Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.046
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 07:39
su tg5 hanno appena detto che messi era disposto a passare da 40 a 20 milioni annui. Come ha detto qualcuno poteva giocare anche gratis o una cifra per lui simbolica come 5
Forse questo potrebbe valere per il Messi calciatore.
Penso pero' che Messi sia un'azienda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Niente, Magliocchetti non ha ancora capito che Kamenovic non puo andare in prestito per liberare Kostic. Patania non ha ancora capito che lo slot di Parolo sarà occupato da Hysaj (ma se non sbaglio lo stesso Fares potrebbe).

A questo punto credo lo facciano di proposito, non ci credo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2021, 08:02
Niente, Magliocchetti non ha ancora capito che Kamenovic non puo andare in prestito per liberare Kostic. Patania non ha ancora capito che lo slot di Parolo sarà occupato da Hysaj (ma se non sbaglio lo stesso Fares potrebbe).

A questo punto credo lo facciano a posta, non ci credo.

Che hanno scritto? Comunque hai ragione: Fares è vivaio italiano.
Piuttosto, la prima pagina del Menzognero oggi è spettacolare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Che hanno scritto? Comunque hai ragione: Fares è vivaio italiano.
Piuttosto, la prima pagina del Menzognero oggi è spettacolare
In estrema sintesi, Sarri litiga con Tare ed è irritato per il mancato arrivo di Basic e Kostic, bocciati Vavro e Kamenovic, squadra ancora indietro tatticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Qualcuno potrebbe mandargli un paio di screenshot

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Sul tempo invece ora dicono che Kamenovic è venuto a zero

Me lo auguro, ma sono sei mesi che lo danno tra i 2.5 e i 3M

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Si insiste molto con Kostic nei vari giornali (pare prestito e obbligo a 15 circa).
Se è vero che il Venezia vuole Maistro Kyine Anderson Lombardi forse sono loro che potrebbero farci il favore per Kamemovic.

Correa --> Basic + Kostic

In difesa boh, per ora non si sente nessuna indiscrezione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2021, 08:23
Si insiste molto con Kostic nei vari giornali (pare prestito e obbligo a 15 circa).
Se è vero che il Venezia vuole Maistro Kyine Anderson Lombardi forse sono loro che potrebbero farci il favore per Kamemovic.

Correa --> Basic + Kostic

In difesa boh, per ora non si sente nessuna indiscrezione.

Probabilmente Sarri si farà andare bene Patric come riserva di Luiz Felipe.

Oltre a Basic e Kostic mancherebbe però il terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2021, 08:26
Probabilmente Sarri si farà andare bene Patric come riserva di Luiz Felipe.

Oltre a Basic e Kostic mancherebbe però il terzino sinistro.
Se si farà andare bene Patric, si farà andare bene pure Fares come riserva di Hysaj. Credo.

Non penso che avremo la forza di fare tutte le operazioni necessarie.

Lazzari Patric Radu Fares

Va detto che non ce ne è uno che non sia adattato a 4 o perché non l'ha mai fatto o perché non lo fa da anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Tra terzino e centrale, considerando la scarsa tenuta fisica di Radu e Ramos, prenderei tutta la vita il centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Tra terzino e centrale, considerando la scarsa tenuta fisica di Radu e Ramos, prenderei tutta la vita il centrale.
Assolutamente.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

A sinistra possono giocare nell'ordine:

Hysaj
Marusic
Fares
Radu

Come centrale destro invece:
Luis Felipe
Patric

Io un Rugani in prestito lo prenderei...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177

Però probabilmente si riferisce al fatto che viene tesserato da squadra amica e poi viene girato a noi a Gennaio o l'anno prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: gianluca72 il 06 Ago 2021, 08:35
Però probabilmente si riferisce al fatto che viene tesserato da squadra amica e poi viene girato a noi a Gennaio o l'anno prossimo.
Questo concetto così come lo spieghi tu lo esprimono chiaramente altri (specificando che non è stato ancora tesserato), lo stesso Patania e Cieri ad esempio.

Lui scrive: "Il serbo verrà dato in prestito per far posto ad un extra".

Non si può.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Sei un giornalista, con le parole ci lavori, le cose chiamale col suo nome. Quello che dici tu Gianluca non è un prestito. Un prestito, che è una operazione di mercato precisa, in questo caso non è possibile e non risolve niente.

Chi non conosce le regole riceve una informazione sbagliata, vale per lui come per Patania sullo slot vivaio italiano. Noi lettori non possiamo interpretare il pensiero del giornalista da quelle due righe quotidiane.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Sei un giornalista, con le parole ci lavori, le cose chiamale col suo nome. Quello che dici tu Gianluca non è un prestito. Un prestito, che è una operazione di mercato precisa, in questo caso non è possibile e non risolve niente.
Lo so bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Si legge che Sarri abbia chiesto anche Ilicic come alternativa a destra ma anche come falso nueve.

A loro non interessa Caicedo?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
però ad onor del vero anche nel caso di Caceres si parlò di prestito al Verona.
Cosa formalmente non corretta, ma cerchiamo di stare alla sostanza.

è vero che Kamenovic era stato preso in ottica Inzaghi, ma per bloccare un posto extra fin da gennaio il giocatore deve essere un cazzo di fenomeno, anche solo in prospettiva, cosa che ad oggi Kamenovic non mi sembra essere.
Come diamine si fa, per altro dopo lo sciagurato mercato dello scorso anno, a fare un errore di questo tipo? C'era da fare un favore a Kezman? Non si poteva fare altrimenti?
Io veramente non lo  capisco. Avrei potuto capire un errore del genere su un giocatore affermato, alla Lisandro Martinez: sai ho investito tanti soldi per il difensore di sinistra perché era un affare prendere uno molto forte in quel ruolo, poi so cambiati i piani.
ma per Kamenovic con tutto il bene proprio no. Mi sembra una stupidaggine che Tare ad oggi non poteva proprio permettersi.

Capitolo AnnaRita: regà la mia antipatia nei suoi riguardi non l'ho mai nascosta, ricordare chi sia ogni volta che si riporta qualcosa francamente mi sembra inutile.
E fa il paio col riportare ogni volta quanto è scarso quel giornalista x, quanto è impreciso y, quando è inaffidabile z. Io non so co sto piglio cosa si possa commentare, alzo le mani, perché di fatto significa dire "non si sa niente, qui si può solo parlare a vanvera".
Se così fosse sto topic sarebbe perfettamente inutile, invece per me le fonti per quanto imprecise sono fonti che alcune cose sanno/intercettano.

Nello specifico di Jacobini ieri era molto dimessa sulla questione mercato, diceva che le persone fanno presto a pretendere mercato ma non si rendono conto che poi questo porta a dover fare cessioni dolorose e necessarie (ha fatto esempio Nedved) e quindi che tocca fare i conti con la realtà e il possibile.
Se dice una roba del genere non significa che Lotito gli ha mandato via mail il pdf dei conti, ma che, al netto della questione liquidità che tutti conosciamo, nel sentire la società ha captato un umore, una tendenza. Con questa ci farei i conti, tutto qui.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Fat però non è che se fai lo stesso errore due volte allora quello che non è corretto magicamente lo diventa.

Che si parlò di prestito per Caceres non me lo ricordo, in caso è stato un altro errore. Perché è una cosa più complicata di un prestito gratuito a due ore dalla fine del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva