Citazione di: LeonKennedy il 06 Ago 2021, 11:51
Tutte le squadre di Serie A ante mercato sono complete...che razza di discorso è Beppe...
Se per completa intendi numericamente ce ne abbiamo 2 di squadre complete...
Ok, io la mia l'ho sempre detta.
Se non parte Correa, per me l'11 titolare è questo. Se parte si prende un'ala forte.
Basic entra, se entra, per Akpa e diventa la prima scelta a centrocampo.
In difesa (compresi terzini) abbiamo titolari e prima scelta validi, idem in porta.
Davanti anche, ma se non si crede in Moro, ci sta prendere un'ala di riserva il 31 agosto
Stesso discorso per il difensore, se serve lo si prende il 31 agosto
Che altro mercato vi aspettavate ora?
Io al massimo che si cedesse qualcuno e si fosse già tesserato Basic, fine. Sempre se è vero che ci interessa Basic perché per me ormai è tutto una calla.
Sarri ha detto in conferenza che Correa vuole andare, ma se resta è ben felice di farlo giocare ala sx e mo' si impunta perché non arriva Kostic. Va bene che son entrambi di Ramadami però...
Kostic siam sicuri che è meglio di Correa? Correa sui social pubblica "me ne voglio andare"? E' triste in allenamento?
Io voglio capire questo. Non mi interessa quel che dicono opportunisti del click come the real iped (che qualcosa ok ha preso, ma mo' sta in vacanza) o magliochetti o chi per loro. A me interessano solo dichiarazioni ufficiali.