Gentilissimi tutti, il mio era un OT, non volevo dire quanto è forte o quanto è scarso Muriqi. Le ho viste pure io le sue partite lo scorso campionato e dovrei averlo anche scritto a suo tempo che è stato deludente. E, richiamo il post di Kappa, che la Lazio oggi non sia più quella degli anni 80 sono contento anche io, ma avendo fatto un paragone con un giocatore di quell'epoca mi è venuto naturale paragonare anche il tifoso di oggi a quello di allora.
Insomma, quali che siano le opinioni sul giocatore, tutte lecite per carità, dico che da una parte non gli negherei la possibilità che ci si possa affezionare a lui per motivi diversi dal suo valore tecnico e su basi tutt'altro che razionali, dall'altra non arrivo a comprendere perché il tifoso debba negarsi la possibilità di sperare, diciamo così, in un mondo migliore malgrado evidenze contrarie o perché in panca ha Muriqi piuttosto che Aguero, sparo un nome a caso.
Io faccio il tifoso, la razionalità la uso anche io e con quella vedo benissimo quanto ci sta dando un giocatore, ma come tifoso sono mosso dalla passione e per questo il discorso di rassegnarsi alla mediocrità perché non si fa parte stabilmente del giro Champions, perché le riserve non all'altezza, perché i mercati e gli investimenti toppati, non arrivo a comprenderlo. Per me la stella della Lazio brillerà sempre più di quella del Real Madrid con tutte le coppe dei campioni che ha in bacheca. So Boni tutti a sogna' con Messi Neymar e Mbappé in squadra!
Muriqi è scarso, forza Muriqi faje tre gol!