenovic non mi sembra essere.
Come diamine si fa, per altro dopo lo sciagurato mercato dello scorso anno, a fare un errore di questo tipo? C'era da fare un favore a Kezman? Non si poteva fare altrimenti?
Io veramente non lo capisco. Avrei potuto capire un errore del genere su un giocatore affermato, alla Lisandro Martinez: sai ho investito tanti soldi per il difensore di sinistra perché era un affare prendere uno molto forte in quel ruolo, poi so cambiati i piani.
ma per Kamenovic con tutto il bene proprio no. Mi sembra una stupidaggine che Tare ad oggi non poteva proprio permettersi.
Capitolo AnnaRita: regà la mia antipatia nei suoi riguardi non l'ho mai nascosta, ricordare chi sia ogni volta che si riporta qualcosa francamente mi sembra inutile.
E fa il paio col riportare ogni volta quanto è scarso quel giornalista x, quanto è impreciso y, quando è inaffidabile z. Io non so co sto piglio cosa si possa commentare, alzo le mani, perché di fatto significa dire "non si sa niente, qui si può solo parlare a vanvera".
Se così fosse sto topic sarebbe perfettamente inutile, invece per me le fonti per quanto imprecise sono fonti che alcune cose sanno/intercettano.
Nello specifico di Jacobini ieri era molto dimessa sulla questione mercato, diceva che le persone fanno presto a pretendere mercato ma non si rendono conto che poi questo porta a dover fare cessioni dolorose e necessarie (ha fatto esempio Nedved) e quindi che tocca fare i conti con la realtà e il possibile.
Se dice una roba del genere non significa che Lotito gli ha mandato via mail il pdf dei conti, ma che, al netto della questione liquidità che tutti conosciamo, nel sentire la società ha captato un umore, una tendenza. Con questa ci farei i conti, tutto qui.